• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Io ho un sony 2018/06 come faccio a capire se è compatibile con ci+1.4?
 
2)La nuova Cam C.I+ 4K è una versione 1.4, funzionerà anche nelle tv con slot C.I+ 1.3 , ma se per esempio un canale o anche un solo evento (film per esempio) richiede maggiori protezioni, si vedrà solo se la tv supporta la versione 1.4

Scusa Ercolino, ma in questo caso il canale / evento non si vedrebbe nemmeno con una Cam 1.3?
 
Diciamo che l'unica Cam che sarà in produzione/commercio sarà la Cam C.I+ 4K.

Le altre non sono più in produzione, quindi fine scorta magazzini.
 
Buongiorno
ho acquistato una tv samsung ue43ru7400uxzt e grazie alla lettura di questo forum ho deciso anche di acquistare la cam e tessera oro della telesistem, in quanto la mia vecchia tessera (bianca e Blu) e decoder ormai super datato non mi avrebbe permesso di vedere molti canali, tutto bello, fino a quanto non leggo questa discussione ed ho pensato al peggio ......
questa nuova cam4K che sicuramente uscirà con l'inaugurazione di nuovi canali4K (penso a quelli per gli europei) saranno bloccati o addirittura non presenti per chi non ha il kit 4K??
 
Benvenuto.

Hai giá comprato la Cam?

Per chi deve comprare oggi una nuova Cam ed ha una nuova tv con slot C.I+ 1.4 consiglio di comprare la nuova Cam C.I+ 4K che arriva nei negozi a Novembre


In ogni caso non cambia nulla a medio termine ;)
 
Benvenuto.

Hai giá comprato la Cam?

Per chi deve comprare oggi una nuova Cam ed ha una nuova tv con slot C.I+ 1.4 consiglio di comprare la nuova Cam C.I+ 4K che arriva nei negozi a Novembre


In ogni caso non cambia nulla a medio termine ;)

Si già acquistata mio malgrado
comunque mi rincuora vedere scritto medio termine che sicuramente non vuol dire 6 mesi giusto ?
Grazie e buona giornata
Una cosa come faccio a vedere se la tv è C.I+1.4?
 
Si già acquistata mio malgrado
comunque mi rincuora vedere scritto medio termine che sicuramente non vuol dire 6 mesi giusto ?
Grazie e buona giornata
Una cosa come faccio a vedere se la tv è C.I+1.4?

La tua tv ha lo slot C.I+ 1.4

Anche 1 anno e più, al momento non c'è nulla al riguardo ;)
 
Comunque non è nemmeno rincuorante anche oltre uno o due anni. Io ho una tv del 2017 e tra uno o due anni mi ritroverò eventi criptati???
 
Indietro
Alto Basso