• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Noto che è stata rinominata la discussione. :)

Quindi in un tv come il mio che è un oled LG 2017 potrei comprare una qualunque cam, CI, CI+ o la futura CI+4K. L'importante è che in una cam CI o CI+ ci sia sempre una tessera come la HD Gold che mi permette di vedere anche Rai 4K e Mezzo.

Nella nuova cam deve per forza starci la nuova tessera, e la nuova tessera non funziona nelle vecchie cam.

Due domande:

1) La tessera con la cam futura, sarà in tutto e per tutto la tessera che è attualmente abbinata coi due decoder 4K di Tivùsat? O è una nuova tessera come estetica e come tecnologia (codifica) completamente diversa?

2) Nel mio tv prendendo la cam CI+4K sarà compatibile anche con le funzioni future della cam, o con delle possibili limitazioni?
Vedo che la tv è compatibile con CI+ 1.3, la nuova cam cos'è 1.4?
 
1)Nuova tessera diversa , sarà messa in commercio per la prima volta con la nuova Cam

2)La nuova Cam C.I+ 4K è una versione 1.4, funzionerà anche nelle tv con slot C.I+ 1.3 , ma se per esempio un canale o anche un solo evento (film per esempio) richiede maggiori protezioni, si vedrà solo se la tv supporta la versione 1.4

Quindi qualunque servizio che richiederà la versione 1.4 funzionerà solo sulle tv con slot C.I+ 1.4, ma direi di stare tranquilli per il momento ;)
 
Grazie.

Già, anche perchè non saranno molte le tv compatibili con CI+ 1.4.
 
Un saluto a tutti. Attualmente ho un htpc collegato ad un vpr Full HD ed a breve dovrei passare ad un vpr 4K. Ho letto di questa nuova cam in uscita a breve e quindi potrei prendere un decoder Tivusat adatto a questa nuova scheda: se invece volessi prendere una scheda PCI-E con modulo CI+ da inserire nell'htpc cosa mi consigliate? Io ho visto la TBS6528 ma ha il modulo CI e non CI+.

Grazie
 
La Cam C.I+ funziona solo su dispositivi che hanno lo slot C.I+
 
Infatti, per questo dicevo che la TBS6528 non va bene e chiedevo consiglio circa una scheda TV con modulo CI+.

Io non ne ho viste in giro.
 
Info su lg

Ho appena acquistato una Smart tv lg 43UM7600, non dovrebbero esserci problemi con la NUOVA CAM 4K ?

L'uscita è confermata poi per settembre 2019 ?

Grazie
 
Ho appena acquistato una Smart tv lg 43UM7600, non dovrebbero esserci problemi con la NUOVA CAM 4K ?

L'uscita è confermata poi per settembre 2019 ?

Grazie

Si non dovresti avere nessun problema.

Fine Ottobre-Novembre in vendita

In ogni caso appena ho maggiori dettagli più precisi avviso
 
Info su lg

Ho trovato però che la versione della Cam è la 1.4 !

Quindi dovrebbe andare bene?
 
Si è retro-compatibile, ma intanto ti hanno risposto che il tuo tv è 1.4


Piuttosto mi chiedo in un tv con standard precedente a 1.4, quindi 1.3 e altri eventuali più vecchi, quale cam sia migliore in termini di stabilità/reattività.

Meglio la CI+ attuale con tessera dorata o conviene aspettare la nuova CI+ 4K con la nuova tessera?
 
Si è retro-compatibile, ma intanto ti hanno risposto che il tuo tv è 1.4


Piuttosto mi chiedo in un tv con standard precedente a 1.4, quindi 1.3 e altri eventuali più vecchi, quale cam sia migliore in termini di stabilità/reattività.

Meglio la CI+ attuale con tessera dorata o conviene aspettare la nuova CI+ 4K con la nuova tessera?

Direi di aspettare, è un bel aggiornamento rispetto alla cam attuale
 
La nuova Cam C.I+ 4K dovrebbe essere disponibile da inizio Novembre

Avrà la versione Sw 35.00.50.00.02.02

Aggiornato titolo discussione
 
Scusa Ercolino ho contattato la sony per chiedere la versione del mio oled ag9 serie 2019 ma mi hanno detto che non condividono questa informazione...E quindi come si fa a sapere se il decoder integrato e' versione 1.4 oppure 1.3?Grazie.
 
Scusa Ercolino ho contattato la sony per chiedere la versione del mio oled ag9 serie 2019 ma mi hanno detto che non condividono questa informazione...E quindi come si fa a sapere se il decoder integrato e' versione 1.4 oppure 1.3?Grazie.
Più che non condividere, l'operatore forse non sapeva proprio di cosa stavi parlando. :D
 
Indietro
Alto Basso