Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ricevitore DTT T2 con Youtube/netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swl_salento Visualizza Messaggio
    Di limitato io vedo il dover gestire un interfaccia pensata con il touch sulla TV! Per non parlare di tutte le certificazioni per i drm, la cromecast integrata e così via...
    Avendo un timbox per rendere smart una vecchia TV ho preso un x96 mini, sarà pure uno dei box più economici e scarsi sul mercato ma dopo 1 ora avevo già spianato tutto e messo su la atvXperience che ha base androidTV.
    Esperienza d'uso cambiata radicalmente e utilizzabile in scioltezza anche con lo scarso telecomando in dotazione, e parlo di esperienza d'uso avendo a disposizione tastiera e mouse wireless e telecomando mx3 con funzione airmouse.
    Ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne deve fare...

P.s. guardare il telecomando e schermata home del telesystem e poi confrontarla con x96 mini.
    Guarda ..io il telecomando non l’ho mai usato ..uso direttamente lo smartphone come controller del box grazie all’ app e-share gia’ presente sul box...poi uso anche l’app KODI che non so se il tim box lo permette

Digital-Forum New User

Predefinito

Non riesco a trovare il manuale del TS UP 4K... in rete non si trova, nemmeno sul sito della Tele system. voi saporeste dove trovarlo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato