• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi nel caso anticirebbe l'inter(per venirle incontro) a venerdì 12 giugno? Cosi da permettere alla RAI di mantenere Juve-Milan nella la prima serata del sabato sera?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

In teoria no, l'Inter al 90% dovrebbe giocare la semifinale di Coppa Italia col Napoli sabato 13, l'eventuale finale il 17 e il recupero domenica 21.
 
Secondo le ultime voci questo dovrebbe essere il calendario dei recuperi della 25esima di Serie A.

NON E' UFFICIALE! :)

Sabato 20 Giugno ore 19:30 Torino-Parma
Sabato 20 Giugno ore 21:45 Hellas Verona-Cagliari
Domenica 21 Giugno ore 19:30 Atalanta-Sassuolo
Domenica 21 Giugno ore 21:45 Inter-Sampdoria

da Lunedì 22 Giugno al via la 27esima giornata
 
Secondo le ultime voci questo dovrebbe essere il calendario dei recuperi della 25esima di Serie A.

NON E' UFFICIALE! :)

Sabato 20 Giugno ore 19:30 Torino-Parma
Sabato 20 Giugno ore 21:45 Hellas Verona-Cagliari
Domenica 21 Giugno ore 19:30 Atalanta-Sassuolo
Domenica 21 Giugno ore 21:45 Inter-Sampdoria

da Lunedì 22 Giugno al via la 27esima giornata

Verona Cagliari presumo su Dazn visto che è di sabato sera
 
durante tutto il lockdown ha detto cose assurde, spesso e volentieri creando polemiche a mai finire....meglio non commentare questo personaggio

la colpa è delle istituzioni calcistiche, da Gravina in giù,che per una sorta di discutibile "quieto vivere" non prendono mai posizione contro certa gente.
 
Dei 4 recuperi, 3 sono in mano a Sky e 1 a Dazn (Verona - Cagliari). Nei turni "regolari", immagino che a Dazn verrà dato l'ultimo slot del sabato sera, il primo della domenica, più uno a scelta
 
Io penso che giocheranno il sabato e la domenica con 3 slot orari (spero che giochino un po' più tardi delle 17.15, a mio parere lo schema 18-20-22 sarebbe perfetto), tutti gli altri giorni della settimana (dato che al 99% si va verso partite in programma tutti i giorni) invece con 2 slot orari.
A tuo parere? Pensi che leggano il forum? Non credo che le giochino con un margine così stretto fra una partita e l'altra. Basta un piccolo ritardo, un infortunio, due pause per rinfrescarsi e rischi di sforare. Giocare di domenica alle 22 è poco probabile, è come farlo in un giorno feriale, visto che il giorno dopo si va a lavorare. Vedendo gli orari provvisori si va verso 17:15-19:30-21:45.
 
Ultima modifica:
A tuo parere? Pensi che leggano il forum? Non credo che le giochino con un margine così stretto fra una partita e l'altra. Basta un piccolo ritardo, un infortunio, due pause per rinfrescarsi e rischi di sforare. Giocare di domenica alle 22 è poco probabile, è come farlo in un giorno feriale, visto che il giorno dopo si va a lavorare. Vedendo gli orari provvisori si va verso 17:15-19:30-21:45.
Nei turni infrasettimanali di quest'anno hanno però giocato a distanza di 2 ore..mercoledì ore 19 una partita e le restanti alle 21..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
A tuo parere? Pensi che leggano il forum? Non credo che le giochino con un margine così stretto fra una partita e l'altra. Basta un piccolo ritardo, un infortunio, due pause per rinfrescarsi e rischi di sforare. Giocare di domenica alle 22 è poco probabile, è come farlo in un giorno feriale, visto che il giorno dopo si va a lavorare. Vedendo gli orari provvisori si va verso 17:15-19:30-21:45.
Beh, 15 minuti prima delle 22 cambia molto invece :)

Se confermati questi slot visto gli orari che ho io abitualmente, con la sveglia alle 5, difficilmente vedrò le partite delle 21.45, forse forse mi fermo al primo tempo, e non credo di essere l'unico, altrimenti poi chi mi sveglia :D
 
Beh, 15 minuti prima delle 22 cambia molto invece :)

Se confermati questi slot visto gli orari che ho io abitualmente, con la sveglia alle 5, difficilmente vedrò le partite delle 21.45, forse forse mi fermo al primo tempo, e non credo di essere l'unico, altrimenti poi chi mi sveglia :D
Beh, qualcosa cambia anche per soli 15 minuti se negli ultimi anni la Lega è passata dalle 20:45 alle 20:30 e poi di nuovo alle 20:45 per le partite serali.
 
Beh, 15 minuti prima delle 22 cambia molto invece :)

Se confermati questi slot visto gli orari che ho io abitualmente, con la sveglia alle 5, difficilmente vedrò le partite delle 21.45, forse forse mi fermo al primo tempo, e non credo di essere l'unico, altrimenti poi chi mi sveglia :D
Però questo discorso vale per tutto gli orari perché c'è chi si sveglia presto, chi finisce tardi, chi fa 14-22...
 
Però questo discorso vale per tutto gli orari perché c'è chi si sveglia presto, chi finisce tardi, chi fa 14-22...
Certo, non vale per tutti, visto che tanti finiscono di lavorare alle 18.00 pensando anche ai giorni lavorativi per esempio

17-19-21 sarebbe stata una buona via di mezzo, ma ovviamente chi ha l'ultima parola non siamo noi :)
 
Avevo letto, appunto, che alle 20:30 era troppo vicino ai due TG serali nazionali più seguiti (RaiUno e Canale5)...
La mia domanda era un'altra: perché due anni fa si passò dalle 20:45 alle 20:30? E comunque il mio post era per dimostrare che 15 minuti cambiano tanto (quindi anche dalle 21:45 alle 22) e tu hai avvalorato la mia tesi.
 
Secondo me far terminare una partita alle 23.30 (ma alla fine facciamo le 23.40 tra una cosa e l'altra) è troppo tardi però è altrettanto vero che siamo in estate e quindi gli orari per il pubblico sono più flessibili. Anche se non so quanti avranno vacanze o ferie quest'estate. Comunque vedremo come risponderà la platea televisiva.
 
La mia domanda era un'altra: perché due anni fa si passò dalle 20:45 alle 20:30? E comunque il mio post era per dimostrare che 15 minuti cambiano tanto (quindi anche dalle 21:45 alle 22) e tu hai avvalorato la mia tesi.

Cambiano tanto se lo spostamento è finalizzato ad ottenere -magari- un vantaggio a livello di audience (come ti ho riportato riguardo i TG). In questo caso estivo, al massimo, fai perdere solo 15 minuti di sonno ai tifosi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso