• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plugin Vhannibal per DM920 con immagine Dream Elite

pluto78

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
26
Un saluto a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha il plugin di Vhannibal, versione 1.4, per il DM920 UHD, in quanto non più presente tra i plugin installabile dai feed dell'immagine di cui al titolo. Ringrazio anticipatamente.
Ciao
 
Un saluto a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha il plugin di Vhannibal, versione 1.4, per il DM920 UHD, in quanto non più presente tra i plugin installabile dai feed dell'immagine di cui al titolo. Ringrazio anticipatamente.
Ciao
Prova a vedere se trovi isetting 3.4.4.
Secondo me è meglio per i dtt

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Prova a vedere se trovi isetting 3.4.4.
Secondo me è meglio per i dtt

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Grazie g.andy per la risposta. Ma io ho già installato il plugin di Vhannibal e mi trovo bene. Chiedevo se qualcuno ha tale plugin perché è stato tolto da quelli scaricabili dall'immagine stessa e non so da dove scaricarlo in caso di reinstallazione. Quelli della D.E. dicono che per rimetterlo devono essere gli autori del plugin a fornirlo già modificato per funzionare con la loro immagine, Vhannibal, a cui ho chiesto, dice che non è più lui da anni a gestire il plugin, sembra di assistere a "oggi le comiche". Se non si trova, se dovessi reinstallare vorrà dire che ne farò a meno o installerò una immagine che lo preveda. Ciao
 
Io chiedevo se qualcuno potesse postare il file, ma forse non si può neanche quello. Grazie comunque.
 
Indietro
Alto Basso