• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.05 del 03/08/2023)

Esistono dei programmi che monitorano certi articoli e, quando vanno ad un certo prezzo avvisano o addirittura eseguono l'acquisto?
 
Per chi è interessato attualmente è di nuovo disponibile, nel mio ordine risulta in consegna dal 10 al 17 novembre ed è anche stato aggiunto un ulteriore sconto di €.5,00 con il codice REGALO5 per un costo finale di €.54,00.
 
Da quando ho aggiornato la cam 4K non riesco piú a registrare ( motivazione sovraccarico lnb ).
Poi é normale che occorrono 2 secondi per cambiare canale ? Ho un tv Sony oled 2019
 
Da quando ho aggiornato la cam 4K non riesco piú a registrare ( motivazione sovraccarico lnb ).
Poi é normale che occorrono 2 secondi per cambiare canale ? Ho un tv Sony oled 2019

Si è una cosa nota riguardo al fatto che con l'aggiornamento non si riesca più a registrare neanche sul DTT, già segnalata a Sony.

I due secondi c'erano anche prima dell'aggiornamento?
 
Si è una cosa nota riguardo al fatto che con l'aggiornamento non si riesca più a registrare neanche sul DTT, già segnalata a Sony.

I due secondi c'erano anche prima dell'aggiornamento?

Si. Alle volte si blocca per 5/6 secondi con la scritta canale codificato e poi riprende la visione.
 
Dovrebbe arrivare comunque un aggiornamento sw per le tv Sony, che dovrebbe risolvere alcuni problemi proprio con la Cam 4K
 
Per chi è interessato attualmente è di nuovo disponibile, nel mio ordine risulta in consegna dal 10 al 17 novembre ed è anche stato aggiunto un ulteriore sconto di €.5,00 con il codice REGALO5 per un costo finale di €.54,00.

Grazie al tuo suggerimento anche io ho comprato la Cam al costo di 54€. :)
 
Sicuramente c'è anche la tessera nera, a volte è già inserita di fabbrica nella cam.

L'unica e ultima cosa da verificare, è se per caso la tessera è già attiva o da attivare.
Se già attiva fa pensare a una cam restituita da qualcuno dopo l'attivazione della tessera e un breve utilizzo. Ma non penso, la cam+tessera venduta da Amazon sarà proprio nuova imballata e mai tolta dalla scatola.
 
La Cam 4K è sempre venduta con la tessera (DEVE essere sempre venduta con la tessera)
 
Ma è compresa di tessera a questo prezzo?
Si certo, nella descrizione c'è la tessera compresa.
Sicuramente c'è anche la tessera nera, a volte è già inserita di fabbrica nella cam.

L'unica e ultima cosa da verificare, è se per caso la tessera è già attiva o da attivare.
Se già attiva fa pensare a una cam restituita da qualcuno dopo l'attivazione della tessera e un breve utilizzo. Ma non penso, la cam+tessera venduta da Amazon sarà proprio nuova imballata e mai tolta dalla scatola.

Il prodotto è presentato come nuovo. Nel caso, come dici tu, fosse già stata attivata dovrebbe funzionare appena inserita nella TV giusto? Appena mi arriva faccio sapere.
 
dal 4/11/2020 al 11/11/2020,verrà messo in rete l'aggiornamento per cam 4k telesystem (fonte tvsat),vediamo se stavolta mi riesce di aggiornarla,ma nutro dei dubbi.
 
Indietro
Alto Basso