• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su decoder 4k

mikeSAT2

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
17
Ciao ragazzi,
dopo un bel periodo torno a fare ricerche sulle novità satellitari, ma come spesso capita in questi casi ho le idee non proprio chiare.
La mia domanda è: con budget di 100 120 euro max..quale puo' essere un discreto ricevitore combo, magari triple tuner e doppio os enigma2 e android(sempre che possa essere utile)??
Grazie in anticipo
 
Il mio consiglio è per la parte Android di prendere un dispositivo dedicato.
Poi dipende tutto da quello che ci devi fare con Android... se devi usare servizi ufficiali tipo Netflix non puoi prescindere da un dispositivo certificato.
Per la parte sat per quella cifra octagon sf8008... puoi dare uno sguardo al thread dedicato visto che siamo in tanti qui nel forum ad averlo.
 
Il mio consiglio è per la parte Android di prendere un dispositivo dedicato.
Poi dipende tutto da quello che ci devi fare con Android... se devi usare servizi ufficiali tipo Netflix non puoi prescindere da un dispositivo certificato.
Per la parte sat per quella cifra octagon sf8008... puoi dare uno sguardo al thread dedicato visto che siamo in tanti qui nel forum ad averlo.


Anche io sono interessato all'acquisto di un nuovo decoder 4k di fascia bassa, mi ero concentrato tra octagon sf 8008 e il nuovo gigablue trio 4k, come prezzi di listino siamo sulle stessa cifra...cosa potete dirmi a riguardo dello gigablue?E ancora presto per giudicarlo?
Come terza alternativa mi avevano suggerito il viark droi, costa un pochino di più ma è android sempre combo e sempre 4k...
 
Consiglio decoder 4k

Buon pomeriggio, sapreste consigliarmi dei decoder 4k con slot CI+ oppure lo slot per la cam che non costino un rene? Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso