• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è di meglio in Italia? Tipo 3/4 minuti a partita su DAZN o Lega Calcio? Già mi hanno fatto passare la voglia di seguire la Champions League tanto vinceranno sempre gli altri.

ho controllato su google e mi è uscito sky https://video.sky.it/news/sport/vid...-highlights/v551033.vid?intcmp=video_piuvisti
4 minuti per il Chelsea di ieri....ottimo direi....forse da smartphone non è comodissimo, devo controllare

l'app di prima l'ho tolta dopo 10 minuti, i video si impallano alla grande, prima che partano passano diversi secondi, rimangono a video i pulsanti di controllo video,....mah
 
Si conoscono già le date della vendita dei diritti tv della Champions League 2021/24 in Italia? Pare che in Inghilterra sia già stata fatta e i diritti siano rimasti a BT Sports per 1,2 miliardi di sterline, così almeno riporta il sito calcio e finanza
 
Si conoscono già le date della vendita dei diritti tv della Champions League 2021/24 in Italia? Pare che in Inghilterra sia già stata fatta e i diritti siano rimasti a BT Sports per 1,2 miliardi di sterline, così almeno riporta il sito calcio e finanza

di solito li assegnano un anno prima, questo triennio sky lo ufficializzò nel 2017, quindi penso che l'anno prossimo si saprà qualcosa.
 
Non è che lo fanno perchè son le due che TV8 manda in chiaro? Sicuramente col Cluj è così.
 
E il giovedì successivo (12 dicembre) c'è la finale di Xfactor su tv8 quindi in chiaro va ancora la Lazio alle 19

Quindi non trasmetteranno partire previste in paytv
 
Buon per loro?
Ma dove?

beh, se passano da dazn a Prime Video è davvero "buon per loro" (costa meno e si vede molto meglio)...

sempre che poi il pack "B" (quello semi-integrale) non finisca a sua volta a dazn...:lol: :eusa_doh:

il vero problema è che il pack acquistato è quello che prevede il "top match" della settimana in esclusiva e stop, ovvero quello che solitamente finisce alle tv in chiaro...

ergo, in Germania anche nel prossimo triennio la champions in chiaro non si vedrà (di certo una free-tv -pubblica o commerciale non fa differenza- non prenderà mai il pack con tutte le altre partite, incluse quelle da ascolti modello "prefisso telefonico")...
 
Buon per loro?
Ma dove?

Guardate che le partite così come in Inghilterra sono comprese nell'abbonamento prime senza ulteriore aumento del prezzo quindi uno che ha l'abbonamento a prime perché gli interessano le serie tv o i film (e in Germania e Inghilterra il catalogo è molto ampio) si ritrova allo stesso prezzo anche qualche evento sportivo, un po' come avviene da noi con la partita del giovedì di nfl che è compresa nell'abbonamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso