• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io non capito una cosa ma la uefa per la chempions fa i pagamenti divisi così tutte le partite e poi la migliore partita del martedì e mercoledì perché non ho capito
 
Ragazzi io non capito una cosa ma la uefa per la chempions fa i pagamenti divisi così tutte le partite e poi la migliore partita del martedì e mercoledì perché non ho capito
In germania ma questo è l'unico caso che sappiamo, hanno venduto in questo modo.
PackA la migliore partita del martedì più la finale (andato ad amazon)
PackB la migliore partita del mercoledì più la finale (andato a dazn)
PackC tutte le altre partite (andato a dazn)
PackD la finale non in esclusiva (assegnato a ZDF).

Se venderanno in questo modo anche in italia non è dato saperlo
 
In germania ma questo è l'unico caso che sappiamo, hanno venduto in questo modo.
PackA la migliore partita del martedì più la finale (andato ad amazon)
PackB la migliore partita del mercoledì più la finale (andato a dazn)
PackC tutte le altre partite (andato a dazn)
PackD la finale non in esclusiva (assegnato a ZDF).

Se venderanno in questo modo anche in italia non è dato saperlo
Spero siano così in tutta Europa perché se fosse diviso paese per paese non avrebbe senso
 
In germania ma questo è l'unico caso che sappiamo, hanno venduto in questo modo.
PackA la migliore partita del martedì più la finale (andato ad amazon)
PackB la migliore partita del mercoledì più la finale (andato a dazn)
PackC tutte le altre partite (andato a dazn)
PackD la finale non in esclusiva (assegnato a ZDF).

Se venderanno in questo modo anche in italia non è dato saperlo

Credo sia così ovunque, ricordo qualche anno fa Mediaset acquistò il pacchetto in esclusiva la miglior partita del mercoledì e per i primi 2 anni lo condivise con Sky mentre nel terzo anno, quell'unica partita, si trasformò in esclusiva assoluta in chiaro per Mediaset, credo possa esserci un collegamento con questa stessa rivendita dei diritti
 
Quindi Canale 5 trasmetterà:

martedì 18/2: Atletico Madrid-Liverpool (o Borussia Dortmund-PSG ?)
martedì 25/2: NAPOLI-Barcellona
Martedì 10/2: Valencia-ATALANTA
martedì 17/2: JUVENTUS-Lione
Anche se me le hai messe fuori ordine :D sono confermate sul sito Tivùsat:

Cattura.jpg
 
Anche se me le hai messe fuori ordine :D sono confermate sul sito Tivùsat:

Cattura.jpg

Penso che la guida tivusat sia completamente sbagliata. Mediaset ha confermato la partita del martedì e poi ne ha una a turno, non 2...

Ho visto pure l'erroraccio sempre della guida tivusat dall'altra parte, indicando le partite di Nations League A DICEMBRE :D :laughing7: :eusa_wall: :eusa_doh:
 
Infatti Canale 5 non penso che da le partite due giorni di fila, che pasticcio ha fatto Tivùsat?
 
https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2020/01/17/champions-league-nuova-formula-2024#10

Nuovo formato della Champions League dal 2024-25...lo chiede l'ECA ( quindi sponsor e Tv ) e sopratutto l'UEFA vuole bloccare la Super Lega
L'ECA aveva chiesto addirittura 10 partite in più rispetto alle attuali 13 ma credo che il giusto compromesso sia la formula giù utilizzata dal 99' al 03' con una seconda fase a gironi invece degli ottavi di finale con il totale dei match che salirebbe a 17 per i finalisti
Ovviamente questo andrà ad impattare sulle coppe nazionali ( in Inghilterra la Coppa di Lega rischia di sparire ) e anche prima o poi sui campionati nazionali ( riduzione a 18 per Liga e Serie A ) con gli interessi dei grandi club che dei piccoli che dovranno incontrarsi a metà strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso