• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola con due cavi, televisore con una sola entrata

Magoraffa

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
2
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per avere alcune informazioni, essendo io ignorante sull'argomento. Ho un decoder mysky hd, e arrivano dalla parabola due cavi. Non rinnoverò sky. Ho comprato un lg smart tv 4k ultra Hd, di cui sono molto soddisfatto. È possibile collegare uno dei due cavi al televisore, che ha una sola entrata? Se si può, comprando la smart cam - con tessera tv sat potrò vedere la Rai, o dovrò chiamare un antennista per spostare la parabola? Ringraziando anticipatamente chiunque risponderà, saluto tutti, sperando di non aver scritto degli strafalcioni.
 
Sia sky sia tvsat sono sullo stesso satellite quindi non devi spostare la parabola.
Ti serve una cam + smartcard per guardare TV sat sul tuo LG smartcard che deve essere quella oro per vedere anche rai 4K.
Riguardo ai cavi si, dovrebbe funzionare ... dipende tutto dal tipo di lnb che cè montato sulla parabola.
 
assolutamente si ne usi uno dei due, sicuramente i due cavi sono collegati ad un lnb twin o a 2 porte del multiswitch
quindi trattasi di un impianto tradizionale, quindi attacca iol cavo che vuoi e sintonizza il sat
 
Indietro
Alto Basso