Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 35393101102103104105 UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1045

Discussione: Nuovo Agg Sw Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat(Versione Sw 35.00.50.00.04.04) dal 06/02/20

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chanellina Visualizza Messaggio
    Ormai siamo abituati...
    L’attesa crea maggior aspettativa nel premio.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovy1967 Visualizza Messaggio
    Fino al 3 giugno c'Ŕ promozione del 25 % per le cam digiquest, io ho preso una ad 89 Ç comprese le spese
    ciao ti chiedo un'informazione lo acquistata anchio la cam citata, a te rai 4 k si vede bene? gli altri li vedo bene la rai vedo un colore sfocato sul verde non vedo una mazza grazie se mi rispondi.

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da notorius100 Visualizza Messaggio
    ciao ti chiedo un'informazione lo acquistata anchio la cam citata, a te rai 4 k si vede bene? gli altri li vedo bene la rai vedo un colore sfocato sul verde non vedo una mazza grazie se mi rispondi.
    Da quando vedi cosý?
    Io ho controllato oggi Ŕ Rai 4k si vedeva perfettamente. In ogni caso la cam non c’entra.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Che tv hai esattamente?

In ogni caso la Cam non centra nulla

Digital-Forum Master L'avatar di giovy1967
    LocalitÓ
    bordighera

Predefinito

Ciao io vedo perfettamente tutti i canali hd, sd e 4k. Io la uso in un decoder non certificato gigablue 4k ue.

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Se venisse attivato l'ECP sul singolo evento anche se si ha la nuova Cam, lo slot C.I.+ 1.4 ma l'ECP non Ú supportato dalla tv,non si vedrß nulla.

La gestione ECP Ú sia a livello hw che Sw, quindi se non Ú stato implementato a livello hw, a livello sw non si puˇ fare nulla
    Ciao Ercolino,
    avrei un'osservazione puramente tecnica sul supporto ECP da sottoporti.

Dalle specifiche dell'ECP sembra che quasi tutti (se non tutti) i requisiti HW siano soddisfatti dalle moderne architetture (vedi il modulo TEE, l'encryption, HDCP 2.2; ho solo un dubbio sul Secure Media Pipeline).

Ipotizzando che una TV con slot CI+ 1.4 possegga tutti i requisiti HW per l'ECP, credi sia possibile aggiungere la compatibilitÓ all'ECP con un aggiornamento FW ?
    O potrebbe essere una scelta di marketing quella di non rendere compatibili le TV del 2019 all'ECP per promuovere l'acquisto di prodotti 2020? (scelta di marketing conveniente per le case produttrici ma non tanto per "laTiv¨").

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da megone Visualizza Messaggio
    Ciao Ercolino,
    avrei un'osservazione puramente tecnica sul supporto ECP da sottoporti.

Dalle specifiche dell'ECP sembra che quasi tutti (se non tutti) i requisiti HW siano soddisfatti dalle moderne architetture (vedi il modulo TEE, l'encryption, HDCP 2.2; ho solo un dubbio sul Secure Media Pipeline).

Ipotizzando che una TV con slot CI+ 1.4 possegga tutti i requisiti HW per l'ECP, credi sia possibile aggiungere la compatibilitÓ all'ECP con un aggiornamento FW ?
    O potrebbe essere una scelta di marketing quella di non rendere compatibili le TV del 2019 all'ECP per promuovere l'acquisto di prodotti 2020? (scelta di marketing conveniente per le case produttrici ma non tanto per "laTiv¨").

Se a livello hw la tv Ŕ ok, allora via sw si potrebbe fare qualcosa, ovviamente quella della scelta marketing Ŕ una questione che vale per qualunque cosa.

Quindi in parte ti sei dato una possibile risposta da solo.

Purtroppo il marketing spesso Ŕ in mezzo

Vedremo un po' meglio la situazione nei prossimi mesi

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Parlando in generale, per me ci sono dei tv di fascia alta e costosi di anni fa che come hardware, potrebbero diventare uguali ai tv del 2020 con un aggiornamento.
    Anzi fa rabbia che un tv del 2017 pagato 1500€ faccia meno cose, lato interattivitÓ, app, browser... di un tv da 300€ del 2020.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
    Vogliamo..sky tg24..su Tiv¨sat.!

Digital-Forum New User
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    La cam Digiquest 4K si trova scontata del 25% tramite un codice sconto arrivato da Tiv¨sat, per˛ noto che nel negozio che accetta la promo (si chiama HikoHiko che risulta gestito proprio dalla Digiquest) partono da prezzi alti e quindi alla fine con lo sconto, si arriva a 90€ + eventuali spese di spedizione.
    Come si fa per ottenere questo codice sconto?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

_https://www.hikohiko.it/prestashop/it/home/127-pay-per-view-4kcam-tivusat-8032622982152.html

aggiungi al carrello poi vai sotto a sinistra e digiti su buoni il codice
    PANALATIVU4K

C┤Ú anche promozione del 25% di sconto per le TV Panasonic fino al 31 maggio e su questi prezzi

_https://shop.panasonic.it/

Questo il codice che mi ha mandato Tiv˙sat perchÚ sono iscritto nella loro newsletter PANALATIVU4K
    Ultima modifica di egis; 28-05-20 alle 11:47
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 103 di 105 PrimaPrima ... 35393101102103104105 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato