• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.05 del 03/08/2023)

TravelXP 4K deve aprirlo (verificato ora) mentre 4K Universe non ha praticamente mai fatto parte di Tivùsat.
Verifica di avere il canale al numero previsto e con un buon segnale.
 
Scuse, ho fatto una confusione con 4K1.
Comunque, TravelXP a me non va' piu'. Il segnale c'e' (Museum4K si apre).
Il modulo e' nel VU Duo4K. Messo in TV, tutto ok.
 
Sui decoder non certificati dipende di solito dal firmware o plugin non aggiornato o non configurato bene.
Poi si può anche provare a cancellare i canali che danno problemi e cercarli nuovamente con una ricerca manuale inserendo la frequenza.
 
Se uno è in ferie durante la settimana dell'aggiornamento della cam, che succede? Si aggiorna ugualmente con il tv spento?
 
Bisogna aspettare (e sperare?) che rimandino l'aggiornamento i mesi successivi.
 
Torno appositamente prima dalle ferie per non perdermi questo tanto agoniato aggiornamento
 
Allora ho sentito Sony, effettivamente c'é stato un problema tecnico che ha permesso di installare un sw destinato ad un altro modello di Tv

Stanno lavorando per risolvere il problema, ovviamente il sw é stato bloccato.

Dovete avere peró pazienza ci vorrá un po' di tempo.

L'unico impatto é sulla Cam 4K

Ciao.Si hanno notizie di questo aggiornamento per i tv Sony?Io ho il problema con un nuovo ag9 e l'assistenza Sony mi risponde che questo firmware è l'ultimo disponibile per il mio tv e che se la cam 4k non funziona è perchè va aggiornata la cam stessa e che non è in programma nessun aggiornamento.A sto punto non so se l'operatore che mi ha risposto è un incompetente o cosa...sinceramente spero davvero che uscirà un firmware che risolverà il problema
 
Ciao.Si hanno notizie di questo aggiornamento per i tv Sony?Io ho il problema con un nuovo ag9 e l'assistenza Sony mi risponde che questo firmware è l'ultimo disponibile per il mio tv e che se la cam 4k non funziona è perchè va aggiornata la cam stessa e che non è in programma nessun aggiornamento.A sto punto non so se l'operatore che mi ha risposto è un incompetente o cosa...sinceramente spero davvero che uscirà un firmware che risolverà il problema

Come già detto dovete avere pazienza, ci va un po' di tempo.

Speriamo per fine Settembre.
 
Come già detto dovete avere pazienza, ci va un po' di tempo.

Speriamo per fine Settembre.

Ciao, ho un aggiornamento sul problema Sony con CAM 4k.

Oggi è venuta l'assistenza a casa e mi hanno prospettato nientemeno che un cambio della mainboard della TV caricando l'ultimo sw disponibile, che a questo punto dovrebbe essere 6.3632, risolvendo (auspicabilmente) il problema, e anche un altro paio che ho riportato ma che qui sono OT.

Si sono presi differenti foto della versione del firmware in vari punti dell'interfaccia.
Mi dovrebbero contattare in un paio di settimane (salvo verifiche ulteriori che faranno internamente secondo me, ma questo è un mio pensiero)
 
Indietro
Alto Basso