• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Alla fine abbiamo un po' tutti preso quella che costava meno quando ci serviva, o se vogliamo avere una preferenza, direi di andare sulla Digiquest, poi Telesystem e tutte le altre.

Se non è un fondo di magazzino ti arriverà già aggiornata. Se non ti interessa registrare va benissimo anche non aggiornata.
 
Alla fine abbiamo un po' tutti preso quella che costava meno quando ci serviva, o se vogliamo avere una preferenza, direi di andare sulla Digiquest, poi Telesystem e tutte le altre.

Se non è un fondo di magazzino ti arriverà già aggiornata. Se non ti interessa registrare va benissimo anche non aggiornata.

La utilizzo solo per la visione sulla nuova tv, per registrare utilizzo un decoder a parte
 
Perdonate il parziale OT, ma volevo segnalare la presenza della cam 4k a marchio tivusat (così almeno ho capito) a 59 euro venduta e spedita da amazon. Per questa cam, che ho acquistato oggi, l'aggiornamento sarà nuovamente disponibile nelle prossime settimane? Chiedo poiché ricordo, se non erro, fosse stata la prima a riceverlo ancora a luglio/agosto, e sul sito tivusat non ho trovato informazioni al riguardo.
 
Perdonate il parziale OT, ma volevo segnalare la presenza della cam 4k a marchio tivusat (così almeno ho capito) a 59 euro venduta e spedita da amazon. Per questa cam, che ho acquistato oggi, l'aggiornamento sarà nuovamente disponibile nelle prossime settimane? Chiedo poiché ricordo, se non erro, fosse stata la prima a riceverlo ancora a luglio/agosto, e sul sito tivusat non ho trovato informazioni al riguardo.

Se la cam da te citata, è questa è una Telesystem.
Comunque ottimo prezzo!!:5eek:
 
A 59€ cam Tivùsat 4K compresa di tessera? Mi viene quel dubbio vedendo il prezzo postato.
 
Nuovo Agg Sw Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat(Versione Sw 35.00.50.00.04.04) dal 02/07/20

A chi lo dici!
La mia a Dicembre 2019, è costata 109€ da mediaw...
Praticamente quasi mai usata.....
Ed è identica a quella venduta a 59€

Io l’ho acquistata ieri sempre su Amazon a 100€ marchiata humax, quella non mi é nemmeno apparsa (penso perché disponibile dal 29 ottobre), ma secondo me é un errore di prezzo
 
Sì è quella, nell'immagine c'è una telesystem, ma nelle informazioni di dettaglio, è indicato "tivusat" come marca, e la telesystem a tutti gli effetti è un altro prodotto con link differente (qui). Per questo non sono sicuro al 100% della marca effettiva del prodotto acquistato.
 
Sì è quella, nell'immagine c'è una telesystem, ma nelle informazioni di dettaglio, è indicato "tivusat" come marca, e la telesystem a tutti gli effetti è un altro prodotto con link differente (qui). Per questo non sono sicuro al 100% della marca effettiva del prodotto acquistato.

Quella che ho postato io a 59€ (Questa), è venduta e spedita da Amazon. Ed è una telesystem.
Quindi il prezzo è quello! errore o meno ormai a quel prezzo la devono vendere

Chi la deve ancora acquistare, io consiglio di farlo subito.
Dubito che a quel prezzo la si trovi ancora.
 
Ultima modifica:
Quella che ho postato io a 59€ (Questa), è venduta e spedita da Amazon. Ed è una telesystem.
Quindi il prezzo è quello! errore o meno ormai a quel prtezzo la devono vendere

Chi la deve ancora acquistare, io consiglio di farlo subito.
Dubito che a quel prezzo la si trovi ancora.

A volte se c’é un errore di prezzo e se ne accorgono, annullano l’ordine
Cosa già capitata
 
A volte se c’é un errore di prezzo e se ne accorgono, annullano l’ordine
Cosa già capitata

Dubito sia un errore, dal momento che era a 59 euro anche la scorsa settimana. Non l'avevo presa poiché esaurita subito. Vi terrò aggiornati comunque sull'esito del mio ordine!
 
Dal 22 al 28 ottobre:

1° invio Aggiornamento Cam 4K Humax alla nuova vers. Sw 35.00.50.00.04.04



Riproposto aggiornamento Sw 35.00.50.00.04.04 per chi non ha aggiornato precedentemente.

Dal 29/10 al 4/11: Cam 4K Mediasat

Dal 5 al 11/11: Cam 4K Tele System

Dal 12 al 18/11: Cam 4K Digiquest

Dal 19 al 25/11: Cam 4K i-Zap
 
Dal 22 al 28 ottobre:

1° invio Aggiornamento Cam 4K Humax alla nuova vers. Sw 35.00.50.00.04.04



Riproposto aggiornamento Sw 35.00.50.00.04.04 per chi non ha aggiornato precedentemente.

Dal 29/10 al 4/11: Cam 4K Mediasat

Dal 5 al 11/11: Cam 4K Tele System

Dal 12 al 18/11: Cam 4K Digiquest

Dal 19 al 25/11: Cam 4K i-Zap

Mi hanno sentito che ho reclamato allora
 
Indietro
Alto Basso