• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

infatti è quello che dicevo qualche post indietro,che dipende anche dalla tv a quanto pare:eusa_think:

Puó essere ma non ci credo poi tanto che sia il televisore , mi sa che invece hanno messo sul mercato Cam 4K che sono gia aggiornati per la registrazione, vedremo in seguito se qualcuno ne dará prossimamente riscontro qui.....
 
Su alcune Cam è possibile che sia stata installata una micropatch anche se la versione sw è la stessa, per quello alcuni hanno detto che registrano pur non avendo il nuovo sw
 
C'è anche qualche piccola ottimizzazione

Non mi riferisco a questo caso specifico, ma personalmente ad ogni "Aggiornamento" spesso sono sparite utili funzioni e mai aggiunto qualcosa di utile, ma questa è solo la mia esperienza personale, per questo se non indispensabile (Come l'ultimo sui decoder) se posso evito!!!
 
Ci sono diversi Lg che non registrano a prescindere, come quasi tutti gli ultimi Samsung
 
Su alcune Cam è possibile che sia stata installata una micropatch anche se la versione sw è la stessa, per quello alcuni hanno detto che registrano pur non avendo il nuovo sw

Infatti a questo punto il televisore non conta nulla , sempre se il televisore sia in grado di registrare da USB ,che poi ahimé su tantissimi televisori la registrazione é preclusa di base , hai voglia a provare se va
Forse lo scrivono sul manuale ma anche no....
meglio sempre leggere attentamente le funzioni che fa prima di decidere quale TV comperare
 
Ultima modifica:
Ho acquistato oggi la cam 4k, ma è normale che posizionato su rai1 sd e provando a forzare la ricerca aggiornamento, non trova nulla di nuovo?

sbaglio qualcosa?
 
Non è on air nessun aggiornamento al momento, minimo per tutto aprile salvo cambiamenti.
L'importante è che vedi i canali SD/HD/4K dell'offerta Tivùsat.
 
comunque io non capisco tutto questa difficoltà nel rilasciare questo aggiornamento,ipotetico:doubt:
 
Se ci vai tu al lavoro per mettere in onda uno stupido aggiornamento....
Pensavo fossero in Smart working come molte altre aziende tecnologiche. Ma non credo che siano arretrati come tu stai dicendo a meno che tu ne sia un dipendente e ne scrivi con cognizione di causa.
 
Una cosa è compilare un modulo excel da casa, un altro mettere le mani su apparati che non sono certamente completamente controllabili da remoto. Poi se qualcosa va storto? Non tutto si può fare da casa, magari..
 
Infatti non viene messo per motivi pratici di gestione, soprattutto in caso di problemi
 
Infatti non viene messo per motivi pratici di gestione, soprattutto in caso di problemi
Ripeto e chiudo,questo fantomatico aggiornamento doveva uscire come si diceva qui sul forum,prima del coronavirus e hanno sempre rimandato...perciò di cosa parliamo......:5eek:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso