Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info realizzazione impianto tivusat+sky+astra con lnb dcss

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito info realizzazione impianto tivusat+sky+astra con lnb dcss

Ciao ho una parabola con installato lnb dcss di sky.

Ho l'esigenza di portare il segnale, momentaneamente, su 3 tv e dare la possibilitÓ ad ognuna di vedere sia tivusat che sky. Se possibile vorrei fare anche un dual feed con Astra.

Attualmente lnb dcss Ŕ collegato direttamente soltanto ad una tv.

Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt
    LocalitÓ
    Pianoro (Bo)

Predefinito

L'LNB dcss Ŕ incompatibile con un dual feed, in quanto i comandi sono molto simili. L'unica maniera, allo stato attuale, sarebbe usare un multiswitch compatibile dcss e wide band e due LNB wide band. Una follia dati i costi, conviene scendere con un'altro cavo dedicato ad Astra. Invece per quanto riguarda Tivusat, nessun problema. Sky usa le 12 frequenze dcss, ti rimangono le 4 scr che puoi usare per 4 televisori (ovviamente compatibili scr/unicable o come diavolo lo chiamano i vari costruttori).
    Per quanto riguarda Sky su tutti i televisori, potresti usare un modulatore, ma ovviamente vedi in tutti lo stesso programma su cui Ŕ sintonizzato il decoder. Oppure prendi Sky Q e relativi decoder secondari, penso che a 3 totali si possa arrivare, ma non ci giurerei.
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ok per ora eliminiamo Astra non riesco a passare altro cavo.

Spiego meglio la mia situazione con un disegno magari mi faccio capire meglio https://ibb.co/rQDGvjQ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato