• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne è parlato del perché della scelta di Mediaset di trasmettere oggi la Juventus, anziché domani Barcellona - Inter?

Ritengo sia più interessante la partita di domani.
 
Se ne è parlato del perché della scelta di Mediaset di trasmettere oggi la Juventus, anziché domani Barcellona - Inter?

Ritengo sia più interessante la partita di domani.
Al inizio avevano la partita del mercoledì poi anno optato pre trsmetre quella del martedì magari loro volevano variare quando c'era la partita miliore e sky gli ha imposto un giorno fisso e per loro le parte piu intrsanti sono di martedì
 
Se ne è parlato del perché della scelta di Mediaset di trasmettere oggi la Juventus, anziché domani Barcellona - Inter?

Ritengo sia più interessante la partita di domani.

Mediaset ha chiesto a Sky di trasmettere la partita del martedì invece che del mercoledì per questa fase a gironi. Richiesta accolta.
 
Mediaset ha chiesto a Sky di trasmettere la partita del martedì invece che del mercoledì per questa fase a gironi. Richiesta accolta.
Si, ma pensavo comunque che dipendesse anche dalle partite. Quando inizieranno le gare ad eliminazione diretta, se la partita di una squadra italiana, sperando che vadano avanti il più possibile, ci sarà di Mercoledì non verrà trasmessa?
 
Si, ma pensavo comunque che dipendesse anche dalle partite. Quando inizieranno le gare ad eliminazione diretta, se la partita di una squadra italiana, sperando che vadano avanti il più possibile, ci sarà di Mercoledì non verrà trasmessa?

Mediaset ha assicurato una partita delle italiane quindi finchè ce ne sarà almeno una, quella verrà trasmessa :)
 
Ho seguito per curiosità il post-partita su Canale 5 (che praticamente è in "stile Dazn", quindi è tutto ridotto all'osso).

Confermo che parlano solamente del match che hanno fatto vedere (in questo caso Juve-Bayer Leverkusen) e accennano solamente il risultato dell'altra squadra italiana della serata di Champions. Per il resto dicono solo che si vedrà e commenterà tutto in Pressing Champions League il giorno dopo in seconda serata su Italia 1.
Per le interviste Sky ha la precedenza, Mediaset viene subito dopo.

Dopo il post-partita, ho guardato il Tg5. Solo poco dopo mezzanotte hanno fatto vedere gli highlights di Atalanta-Shakthar (oltre a quelli di Juve-Bayer). Degli altri match nessuna traccia.

Mia opinione.
Come "personale" sicuramente Mediaset è meglio della Rai, senza se e senza ma (pure Vieri addirittura è meglio, il che è tutto dire :laughing7:).
Ma era meglio il match al mercoledì, mentre ora si ha un post-partita al martedì di un'inutilità pazzesca, parlano per 45 minuti solo del match che hanno fatto vedere e nient'altro. Con la partita del mercoledì si avrebbe un programma più approfondito e che farebbe vedere tutto in un'unica volta (come è accaduto la scorsa stagione con la Rai insomma...).
 
Ultima modifica:
Il martedì è una serata più facile come ascolti del mercoledì, ecco perchè preferiscono sempre il martedi, se c'è la Juve poi...
 
In quale thread dovremmo discutere visto che è appena arrivato l'annuncio ufficiale della FIFA per la creazione della coppa del mondo per club nell'estate del 2021 in Cina? Nonostante l'opposizione dell'UEFA. Credo che nel 2020 ci sarà l'assegnazione dei diritti TV.
 
Lo segnalo qui visto che non c'è un 3d adatto, poco fa su Italia1 a Sport Mediaset hanno annunciato che trasmetteranno il Mondiale per Club 2019 in programma in Qatar dall'11 al 21 dicembre.
 
non avete inserito il palinsesto di stasera https://www.digital-news.it/palinse...league-3-palinsesto-telecronisti-lazio-e-roma

noto comunque che saltano alcuni caratteri:
fdX4zSr.png
 
Riguardo agli highlights sull'app champions League di uefa, confermate che gli highlights estesi durano circa 1 minuto...ad esempio Chelsea vs Ajax magari sbaglio io...
Ma poi durante il video rimangono i pulsanti a centro schermo (pausa, indietro, avanti)...male
 
Riguardo agli highlights sull'app champions League di uefa, confermate che gli highlights estesi durano circa 1 minuto...ad esempio Chelsea vs Ajax magari sbaglio io...
Non c'è di meglio in Italia? Tipo 3/4 minuti a partita su DAZN o Lega Calcio? Già mi hanno fatto passare la voglia di seguire la Champions League tanto vinceranno sempre gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso