Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prima fattura sky q esagerata

Digital-Forum New User

Predefinito Prima fattura sky q esagerata

Buongiorno ragazzi, avevo disdetto vecchio abbonamento sky ad aprile, cliente sky da 10 anni, a maggio mi hanno proposto 33% di sconto e ho deciso di fare il salto verso sky q platinum con 1 sky q mini gratis, con pacchetti skytv- skysport-skyboxsets, costo totale circa 37 euro al mese+99€ platinum, al telefono la consulente sky mi disse prima fattura sara' di circa 140 euro ero piu' euro meno, calcolate che quando avevo disdetto c'era una fattura insoluta di 58 euro da pagare e abbonamento era stato sospeso, mi viene comunicato che quella fattura sara' pagata da sky e io paghero' solo riguardo nuovo abbonamento sky q platinum, bene il tutto attivato 8 maggio, il 24 maggio ho aderito al pacchetto cinema per 5,20 per un anno, quindi totale mensile circa 42€ al mese, bene ieri sito sky vedo fattura scadenza 30/06 importo 261€ !! a me sembra una follia pura, voi cosa mi dite, vi elenco in fattura cosa c'e' riportato:
    https://imgur.com/ayvAh6l.jpg
    https://imgur.com/BMMyyie.jpg

Ieri ho chiamato reclamando la penale di 29.90 perche' riguardava la vecchia fattura che mi avevano detto che si sarebbe annullato, nello storico la vedo saldata, ma la penale non voglio pagarla, loro a me non l'avevamo detto in fase di nuovo contratto, e hanno aperto segnalazione dicendomi di richiamarli il 17-18 giugno, secondo voi c'e' altro da segnalare? grazie.
    Ultima modifica di VIANELLO_85; 10-06-19 alle 14:28 Motivo: lasciato link immagine, immagini troppo grandi

Digital-Forum New User

Predefinito

Nessuno?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost79 Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    C'e' stata una registrazione vocale o una mail per gli sconti che dovevi usufruire ?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost79 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, avevo disdetto vecchio abbonamento sky ad aprile, cliente sky da 10 anni, a maggio mi hanno proposto 33% di sconto e ho deciso di fare il salto verso sky q platinum con 1 sky q mini gratis, con pacchetti skytv- skysport-skyboxsets, costo totale circa 37 euro al mese+99€ platinum, al telefono la consulente sky mi disse prima fattura sara' di circa 140 euro ero piu' euro meno, calcolate che quando avevo disdetto c'era una fattura insoluta di 58 euro da pagare e abbonamento era stato sospeso, mi viene comunicato che quella fattura sara' pagata da sky e io paghero' solo riguardo nuovo abbonamento sky q platinum, bene il tutto attivato 8 maggio, il 24 maggio ho aderito al pacchetto cinema per 5,20 per un anno, quindi totale mensile circa 42€ al mese, bene ieri sito sky vedo fattura scadenza 30/06 importo 261€ !! a me sembra una follia pura, voi cosa mi dite, vi elenco in fattura cosa c'e' riportato:
    https://imgur.com/ayvAh6l.jpg
    https://imgur.com/BMMyyie.jpg

Ieri ho chiamato reclamando la penale di 29.90 perche' riguardava la vecchia fattura che mi avevano detto che si sarebbe annullato, nello storico la vedo saldata, ma la penale non voglio pagarla, loro a me non l'avevamo detto in fase di nuovo contratto, e hanno aperto segnalazione dicendomi di richiamarli il 17-18 giugno, secondo voi c'e' altro da segnalare? grazie.
    Secondo me e' tutto corretto, stai pagando tutti i pacchetti dal 9 di maggio al 31 luglio ( circa due mesi e mezzo) tranne il cinema che ti parte il 24 maggio, lo stesso dicasi per lo Sky Plus. Per quanto riguarda la mora , accontentati visto che non ti hanno fatto pagare il pregresso ( non capisco perché' non avresti dovuto pagarlo...)

Sicuramente la prox bolletta sara' in linea con quanto concordato.
    Credo che nel fai da te puoi vedere quanto e' il costo della tua offerta
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    C'e' stata una registrazione vocale o una mail per gli sconti che dovevi usufruire ?
    Si c'erano entrambe, ho parlato al telefono con operatrice numero mio dedicato e dice che e' tutto in regola

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Secondo me e' tutto corretto, stai pagando tutti i pacchetti dal 9 di maggio al 31 luglio ( circa due mesi e mezzo) tranne il cinema che ti parte il 24 maggio, lo stesso dicasi per lo Sky Plus. Per quanto riguarda la mora , accontentati visto che non ti hanno fatto pagare il pregresso ( non capisco perché' non avresti dovuto pagarlo...)

Sicuramente la prox bolletta sara' in linea con quanto concordato.
    Credo che nel fai da te puoi vedere quanto e' il costo della tua offerta
    Quando mi hanno contattato con la proposta di restare e annullare disdetta mi dissero sconto 33% e ultima fattura annullata, pero' invece e' rimasta la mora, cosa che quando accettai non l'hanno menzionata, a me sembra una carognata sta cosa, della seria gli annulliamo fattura ma i 30 euro li paga, in un modo o altro qualcosa si vogliono cmq prendere

Digital-Forum Master

Predefinito

si infatti, pure non ci vedo nulla di strano a parte la bufala che ti hanno raccontato della fattura pregressa insoluta che sarebbe stata pagata sky
    23 giorni rateo di maggio circa 30 €
    mensilità di giugno e luglio 84 €
    Sky Q 99 €
    e 58 € fattura insoluta
    poi se a seguito reclamo ti stornano altro buon x te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato