• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

La cam non c'entra nulla nella gestione del segnale, ma con una emme esse 80 non è possibile avere un livello errori così alto. Non vado oltre perché decisamente ot
 
La cam non c'entra nulla nella gestione del segnale, ma con una emme esse 80 non è possibile avere un livello errori così alto. Non vado oltre perché decisamente ot

Il puntamento è perfetto non c’è nessun problema da questo punto di vista.

Di puntamenti ne ho fatti di persona in 30 anni è una piccola differenza di oscillazione del bit rate error tra un transponder e l’altro è normale con parabole di diametro contenuto tra 60 e 80 cm.

Il collegamento legacy ha migliorato è di molto la reattività del cambio canale diminuendo i messaggi della cam 4K relativi alla decodifica non immediata.

Chiudo confermando che con un decoder con card reader ovvero il Telesystem 9015 non ho nessun tipo di problema.
 
Ultima modifica:
La cam non c'entra nulla nella gestione del segnale, ma con una emme esse 80 non è possibile avere un livello errori così alto. Non vado oltre perché decisamente ot

A me con TV LG non certificato e nuova Cam DIGIQuest tivusat 4K ultra HD spesso mi dava canale codificato e anche nessun segnale .
Dopo l'ultimo aggiornamento software di un paio di settimane fa non ho piu avuto quesi problemi pero' devo dire che ora i canali si aprono dopo 2/3 secondi per il resto tutto ok spero duri.
 
A me con TV LG non certificato e nuova Cam DIGIQuest tivusat 4K ultra HD spesso mi dava canale codificato e anche nessun segnale .
Dopo l'ultimo aggiornamento software di un paio di settimane fa non ho piu avuto quesi problemi pero' devo dire che ora i canali si aprono dopo 2/3 secondi per il resto tutto ok spero duri.
Due, tre secondi è più che normale. Parli di aggiornamento del tv?
 
Uno dei pochissimi che sono riusciti ad aggiornare

e si ho dovuto fare diversi tentativi perche si fermava sempre al 95% non mi appariva la schermata nera con scritto OTA anzi scaricava e si continuava a vedere il programma TV poi all'95% non andava piu' avanti.
Dopo diversi tentativi poi subito schermo nero con scritta OTA e li ho capito subito che sarebbe andata a buon fine.
 
Queste cam 4K a volte scendono di prezzo, prima la Digiquest mi pare su Amazon, ora la Telesystem da Mediaworld a 95€.
 
Che dubbio hai?

Il sw arriva, ci sono solo stati alcuni problemi tecnici con l'OTA e la banda disponibile.
 
sarà come dite voi ma la mia cam nel tv Panasonic non mi si aggiorna,premetto che la mia cam è telesystem ed ho una connessione in fibra.bho:icon_rolleyes:
 
La cam si aggiorna via satellite (non c'entra avere internet sul tv) e attualmente non stanno mandando l'aggiornamento via satellite.
 
se proprio stavi così male dovevi insistere quel giorno che si bloccava al 95%
io dopo 3 tentativi e dopo aver staccato la presa del tv, ho riprovato e si è aggiornata ;)
ora non ti resta che attendere, l'aggiornamento c'è ed è già testato e funzionante e come ti è stato detto lo metteranno appena avranno risolto con la banda per poterlo distribuire senza creare intoppi

saluti
Lorenzo
 
Indietro
Alto Basso