• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Ho dei problemi con cam tv sat con tv Sony oled 4K(cambio canale lento e impossibilità a registrare programmi ).
Avevo letto che i problemi sarebbero stati risolti dopo aggiornamento software della tv.
Mi risulta che da fine novembre é disponibile l’aggiornamento, ma quando faccio la ricerca risulta che il televisore é aggiornato.
Potrei fare l’aggiornamento tramite chiavetta usb, ma ho paura di combinare un disastro.
Mi chiedo come mai dalla ricerca nuovo aggiornamento non risulta il firmware 6,4960 ?

ciao se il firmware della CAM è 04.04 non c'è niente da fare, occorre un aggiornamento di Sony per la registrazione oltre il 6.4960, che ancora ha il problema.

Speriamo che migliorino anche il cambio canale che effettivamente passa da un accettabile 3 s. a oltre 10 s. in circostanze che non ho ancora ben capito, anche se i post precedenti mi fan venire qualche dubbio sull'impianto.
 
ciao se il firmware della CAM è 04.04 non c'è niente da fare, occorre un aggiornamento di Sony per la registrazione oltre il 6.4960, che ancora ha il problema.

Speriamo che migliorino anche il cambio canale che effettivamente passa da un accettabile 3 s. a oltre 10 s. in circostanze che non ho ancora ben capito, anche se i post precedenti mi fan venire qualche dubbio sull'impianto.

Scusa una domanda : l’aggiornamento 6.4960 come l’hai eseguito?
Io cerco l’aggiornamento ma mi dice che la tv é aggiornata, come mai ?
 
Scusa una domanda : l’aggiornamento 6.4960 come l’hai eseguito?
Io cerco l’aggiornamento ma mi dice che la tv é aggiornata, come mai ?

Perchè non è ancora disponibile via OTA per la tua tv. Al momento puoi solo farlo con USB.
 
Ultima modifica:
ciao se il firmware della CAM è 04.04 non c'è niente da fare, occorre un aggiornamento di Sony per la registrazione oltre il 6.4960, che ancora ha il problema.

Speriamo che migliorino anche il cambio canale che effettivamente passa da un accettabile 3 s. a oltre 10 s. in circostanze che non ho ancora ben capito, anche se i post precedenti mi fan venire qualche dubbio sull'impianto.

La settimana scorsa ho eseguito un nuovo aggiornamento Sony, non è cambiato niente:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Cambio canale sempre lento e niente registrazione dei programmi:5eek::sad::mad:
E pensare che quando l’ho comprato mi permetteva di eseguire le registrazioni, ma dopo l’aggiornamento della cam non é stato più possibile:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
La digiquest non si aggiorna, ha un software diverso, suppongo, visto che specificano le marche aggiornate.
 
Tessera Merlin 4K nera e relativa CAM, nessun aggiornamento, ho provato in questi giorni di blackout del forum!
Ho anche provato la oro HD, ma anche lì nessun aggiornamento.
BENTORNATI A TUTTI!
Saluti
Alessandro
 
La oro ne ho appena aggiornate due, e nell'apposito thread ci sono altri che l'hanno fatto. Sicuro di fare la giusta procedura? Rai 1 sd, ovviamente versione sat. Prova anche a staccare la corrente al tv per qualche minuto, ogni tanto si incasinano
 
scusatemi... (forse l’informazione giá c’era ma non l’ho vista).

questa cam/ card merlin necessita di slot ci+ 1.4 per funzionare? dovrei comprare una CAM, al momento non ho un tv di nuova generazione ma un vecchio samsung es8000 con slot ci+ ma sicuramente datato. in ottica futura vorrei comprare qualcosa di utilizzabile anche per nuova tv 4k. grazie.
 
ciao a tutti.....ho trovato questo 3ad molto interessante ma con tantissimi post quindi il mio problema forse è già stato discusso ma non trovo niente in proposito.....ho una tv hisense 50A7120F con cam 4k digiquest udh, da un pò ogni canale tivusat mi da "canale criptato" con conseguente schermo nero......la tv vede la cam e anche la card attiva......non riesco a capire cosa sia successo....qualcuno ha lo stesso problema? serve un aggiornamento?....grazie se qualcuno risponderà.
 
La tessera è attiva? Nel caso prova a farti reinviare i diritti.

Hai provato a staccare corrente alla tv per 1 minuto?

Nel caso prova a fare anche un reset di fabbrica della tv e se riesci prova la Cam su un' altra Tv
 
scusatemi... (forse l’informazione giá c’era ma non l’ho vista).

questa cam/ card merlin necessita di slot ci+ 1.4 per funzionare? dovrei comprare una CAM, al momento non ho un tv di nuova generazione ma un vecchio samsung es8000 con slot ci+ ma sicuramente datato. in ottica futura vorrei comprare qualcosa di utilizzabile anche per nuova tv 4k. grazie.

Funziona anche sulle tv con slot C.I+ 1.3 come la tua tv per esempio
 
La tessera è attiva? Nel caso prova a farti reinviare i diritti.

Hai provato a staccare corrente alla tv per 1 minuto?

Nel caso prova a fare anche un reset di fabbrica della tv e se riesci prova la Cam su un' altra Tv

ciao, se ti riferivi al mio post...si ho provato di tutto, compreso a reinviare i diritti più volte (e fatto reser di fabbrica) e comunque la smartcard risulta attiva..,..sembra tutto a posto (la tv inizializza la cam e nelle informazioni la card risulta attiva) e all'inizio funzionava bene compresa rai 4k....dovrei provare cam+card su altro tv ma non ce l'ho a portata (di amico o vicino).......spero in qualche dritta ma temo ci sia qualcosa a livello di hardware (tv o cam) che non funziona....
 
Indietro
Alto Basso