• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

ti ringrazio pero mi frena il fatto se non ho capito male, che solo i tv 2019 sono certificati per questa cam
La nuova cam va bene sui tv degli ultimi anni su cui andava già la cam precedente CI+.
E' l'unica cam (con la sua tessera) che al momento permette di vedere quei 2/3 canali supplementari 4K in arrivo a breve.
 
Scusate il disturbo, ho da poco acquistato una Tv Sony kd-65xg8196 anno 2019, ero intenzionato a prendere la nuova cam + tessera 4k. Nell'elenco di Tivusat la mia tv non è compatibile, mentre il modello kd-65xg8096 che secondo me è identico dice: compatibile con cam. La mia tv ha la cam/CI + integrata, funziona comunque o devo acquistare un decoder a parte?
 
Scusate il disturbo, ho da poco acquistato una Tv Sony kd-65xg8196 anno 2019, ero intenzionato a prendere la nuova cam + tessera 4k. Nell'elenco di Tivusat la mia tv non è compatibile, mentre il modello kd-65xg8096 che secondo me è identico dice: compatibile con cam. La mia tv ha la cam/CI + integrata, funziona comunque o devo acquistare un decoder a parte?

Benvenuto,

tivusat dice quali sono i "certamente" compatibili, questo non significa che i tv che non sono in quell'elenco non sono compatibili ;)
E infatti nel tuo caso va bene lo stesso :)
 
Ma anche Museum richiede la nuova card per essere visionabile?
 
Salve a tutti sono nuovo quindi siate clementi se scrivo cose sbagliate o inadatte a questo forum. Voglio portare la mia esperienza e porre un quesito. Ho un lg 55sk8000plb del 2018 che compare anche nella lista dei tv compatibili per questa cam 4k black e mi sono lasciato tentare a comprarla. Ora ce l'ho da meno di una settimana e vi dico cosa riesco a vedere e cosa invece non vedo. Vedo perfettamente tutti i canali HD di Rai e Mediaset e per questo sono già soddisfatto, dato che sul digitale, almeno per la Rai, vedevo solo il primo in HD. Vedo anche il già citato canale Mezzo (ch 49) anche se in bassa definizione SD. Per quello che riguarda i canali 4K vedo bene hotbird 4k (ch 200) dove trasmettono Explorer e ogni tanto pubblicizzano Hermitage 4k ma sono sempre le stesse immagini che si ripetono. Bene anche Rai 1 (ch 210) che ieri ha trasmesso i "Medici" in 4k. Sì vede bene anche il canale della NASA e Fashion TV. Per quello che riguarda Universe 4k (ch 1003) vedo la programmazione sperimentale in cui fanno vedere sommozzatori con squali o in grotte sottomarine fino verso le 18.30...dopo il canale non si vede più perché criptato. Anche i canali love nature (ch 1004) e travelxp (ch 1005) sono criptato, vedo invece myzen in 4k (ch 1006) e Museum (mi sembra su ch 1074 o da quelle parti). Ora il mio lg ho letto nelle specifiche tecniche che ha i tre bollini cioè tivusat tvon e lativù ma non c'è nessun cenno all'eventuale compatibilità con il nuovo standard di sicurezza ECP. Quindi volevo sapere se qualcuno riesce a vederli quei canali che invece per me sono criptati? In caso affermativo il mio televisore anche se ha il bollino lativù non è compatibile con ECP? È vero che una volta arrivato su un tv non posso più usarlo un domani su un altro? Per la cronaca ho visto che posso anche registrare, non so se tutti i canali. Scusate la lungaggine, spero di essere stato utile a qualcuno. Grazie
Ludovico
 
Benvenuto

love nature (ch 1004) e travelxp (ch 1005) è normale che non li vedi, non sono visibili su tivusat

La Cam la puoi usare dove vuoi

Riguardo l'ECP al momento non è usato da nessuno, non è assolutamente il caso di preoccuparsi ;)
 
Grazie mille a Ercolino e Papu

Buongiorno, ho appena acquistato qui in Spagna un Samsung QE65Q90RATXXC.
Vorrei acquistare una cam per tivusat 4k che vendono su amazon.es digiquest 4k ultra HD.
Il dubbio e' se sia compatibile con il Samsung estero e per questo chiedo consiglio a voi esperti .
Grazie
 
Dovrebbe essere compatibile, però bisogna vedere in che ordine il tv ti mette i canali di Tivùsat, ma quello non dipende dalla cam.
 
La CAM e la relativa card nera funzionano sulla mia tv Philips 43pus6262/12; vedo 4K Universe, Museum e MyZen. Ieri sera non digeriva la cam (mi dava errore 17), spento tutto stamattina tutto OK.
 
Errore 17, indica che non riesce a inizializzarsi

Può anche capitare se data e ora sono sballate, in quando usa i certificati di sicurezza che devono essere validi
 
Io ho un Panasonic tx- 55ez950e non sono ancora riuscito a capire se e compatibile con la nuova cam 4k. Attualmente sto usando una cam tvsat con card oro e funziona perfettamente. Grazie se qualcuno ne sa qualcosa
 
Indietro
Alto Basso