• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consulenza legale pleaseeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Salve,cerco di sintetizzare il più possibile.

Da aprile in casa a milano dove sono in affitto senza la presenza di un contratto ma ho comunque allacciato internet intestato a me mi ritrovo a vivere con un coinquilino violento e aggressivo che pensa di poter fare quello che vuole sempre.
La proprietaria non ha mai preso in mano seriamente la questione e ieri sono dovuto intervenire io nel momento in cui ha portato a casa per l'ennesima volta persone del suo stesso tipo, violente.

Oggi dopo l'ennesima volta dopo che l'intero palazzo ha lamentato disturbi da quest'individuo sono stato costretto a chiamare i carabinieri perchè la situazione stava degenerando...lui poi si è calmato.

Ieri comunque mi ha anche minacciato più volte e in un occasione l'ho registrato. Cosa posso fare ?

Io vorrei denunciare lui per le minacce subite e chiedere un risarcimento danni morali subiti,non che mi interessi ottenere dei soldi ma non sono stato tutelato a sufficienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso