• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

sarà come dite voi ma la mia cam nel tv Panasonic non mi si aggiorna,premetto che la mia cam è telesystem ed ho una connessione in fibra.bho:icon_rolleyes:

La connessione fibra non ha nessun impatto, l'aggiornamente viene fatto via OTA (On The Air, cioè via trasmissione Sat, in questo caso, e ora assente) e non OTN (On The Network, cioè via Intenet):evil5:
 
Tra poco mi scade la possibilità di fare il reso. Cosa è successo? Non è che abbiano deciso di mantenere l'impossibilità di registrare? Senza questa possibilità io farei il reso
Tranquillo, io sono riuscito ad aggiornarlo nella settimana di Sanremo e sono riuscito a registrare in perfetto HD le ultime tre sere. Certo, occupano più di 30 gb ogni serata ma ne vale la pena.
Aspetto di registrare in 4K, a parte quello che va in onda in loop ora.
 
Che dubbio hai?

Il sw arriva, ci sono solo stati alcuni problemi tecnici con l'OTA e la banda disponibile.
Ciao, hai scritto che ci sono stati alcuni problemi quindi deduco siamo stati risolti. Tu hai idea del perché non mettano on line l'aggiornamento? Grazie
 
Queste cam 4K a volte scendono di prezzo, prima la Digiquest mi pare su Amazon, ora la Telesystem da Mediaworld a 95€.
La Telesystem dovrebbe esserci ancora da Unieuro a 95€ trasporto compreso.

Quasi quasi la prendo, tanto dovrei prenderne comunque una quando cambierò un tv di 10 anni. Farò la rotazione come tanti, nuova cam 4K nel tv 4K, cam CI+ gold nel tv HD.
 
La Telesystem dovrebbe esserci ancora da Unieuro a 95€ trasporto compreso.

Quasi quasi la prendo, tanto dovrei prenderne comunque una quando cambierò un tv di 10 anni. Farò la rotazione come tanti, nuova cam 4K nel tv 4K, cam CI+ gold nel tv HD.

Quasi quasi la prendo anch’io
 
Da Unieuro non so se è subito disponibile però. Intanto è sceso il prezzo della Digiquest su Amazon.
Giocano coi prezzi. :D
 
Non stanno nemmeno aggiornando il calendario del sito tvsat infatti c'è in calendario ancora l'aggiornamento scaduto il 26 del mese scorso.
 
Quasi quasi la prendo anch’io
Ci sei riuscito? Spero di non avertela fregata io...
Se no tieni d'occhio Amazon tutti i giorni un paio di volte al giorno, tipo ieri il prezzo andava su e giù da 96 a 99€, con trasporto gratis se abbonati Prime.
 
Ci sei riuscito? Spero di non avertela fregata io...
Se no tieni d'occhio Amazon tutti i giorni un paio di volte al giorno, tipo ieri il prezzo andava su e giù da 96 a 99€, con trasporto gratis se abbonati Prime.
No. Perché ci sto pensando ancora. Casomai ci dirai dei nuovi canali
 
A prezzi più bassi ma non bassissimi (includendo le eventuali spese di consegna) ora si trova da Mediaworld e Amazon.
 
Confermo, per registrare serve l'aggiornamento che prima o poi faranno.

Ho inserito la cam e attivato la tessera, tutto ok. Al momento non mi sembra meno reattiva della precedente CI+ oro.
Aspetto giusto l'aggiornamento per tornare a registrare.
 
A dire il vero lo zapping tra canali HD/SD su frequenze diverse sarà di mezzo secondo più lento della CI+ oro. E lo zapping tra canali 4K criptati pare pure più lento. Il peggio è quando si passa da un canale HD a uno 4K e viceversa, in parte forse anche per l'HDR. Il peggio di tutti prima che arrivi la visione è Myzen 4K e non è neanche in HDR, se la lentezza fosse per quello.

Nessun altro problema come scritte di canale codificato su schermo nero, o canali che diventano codificati durante la visione. L'aggiornamento per me migliorerà anche un pochino il resto oltre che implementare le registrazioni.
 
Indietro
Alto Basso