• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Sarebbe da avvisare sul forum Sony di non installare il sw di modelli differenti della propria tv, ho visto che in diversi hanno fatto qualche cavolata anche in UK.

Sarà fatto. Il guaio è che molti si sono ritrovati questo sw gia all’acquisto e non possono tornare indietro se non farselo sostituire.
 
Presente!

Cam comprata oggi da mediaworld, brand telesystem. Firmware 35.00.50.00.04.04 gia' a bordo.
TV Samsung 55NU8000 italia con funzione rec ri-abilitata da me.

Messa, attivata, provato a registrare ora house su italia1hd tutto ok come con la vecchia cam hd (che e' passata su altro tv di casa).

anch'io ho la stessa cam telesystem comprata a gennaio,ma non si aggiorna e non registra,tv panasonic.
https://i.postimg.cc/K8HD73dQ/20200729-093420.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per le altre cam che non siano no brand da fine agosto in poi l'aggiornamento.
Quando sarà il momento avviseremo.

Gia' in effetti SORPRESONA ieri quando ho controllato il firmware della cam, anche se quello di mw mi ha detto:"sono appena arrivate nuove nuove" in effetti ce ne era una parete tutta sistemata.

Comunque vi allego un paio di screen sia della versione sia della registrazione/timeshift che tutto funziona ;)




 
Ultima modifica:
Ovviamente i nuovi lotti delle Cam sono vendute giá cpn l'ultima versione installata
 
Non e' uno si e uno no. La mia e' uscita dalla fabbrica direttamente con il sw nuovo, quelle gia' in commercio devono solo aspettare che arrivi l'aggiornamento a fine agosto

Si, ho confuso la smardtv che ha Lanus (alias mediasat) l'unica aggiornata, con la telesystem...:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Non e' uno si e uno no. La mia e' uscita dalla fabbrica direttamente con il sw nuovo, quelle gia' in commercio devono solo aspettare che arrivi l'aggiornamento a fine agosto
peccato che doveva già uscire a febbraio il nuovo fw,ma poi con il covid 19,alcune le hanno aggiornate ma alle altre serve il tampone:icon_bounce:
 
io non stò scherzando,la verità è che negli ultimi 2 anni trà decoder non compatibili con tvsat,decoder compatibili tvsat ma rovinati da un fw farlocco,cam che fanno il 4k ma non registrano,cam che registrano man non fanno il 4k,mi sono buttato dalla finestra circa 800/900 eurozzi.
 
io non stò scherzando,la verità è che negli ultimi 2 anni trà decoder non compatibili con tvsat,decoder compatibili tvsat ma rovinati da un fw farlocco,cam che fanno il 4k ma non registrano,cam che registrano man non fanno il 4k,mi sono buttato dalla finestra circa 800/900 eurozzi.
Sante parole...:eusa_whistle:
 
io non stò scherzando,la verità è che negli ultimi 2 anni trà decoder non compatibili con tvsat,decoder compatibili tvsat ma rovinati da un fw farlocco,cam che fanno il 4k ma non registrano,cam che registrano man non fanno il 4k,mi sono buttato dalla finestra circa 800/900 eurozzi.

Ma se si pretende di ricevere bene ( magari con la LCN) TvSat con decoder non certificati......
 
peccato che i decoder non certificati tvsat costino come quelli certificati,il ben noto ts4k della telesystem lo pagai 280,00 eurozzi escluse cam e relative tessere,se ci fosse stata più informazione sulla certificazione tvsat magari uno evitava di commettere gli errori che ho fatto io ma penso anche molti altri.
 
Nuovo Agg Sw Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat(Versione Sw 35.00.50.00.04.04) dal 02/07/20

peccato che i decoder non certificati tvsat costino come quelli certificati,il ben noto ts4k della telesystem lo pagai 280,00 eurozzi escluse cam e relative tessere,se ci fosse stata più informazione sulla certificazione tvsat magari uno evitava di commettere gli errori che ho fatto io ma penso anche molti altri.

Acquistati 2 modelli di TS ULTRA 4K.
Il primo pagato 160 euro, il secondo 95, CAM 2K di esclusa.
Su Amz.
Mi li tengo stretti perché il TS ULTRA 4K è fuori produzione e se ci saranno aggiornamenti non verrà inibita la capacità di registrazione tramite pendrive/ SSD.
Ormai è difficile trovare TS ULTRA 4K in vendita e Telesystem non ha motivo per togliere la funzionalità di registrazione.

A proposito lo "equo compenso" di 4 euro che il produttore deve pagare alla SIAE si traduce in un aumento del prezzo di vendita al dettaglio del decoder di 10 euro.
Capisco per i decoder da 29,90 euro inibire la capacità di registrazione dei programmi per non alzare il prezzo di vendita, ma per i decoder tivùsat 4K che costano dai 160 euro in su', 10 euro in più fanno poca differenza.
Ad ogni modo non verrà bloccata la capacità di registrazione dei canali televisivi ad i decoder con il doppio sintonizzatore (SAT e/o DTT).
Altrimenti non ha senso metterli in vendita.

Peccato che il Telesystem non la programmazione della registrazione manuale ma solo tramite EPG.
Come evidenziato in altra discussione sul Digitale Terrestre la RAI ha cominciato a mandare in onda la EPG delle 24 ore successive alla messa in onda.

Caratteristiche poco nota del Telesystem TS ULTRA 4K:
1) è compatibile ma non certificato tivùsat.
Io ho acquistato la CAM tivùsat 2K della Telesystem.
Le registrazioni dei canali tivùsat vengono cancellate quando il decoder viene spento in stand-by.
2) le registrazioni dei canali in chiaro (DTT e SAT come Arte) possono venire esportate.
3) i supporti di registrazione (pendrive e SSD) possono venir formattati in NTFS.
E' possibile avere registrazione in unico file superiore ai 4 GB.
(ho registrato un file di 16 GB del canale NASA UHD che ho copiato sul PC)
A titolo di esempio il decoder DTT 2K DigiQuest DG3600 HD ha la possibilità di formattare i supporti di registrazione in FAT32 o NTFS.
Però la singola registrazione su supporti formattati NTFS viene divisa in file di 4 GB.
Leggo in altre discussioni che quasi tutti i decoder DTT hanno la possibilità di formattare le pendrive/ SSD per la registrazione solo in FAT32.
Per non pagare le royalties a Microsoft.
DigiQuest DG3600 HD solo per trasmissioni DVB-T, non supporta il codec HEVC (Out il 22-06-2022)
 
Ultima modifica:
Devono solo aspettare che venga rilasciato il nuovo sw a cui stanno lavorando

Ciao, riprendo la questione della compatibilità Sony 2019 lotti recenti con CAM Tivusat 4k, perché Sony ha risposto al ticket che avevo aperto e con mia sorpresa mi manderanno un tecnico a casa.
Mi aspettavo una risposta del tipo "attenda pazientemente l'aggiornamento", cosa che peraltro stavo già facendo :)

Vediamo che succede...
 
Ciao, riprendo la questione della compatibilità Sony 2019 lotti recenti con CAM Tivusat 4k, perché Sony ha risposto al ticket che avevo aperto e con mia sorpresa mi manderanno un tecnico a casa.
Mi aspettavo una risposta del tipo "attenda pazientemente l'aggiornamento", cosa che peraltro stavo già facendo :)

Vediamo che succede...

Ok.

Fai poi sapere
 
Indietro
Alto Basso