• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Senza coronavirus a quest'ora avrebbero sistemato anche questa questione.

Per intanto senza registrazioni, mi godo il bel TravelXP 4K. Nel mio caso non sono soldi buttati, senza questi nuovi canali 4K avrei avuto ancora meno da vedere in tv in questo periodo.
 
Secondo me invece se non arriverà questo ipotetico aggiornamento che permetterà di registrare (forse) i 110 euro spesi sono troppi...:doubt:
 
Nel tuo caso però avevi già una cam CI+ oro che registrava? Perchè hai preso anche quella nuova se non ti interessavano molto i canali HD?
Mentre se non avevi nessuna cam, giustamente hai preso direttamente quella nuova e quindi è giusto richiedere l'aggiornamento per poter registrare. Sempre se il tv lo permetterà, dei Samsung ad esempio non permettono proprio di registrare con nessuna cam.
 
Bisogna vedere se registra anche i canali codificati di Tivùsat quando la cam verrà aggiornata.
Non hai avuto occasione di provare con le cam precedenti che è sicuro che registrano?

Chi dice che il tv non registra con nessuna cam, penso che riesce a registrare i canali del digitale terrestre e Supertennis HD, ma non riesce coi Rai HD e i Mediaset via satellite per esempio.
 
Senza coronavirus a quest'ora avrebbero sistemato anche questa questione.

Per intanto senza registrazioni, mi godo il bel TravelXP 4K. Nel mio caso non sono soldi buttati, senza questi nuovi canali 4K avrei avuto ancora meno da vedere in tv in questo periodo.

Hai notato che su Travel sono arrivate delle orrende pubblicità tedesche? :D
 
Bisogna vedere se registra anche i canali codificati di Tivùsat quando la cam verrà aggiornata.
Non hai avuto occasione di provare con le cam precedenti che è sicuro che registrano?

Chi dice che il tv non registra con nessuna cam, penso che riesce a registrare i canali del digitale terrestre e Supertennis HD, ma non riesce coi Rai HD e i Mediaset via satellite per esempio.
Allora può essere che non si possa registrare? siamo a posto.....
 
Ho una Smart tv LG 43UM745opla con cam Telesystem senza aggiornamento, riesco a registrare tutto tranne i programmi protetti; se ci sarà l'aggiornamento mi converrà aggiornare comunque?
 
Si conviene aggiornare, aspetta magari un periodo che altri hanno segnalato in questa discussione che sono riusciti ad aggiornare senza problemi.
 
Non so quante volte è stato scritto: I Samsung degli ultimi 2-3 anni NON registrano a prescindere di cam e aggiornamenti. Alcuni LG, soprattutto di alcuni anni fa, non registrano i programmi codificati, e non dipende in alcun modo dalla cam. Quelli in chiaro ovviamente li registrano. Samsung e LG con questo problema NON REGISTRERANNO MAI, nemmeno dopo decine di aggiornamenti cam. Servirebbe un aggiornamento del software del tv, ma nel caso Samsung, essendo cosa voluta per risparmiare due lirette, non verrà mai fatto. Nel caso LG, sono televisori ormai obsoleti, che non verranno mai aggiornati.
 
Sono circa 5 euro a tv :), che nel gruppo diventano milioni di euro
 
Non è on air nessun aggiornamento al momento, minimo per tutto aprile salvo cambiamenti.
L'importante è che vedi i canali SD/HD/4K dell'offerta Tivùsat.

Grazie per la risposta.
Spero che l'aggiornamento porti anche un miglioramento tecnico.
Noto (non so come chiamarlo) un rallentamento evidente nel cambio canale, portando ad uno sfondo nero anche per 5 secondi.
 
Sono circa 5 euro a tv :), che nel gruppo diventano milioni di euro

Buongiorno ERCOLINO :)
Rimane comunque un controsenso, alla fine è sempre il cliente che li paga e molti di più di 5€, in questo caso magari non paga la specifica voce, ma rimane il fatto che la TV non è gratis e la triste realtà è che alle case cinematografiche, e non solo loro, non piace che le persone possano registrare i programmi, altrimenti secondo loro calano le visioni pubblicitarie, il che non è sempre vero, anzi alcune le capisco meglio quando faccio un fermo immagine.
Dove io vivo abbiamo dovuto sostenere un referendum per poter continuare a registrare, e questo la dice molto lunga sull'argomento, per cui.......
 
Una tv smart comunque ti da la possibilità di collegarti a mediaset play, raiplay, Dplay ecc. che del resto ti fanno rivedere, in molti casi con una registrazione gratuita, molti eventi passati in tv per un periodo di tempo.

Quindi da una parte la carenza di una registrazione tramite tv (che non è esportabile) è parzialmente colmata da queste app, che sono fruibili oltre sulle tv recenti anche su altri dispositivi.
 
Una tv smart comunque ti da la possibilità di collegarti a mediaset play, raiplay, Dplay ecc. che del resto ti fanno rivedere, in molti casi con una registrazione gratuita, molti eventi passati in tv per un periodo di tempo.

Quindi da una parte la carenza di una registrazione tramite tv (che non è esportabile) è parzialmente colmata da queste app, che sono fruibili oltre sulle tv recenti anche su altri dispositivi.

Solo se risiedi in Italia, gli altri si attaccano al tram!!! :D Poi si parla di impedire una funzione importante per 5€ che pagano sempre e comunque gli acquirenti delle TV.
 
Quante tv vende samsung all'anno, moltiplicalo per 5€
Del resto è stata una loro scelta.

Capisco una volta dove non c'era tutta questa tecnologia .... ma ora con tutto quello che puoi fare con le tv ;)

Capisco ma solo se risiedi in Italia, ma all'estero ci sono televisori con le specifiche tecniche di quella nazione, non ti venderebbero quello specifico italiano che magari può non funzionare correttamente ;)
 
Quante tv vende samsung all'anno, moltiplicalo per 5€ R -Lo posso moltiplicare anche per 1.000, ma lo paga SEMPRE il cliente, non la marca della TV, in questo caso incassano solo in più!!!
Del resto è stata una loro scelta. R -Poi magari calano le vendite e se ne lamentano?!?

Capisco una volta dove non c'era tutta questa tecnologia .... ma ora con tutto quello che puoi fare con le tv ;) R -Praticamente NULLA, Internet fa schifo anche con connessioni veloci, poichè è lenta la TV (LG in firma) le APP sono molto spesso inutilizzabili, il resto è come una normale TV!!!

Capisco ma solo se risiedi in Italia, ma all'estero ci sono televisori con le specifiche tecniche di quella nazione, non ti venderebbero quello specifico italiano che magari può non funzionare correttamente ;) R -Mi sembrava palese che non vivo in Italia, voi non avete mai sostenuto un referendum nazionale per poter avere la possibilità di registrare i programmi

Scusami se per semplificare ho risposto a lato delle tue considerazioni. :D

PS L'ultimo TV che ho comprato lo avevo preso della Samsung, poi IMMEDIATAMENTE riportato in negozio appena ho avuto conferma (Aveva 2 codici prodotto e nemmeno il venditore sapeva le funzioni e di quale dei due) che NON registrava i programmi, ho preso un LG e il prossimo magari cambio marca ma dovrà avere la stessa funzione REC. :D
 
Ultima modifica:
Buongiorno ERCOLINO :)
Rimane comunque un controsenso, alla fine è sempre il cliente che li paga e molti di più di 5€, in questo caso magari non paga la specifica voce, ma rimane il fatto che la TV non è gratis e la triste realtà è che alle case cinematografiche, e non solo loro, non piace che le persone possano registrare i programmi, altrimenti secondo loro calano le visioni pubblicitarie, il che non è sempre vero, anzi alcune le capisco meglio quando faccio un fermo immagine.
Dove io vivo abbiamo dovuto sostenere un referendum per poter continuare a registrare, e questo la dice molto lunga sull'argomento, per cui.......
Straquoto sempre più;)non mi interessano madiaset play eccetera....abbiamo speso 110,00 (tv gratuita?dove?) sapendo,almeno credo, che doveva uscire questo sempre più fantomatico aggiornamento che dava la possibilità di registrare e invece ciccia:badgrin:
 
Straquoto sempre più;)non mi interessano madiaset play eccetera....abbiamo speso 110,00 (tv gratuita?dove?) sapendo,almeno credo, che doveva uscire questo sempre più fantomatico aggiornamento che dava la possibilità di registrare e invece ciccia:badgrin:

Sarebbe il caso che smettessi di scrivere cose non vere, se ti sei comprato una TV che non registra è MERITO tuo.
 
Indietro
Alto Basso