• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore DTT T2 con Youtube/netflix

3think

Digital-Forum New User
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
5
Buongiorno a tutti,
Sapreste consigliarmi un ricevitore DTT/T2 con app Youtube e Netflix, eventualmente installabili? Budget attorno ai 100 euro... Ho provato l'I-CAN 5000T+ ma non le supporta.
Grazie a chiunque sappia darmi una mano!
 
Quei decoder non supportano ne youtube ne netflix, vedrei del resto un box android con quelle funzionalità.
 
Grazie! Alternative? Ho letto che questo non ha google play services...
 
Grazie! Alternative? Ho letto che questo non ha google play services...

Guarda io ce l’ho e mi trovo benissimo e dove hai letto che non ha google play store??
Ha sia lo store ufficiale google che lo store alternativo Aptoide...
Ha il tlc e l’app e-share che trasforma il tuo smartphone in controller del box

Completissimo..
 
Andrid tv e’ limitato...meglio un android aosp come il telesystem up ...puoi caricare tutto quello che vuoi...gli android tv ufficiali sono ..come dire ...un po blindati..;):icon_cool:
Ciao
 
Andrid tv e’ limitato...meglio un android aosp come il telesystem up ...puoi caricare tutto quello che vuoi...gli android tv ufficiali sono ..come dire ...un po blindati..;):icon_cool:
Ciao
Di limitato io vedo il dover gestire un interfaccia pensata con il touch sulla TV! Per non parlare di tutte le certificazioni per i drm, la cromecast integrata e così via...
Avendo un timbox per rendere smart una vecchia TV ho preso un x96 mini, sarà pure uno dei box più economici e scarsi sul mercato ma dopo 1 ora avevo già spianato tutto e messo su la atvXperience che ha base androidTV.
Esperienza d'uso cambiata radicalmente e utilizzabile in scioltezza anche con lo scarso telecomando in dotazione, e parlo di esperienza d'uso avendo a disposizione tastiera e mouse wireless e telecomando mx3 con funzione airmouse.
Ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne deve fare...

P.s. guardare il telecomando e schermata home del telesystem e poi confrontarla con x96 mini.
 
Di limitato io vedo il dover gestire un interfaccia pensata con il touch sulla TV! Per non parlare di tutte le certificazioni per i drm, la cromecast integrata e così via...
Avendo un timbox per rendere smart una vecchia TV ho preso un x96 mini, sarà pure uno dei box più economici e scarsi sul mercato ma dopo 1 ora avevo già spianato tutto e messo su la atvXperience che ha base androidTV.
Esperienza d'uso cambiata radicalmente e utilizzabile in scioltezza anche con lo scarso telecomando in dotazione, e parlo di esperienza d'uso avendo a disposizione tastiera e mouse wireless e telecomando mx3 con funzione airmouse.
Ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne deve fare...

P.s. guardare il telecomando e schermata home del telesystem e poi confrontarla con x96 mini.

Guarda ..io il telecomando non l’ho mai usato ..uso direttamente lo smartphone come controller del box grazie all’ app e-share gia’ presente sul box...poi uso anche l’app KODI che non so se il tim box lo permette
 
Non riesco a trovare il manuale del TS UP 4K... in rete non si trova, nemmeno sul sito della Tele system. voi saporeste dove trovarlo?
 
Ciao buongiorno, per caso sapete se con il decoder Telesystem TSUP con smartbox android si puo' usare l'app Raiplay tramite l'adsl?Qualcuno di voi l'usa?
Volevo anche chiedervi se la versione android 7.1.2 incorporata è un versione già troppo vecchia? Meglio cercare apparecchi piu' recenti?
Stavo valutando se acquistarlo.
Allego sotto il link per scaricare il manuale che qualcuno aveva chiesto.
Grazie per tutte le indicazioni e consigli ciao
Paolo


https://www.telesystem-world.com/0/...terrestresatellite/decoder-smart-tv-ts-up-4k/
 
Ercolino è stato poi aggironato a Android 9?leggendo in giro mi pare di no...poi,il fatto di 1 GB di ram...mmh...

Sul TS UP 4K Non e' mai arrivato. Credo appunto per la ram insufficiente.

Devo cominciare a vedere per un ricevitore esterno con supporto DVT-T2 HEVC10 con supporto chromecast.
Ora ho un tv Samsung 32 pollici in cucina, non compatibile HEVC, con le porte hdmi occupate da 1 Chromecast e 1 una stick Nowtv.
Naturalmente mi serve almeno togliere una delle due, sarebbe anche meglio un box che gestisse anche Nowtv ma purtroppo Sky non rilascia l'app di solito per altri dispositivi.
Altri ricevitori consigliati? Il TIMbox e' solo per clienti TIM quindi niente....
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso