• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Domanda da ignorante: usciranno dei nuovi decoder certificati Tivusat, o quelli attuali andranno bene con la nuova cam CI+?
 
Come faccio a sapere che versione CI c'è sulla Samsung js8000?

Se non fosse compatibile con la cam 4k tivusat, l'unico modo per ricevere i canali 4k sarebbe quella del decoder esterno?
 
Come faccio a sapere che versione CI c'è sulla Samsung js8000?

Se non fosse compatibile con la cam 4k tivusat, l'unico modo per ricevere i canali 4k sarebbe quella del decoder esterno?

Lo vedi sul sito del produttore (di solito dal 2018 hanno 1.4). I canali 4K comunque si vedono con tutte le CAM (CI, CI+ 1.3 e questa). Per Rai 4K serve la scheda oro
 
E quali sarebbero le sostanziali differenze?

Le CI usano lo standard CI, sono CAM basiche e di solito non sono il massimo. Usano la codifica Tiger. Le CI+ 1.3 sono più veloci e con l'aggiornamento in arrivo potranno registrare e dialogare con HbbTV, cosa che le CAM CI+ 1.4, che usano Merlin come codifica, possono già fare. Le CAM 1.4 avranno più funzioni in futuro
 
Alla fine se avete in previsione un acquisto a breve, conviene aspettare che esca questa nuova cam con la tessera. Non dovrebbe avere svantaggi, permetterà di registrare, è retrocompatibile sui tv col precedente standard 1.3 e non si sa mai cosa faranno con gli eventuali canali 4K futuri, diciamo che con questa cam/tessera si va più tranquilli in previsione futura. Senza creare allarmismi a chi ha preso da poco una cam CI+ con tessera gold.
 
Non essendo ferrato sull'argomento nonostante le vostre risposte continua a sfuggirmi qualcosa

A prescindere dalla TV (la mia è del 2015) converrebbe prendere in ogni caso la nuova 1.4 in quanto retrocompatibile con tutte le TV?

Per un nuovo acquisto, La soluzione migliore sarebbe quindi la cam 1.4 con tessera gold?
 
Non essendo ferrato sull'argomento nonostante le vostre risposte continua a sfuggirmi qualcosa

A prescindere dalla TV (la mia è del 2015) converrebbe prendere in ogni caso la nuova 1.4 in quanto retrocompatibile con tutte le TV?

Per un nuovo acquisto, La soluzione migliore sarebbe quindi la cam 1.4 con tessera gold?

La nuova CAM CI+ 1.4 avrà una nuova tessera "4K" e non la gold ;)
 
Appena messa in vendita sul più famoso e-commerce...con consegna a partire da metà novembre... 👍
 
Prodotta solo da Digiquest o anche da altri?

Ammazza che prezzo, dovrebbero venderla a 80-90€ come la CI+
 
Prodotta solo da Digiquest o anche da altri?

Ammazza che prezzo, dovrebbero venderla a 80-90€ come la CI+

Ho pensato la stessa cosa, a quel prezzo probabilmente si potrà comprare un nuovo decoder con relativa tessera, non penso che all'uscita della nuova vendano (Dopo l'esaurimento delle attuali prodotte) ancora le vecchie tessere.
 
Ho aspettato l’uscita di questa nuova card per entrare nel mondo tivùSat, cosa cambia tra le varie marche?
Scusate la domanda, che può essere stupida, ma di questo mondo ne so poco!
 
Indietro
Alto Basso