• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

siete voi che ve lo siete perso quando era OTA, ed ora non avete la pazienza di aspettare che sia di nuovo disponibile ;)
Parlando in generale, io aspetto senza problemi e poi registro molto poco (registro poco anche sul mysky visto che ci registravo le dirette sportive), nel breve periodo che andò l'aggiornamento era corrotto e in pochi erano riusciti ad aggiornare. Mentre chi ha preso la cam successivamente, manco ha avuto la possibilità di provare a sfruttare quella breve finestra.
 
Proprio nel messaggio sopra al tuo c'è un utente che registra anche senza aggiornamento, vedi te...

Si c'è un perchè al riguardo, , diciamo che era stato rilasciato un mini upgrade silente e quindi alcuni, riescono a registrare anche se il sw della Cam non si è aggiornato.

E' molto più complicato a livello tecnico, ma questo è il motivo ;)

Comunque vi posso assicurare che il sw arriverà per tutti, appena si tornerà alla normalità ;)
 
Appunto, questo dimostra che la cam permette la registrazione. Quello intendevo
 
Scusate ragazzi, io ho tivusat con una cam C.I. (credo non plus, mi rifilarono un fondo di magazzino...). Se passo alla nuova cam 4k, oltre ai canali 4k normalmente criptati, potrei godere di una maggiore velocità nel cambio canale? Dovrebbero calare anche le schermate "CI Assente" e "Canale criptato" che ogni tanto appaiono per poi scomparire dopo una decina di secondi?
 
La Cam C.I ha avuto appunto alcune problematiche soprattutto tra i cambi canali.

Il problema era stato risolto con le Cam C.I+
 
La miglior velocità e stabilità ce l'ha la cam intermedia che sta tra la vecchia CI e la nuova CI+ 4K. Sarebbe la CI+ dorata, che però non sono visibili tutti i canali 4K come con la CI+ 4K. La CI+ 4K è comunque sufficientemente stabile e reattiva, e in previsione futura specie su un tv 4K conviene prendere quella nuova. La reattività e comparsa dell'avviso "canale codificato" poi dipende anche dal tv, solo un utente ha segnalato qualche problema probabilmente su un tv non recentissimo.
 
Niente nonostnte il mio oled lg 55b9pla hs avuto il erzo aggiornamento nel giro di 2 mesi non registra con la mia cam4k....dice che i programmi sono protetti.:icon_rolleyes:
 
Dipende sempre sia dalla tv e dalla Cam.

Alcune Cam hanno già diciamo un fix per poter registrare, anche se non hanno l'ultima versione sw.


Dovete aver pazienza fino a quando il sw verrà rilasciato definitivamente.
 
Dipende sempre sia dalla tv e dalla Cam.

Alcune Cam hanno già diciamo un fix per poter registrare, anche se non hanno l'ultima versione sw.


Dovete aver pazienza fino a quando il sw verrà rilasciato definitivamente.
Io ho la telesystem con card nera
 
Quando verrà messo, si aggiorneranno tutte assieme qualunque marca siano
 
Stamane per curiosità ho fatto una prova con il mio Sony KD-49XF8096 abbinato a Carta Digiquest 4K
e con mio grande stupore posso registrare senza problemi da qualsiasi canale TivùSat pur non avendo
effettuato il tanto atteso aggiornamento. Non so da cosa dipenda ma le registrazioni vanno benissimo!
 
Stamane per curiosità ho fatto una prova con il mio Sony KD-49XF8096 abbinato a Carta Digiquest 4K
e con mio grande stupore posso registrare senza problemi da qualsiasi canale TivùSat pur non avendo
effettuato il tanto atteso aggiornamento. Non so da cosa dipenda ma le registrazioni vanno benissimo!
infatti è quello che dicevo qualche post indietro,che dipende anche dalla tv a quanto pare:eusa_think:
 
Sul mio tv LG la nuova cam acquistata poche settimane non registra. Con le cam precedenti registrava.
 
Indietro
Alto Basso