• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

E’ un impressione, ma la cam oro risponde meglio a parità di collegamenti.
E si confermo, ancha a me ogni tanto mi esce canale criptato con la cam 4K ora sto usando quella oro va molto meglio anche piu' veloce
poi vedro' a fine mese con la nuova versione sw per la cam 4K forse andra' meglio almeno lo spero.
(TV LG del 2019)
 
Scusate, allora ho finalmente comprato la smart cam 4k telesystem, e la vecchia gold HD l'ho infilata in un altro smart tv, ma non capisco perché, dopo aver fatto correttamente la risintonizzazione, al canale 100 tv link non mi carica la pagina (solo dati) in cui poi ci sono Tgr - Tgr regionali ecct.
Non capisco, nell'altro tv dove è inserita la Gold HD lo carica!!
Da cosa dipende? I 2 tv hanno 2 Parabole separate entrambe con Astra e Hot bird e collegate via cavo eternet al mio modem Tim!!
 
Dipende dal tv che probabilmente non è certificato e compatibile con quel servizio interattivo. Dovresti provare sullo stesso tv che non funziona il canale 100 con le due cam, se funziona con una delle due, ma non credo.
 
Scusate, allora ho finalmente comprato la smart cam 4k telesystem, e la vecchia gold HD l'ho infilata in un altro smart tv, ma non capisco perché, dopo aver fatto correttamente la risintonizzazione, al canale 100 tv link non mi carica la pagina (solo dati) in cui poi ci sono Tgr - Tgr regionali ecct.
Non capisco, nell'altro tv dove è inserita la Gold HD lo carica!!
Da cosa dipende? I 2 tv hanno 2 Parabole separate entrambe con Astra e Hot bird e collegate via cavo eternet al mio modem Tim!!
La cam serve solo a decodificare. La lcn tivusat la fa il televisore come pure la perfetta compatibilità su tutti i servizi tivusat interattivi. Quali modelli hai esattamente di tv?
 
Ne parla anche qui e direi di continuare (lo dico in particolare a tasto2023) solo in quella: https://www.digital-forum.it/showth...V-su-Tivusat&p=6423441&viewfull=1#post6423441

Si infatti grazie x l'informazione ma io ancora non ho risolto il problema della visione dei TGR regionali!!
Si è vero ho un lg smart tv del 2016 che ha mhp ma il tv nuovo ha HbbTV e NON ho la possibilità di vedere i tgr regionali!! Neanche se vado sul canale 100 tv link!!! Cosa mi consigliate di fare?
 
Non centra nulla la Cam con il canale 100 tivulink

Ok ma scusami allora perché se metto il canale 100 sul lg 49uh850v mi appaiono i TGr Rai news ecct e se invece metto il canale 100 sull lg 49SM9000PLA no??entrambi hanno la cam e smart tivusat solo che nel Lg49sm9000pla è la 4K.
 
Perchè la prima sarà una tv con mhp e la seconda una tv con hbbtv.
CAM e tessera non c'entrano nulla. Se le togli questi servizi vanno lo stesso.
 
Ok ma scusami allora perché se metto il canale 100 sul lg 49uh850v mi appaiono i TGr Rai news ecct e se invece metto il canale 100 sull lg 49SM9000PLA no??entrambi hanno la cam e smart tivusat solo che nel Lg49sm9000pla è la 4K.

E daie ancora con ste cam. Non c’entrano. Servono solo a decriptare il segnale codificato. Sono i modelli dei tv che hanno protocollo dei servizi interattivi diversi. Purtroppo in Italia adottiamo nel giro di pochi anni le tecnologie più disparate.
 
Perchè la prima sarà una tv con mhp e la seconda una tv con hbbtv.
CAM e tessera non c'entrano nulla. Se le togli questi servizi vanno lo stesso.

Ok ho capito. Infatti la prima ha l'mhp e la, seconda l'hbbtv è esatto. Per cui, mi devo rassegnare col secondo tv lg (l'lg 49SM9000PLA del 2019) a fare la proiezione dello smartphone (tramite wi-fi) sul tv per vedere sti sacrosanti TGR regionali di tutta, Italia???!!!Oppure la seconda opzione è aspettare Aprile 2020 che arriveranno i TGR regionali sul bouquet tivusat????
 
Ciao ho l Cam 4k con card nera telesystem,posso chiedervi quando uscirà il 30/0 l'agggiornamento per questa cam come aggiornarla?ho una tv oled lg 55b9pla dovrò togliere la card dalla cam durante l'aggiornamento?:eusa_think:grazie
 
Assolutamente, lasci cam + tessera come sempre inserite, quando accendi il tv metti Rai 1 SD del satellite (che è sul 101 o 1) e poi:

- o aspetti la comparsa di un banner, fai ok e aspetti che termini l'aggiornamento, pian pianino arriva a 100% e aspetta ancora 30 secondi

- oppure se non appare il banner, vai nel menù del tv alla voce CI o CI+, e selezioni la riga di ricerca nuovo aggiornamento.
 
Questa cam sembra avere gli stessi tipi di problemi che aveva la cam hd / tessera oro risolti successivamente con il penultimo aggiornamento.

Spero che con l’aggiornamento del 30 si arrivi allo stesso risultato.
 
Quindi hanno fatto una cam per poter vedere i canali 4K meno prestazionale della cam CI+ precedente che però i canali 4K esteri non si vedono.
Dobbiamo scegliere com'è meglio o meno peggio tra le due cose. :doubt:
Quando potevano benissimo dare un'ulteriore stretta di protezioni sulla cam precedente con un aggiornamento, e far vedere i canali 4K anche con quelle.
 
Quindi hanno fatto una cam per poter vedere i canali 4K meno prestazionale della cam CI+ precedente che però i canali 4K esteri non si vedono.
Dobbiamo scegliere com'è meglio o meno peggio tra le due cose. :doubt:
Quando potevano benissimo dare un'ulteriore stretta di protezioni sulla cam precedente con un aggiornamento, e far vedere i canali 4K anche con quelle.

D'accordo con te.
 
Da domani sarà OTA il nuovo sw della Cam C.I+ 4K

Versione Sw 35.00.50.00.04.04

-Ottimizzazioni Varie
-Abilitazione PVR sulle tv certificate tivusat, ovviamente la registrazione si potrà vedere solo sul dispositivo con cui viene registrata, non si potrà esportare
 
Da domani sarà OTA il nuovo sw della Cam C.I+ 4K

Versione Sw 35.00.50.00.04.04

-Ottimizzazioni Varie
-Abilitazione PVR sulle tv certificate tivusat, ovviamente la registrazione si potrà vedere solo sul dispositivo con cui viene registrata, non si potrà esportare

Scusa sai se con questo aggiornamento, su questa cam si vedrà il canale 100 tv link con annesse le varie app cioè TGR - Rai News ecct ovviamente con la smart tv connessa ad Internet?
 
Ma quante volte bisogna dirlo che la Cam non centra nulla con l'interattività della tv.
 
Indietro
Alto Basso