• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Nuovo Agg Sw Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat(Versione Sw 35.00.50.00.04.04) dal 02/07/20

Il link è stato preso dal catalogo del 2020 dal sito LG, poi se loro sparano balle anche nel loro catalogo 2020 non è certo colpa mia.
Se poi tu avessi ragione saprò che la prossima TV da comprare non sarà una LG. :D

Nella scheda tecnica è indicato come sistema operativo LG WebOS 4.0 e cercando su Google si trovano recensioni del TV fatte l’anno scorso. Nelle schede dei TV usciti nel 2020 è inoltre sottolineata l’assenza del PVR.

Spero che il tutto sia chiaro all’utente che ha fatto la domanda e non proseguo con l’OT.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se i nuovi sony, serie A89, A9 del 2020 sono compatibili anche per l'eventuale codifica ECP?

Grazie

ciao, in Polonia hanno effettuato dei test da cui risultano modelli Sony 2020 compatibili ECP, puoi vedere il post nel thread in questa stessa sezione linkato sotto. Ovviamente sono info da prendere con le pinze non essendo (come sottolineava giustamente Vianello85) provenienti in maniera autoritativa da Sony.

https://www.digital-forum.it/showth...re-per-tutti&p=6669358&viewfull=1#post6669358
 
Dal 1 al 7 ottobre:

Aggiornamento Cam 4K Tele System alla nuova versione sw 35.00.50.00.04.04



Dal 8 al 14 ottobre:

Riproposto aggiornamento Cam 4K Digiquest versione sw 35.00.50.00.04.04


Dal 15 al 21 ottobre:

Aggiornamento Cam 4K i-Zap alla nuova versione sw 35.00.50.00.04.04
 
Si il sw della Cam 4K Telesystem è OTA

Fate sapere se avete problemi ad aggiornare la Cam ;)
 
Dove sono finiti tutti quelli che dovevano aggiornare la Cam? :D

Eccomi!
cam aggiornata con successo. ha impiegato circa 3 minuti.
Ora registra, tutto ok.

Grazie

Adesso la posso pure vendere, tanto questa cam, abbiamo capito che non servirà a nulla. ne oggi, ne tantomeno tra 2 anni.
 
Quando useranno l'ECP servirà nelle tv che supportano l'ECP

La mia lo supporta.
Ma tanto visto l'andazzo che ha ultimamente Rai 4K, è praticamente inutile.
Poi per quello che trasmette la Rai...., e mi sa che prima che useranno l' ECP, arriverà prima il canale sul DTT in chiaro e visibile a tutti.
 
Bene. Aggiornamento lanciato su Sony XH9505 ultimo FW e come risultato ho schermo nero e solo audio

Ora lascio passare qualche minuto e poi restarto la TV

EDIT: si è ripreso da solo dopo una 10ina di minuti e ora riporta la versione del FW aggiornata,
 
Ultima modifica:
Aggiornamento effettuato :) A me ci ha messo 10 minuti circa.
Sono andato su Rai 1 SD e ho avviato la ricerca manuale di aggiornamento. Trovato l'aggiornamento ho avviato la procedura.
Si è andati avanti di 5 in 5... 5%, 10%, 15%... arrivati al 95% ci ha messo qualche secondo in più, poi una volta arrivato al 100% è venuto scritto aggiornato con successo. Poi la cam è stata inizializzata e l'aggiornamento è stato completato :)

Tv Samsung :)
 
Aggiornamento effettuato :) A me ci ha messo 10 minuti circa.
Sono andato su Rai 1 SD e ho avviato la ricerca manuale di aggiornamento. Trovato l'aggiornamento ho avviato la procedura.
Si è andati avanti di 5 in 5... 5%, 10%, 15%... arrivati al 95% ci ha messo qualche secondo in più, poi una volta arrivato al 100% è venuto scritto aggiornato con successo. Poi la cam è stata inizializzata e l'aggiornamento è stato completato :)

Tv Samsung :)
Idem, tutto uguale a te sul tv LG 2017 che è tornato a registrare.

Prima di cambiare canale consiglio di aspettare l'inizializzazione. Terminato l'aggiornamento era tornata la visione di Rai 1 e pensavo che avesse finito, poi è ricomparsa la schermata dell'inizializzazione.

C'è un baco che non è stato risolto, dipenderà dalla cam e anche dal tv. Mio papà tipo adesso si è sbagliato, voleva guardare uno dei Mediaset HD, ha toccato il telecomando e gli è avanzato di un canale, torna velocemente sul canale di prima e il canale è rimasto codificato per almeno 5 secondi. Se faceva tutto più lentamente non succedeva, di certo non si può più fare come coi canali analogici o quelli digitali free, che non succederebbe quella cosa li.
 
Indietro
Alto Basso