• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Cellino si oppone al recupero di Brescia-Sassuolo al 17 novembre per........motivi scaramantici?
in quella data non si può giocare a prescindere per via delle nazionali che ci giocano, e di conseguenza i campionati devono fermarsi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Leggo sul Corriere dello Sport di oggi che Sampdoria-Roma è a rischio di rinvio per le previsioni meteo che riguardano Genova nel fine settimana. In caso di allerta rossa non si gioca. Ogni volta è la solita storia.
 
Leggo sul Corriere dello Sport di oggi che Sampdoria-Roma è a rischio di rinvio per le previsioni meteo che riguardano Genova nel fine settimana. In caso di allerta rossa non si gioca. Ogni volta è la solita storia.
In caso di "allerta rossa" a Genova non si gioca per il semplice motivo che lo stadio e le strutture di servizio sono costruite sopra il Bisagno.
Non a fianco: proprio sopra.
In ogni caso, chi fa ironia sulle precauzioni che vengono prese a Genova per il maltempo è evidente che a Genova non abbia mai messo piede...
 
Leggo sul Corriere dello Sport di oggi che Sampdoria-Roma è a rischio di rinvio per le previsioni meteo che riguardano Genova nel fine settimana. In caso di allerta rossa non si gioca. Ogni volta è la solita storia.

Purtroppo a Genova è così, basta una semplice pioggia continua per almeno 1 giorno intero che i torrenti che passano sotto la città (il Bisagno ad esempio passa proprio vicino allo stadio) esondano facilmente.
Il problema è che hanno costruito un'intera città sopra di essi, c'è stata una politica di urbanizzazione scellerata nel corso del tempo.
Sono previsti lavori di messa in sicurezza, ma ovviamente burocrazia e tempi biblici la fanno da padrona e non è stato fatto praticamente nulla...
 
Soprattutto nei mesi autunnali i quantitativi di pioggia che cadono su Genova non sono normali. L'altra notte in meno di 5 ore abbiamo avuto una media di 160 mm caduti in varie zone della nostra città. Al di là di urbanizzazione selvaggia, scarsa pulizia dei torrenti che sono davanti agli occhi di tutti, il problema principale è come è strutturata la nostra regione. Quando la perturbazione arriva dal mare spinta dallo scirocco non si allontana facilmente perché sbatte contro gli Appennini e staziona sulla città per gg. Se a tutto questo aggiungiamo la temperatura del mare che è anomala ( 21 gradi ad Ottobre sono troppi ) abbiamo la stessa reazione di quando buttiamo l'acqua nell'olio bollente, si scontrano non si mischiano. Scusate se mi sono dilungato su questo argomento che ai più può risultare noioso ma credetemi che le allerte qui a Genova non sono mai emanate tanto per.... Abbiamo avuto morti e danni ingenti nel corso degli anni e il rinvio della partita di Samp e Genoa sono l'ultimo dei nostri pensieri. Vi auguro buona giornata
 
In caso di "allerta rossa" a Genova non si gioca per il semplice motivo che lo stadio e le strutture di servizio sono costruite sopra il Bisagno.
Non a fianco: proprio sopra.
In ogni caso, chi fa ironia sulle precauzioni che vengono prese a Genova per il maltempo è evidente che a Genova non abbia mai messo piede...
Non so a chi ti riferisci, ma io non ho fatto alcuna ironia. Il mio messaggio era privo di qualsiasi emoticon.
 
Soprattutto nei mesi autunnali i quantitativi di pioggia che cadono su Genova non sono normali. L'altra notte in meno di 5 ore abbiamo avuto una media di 160 mm caduti in varie zone della nostra città. Al di là di urbanizzazione selvaggia, scarsa pulizia dei torrenti che sono davanti agli occhi di tutti, il problema principale è come è strutturata la nostra regione. Quando la perturbazione arriva dal mare spinta dallo scirocco non si allontana facilmente perché sbatte contro gli Appennini e staziona sulla città per gg. Se a tutto questo aggiungiamo la temperatura del mare che è anomala ( 21 gradi ad Ottobre sono troppi ) abbiamo la stessa reazione di quando buttiamo l'acqua nell'olio bollente, si scontrano non si mischiano. Scusate se mi sono dilungato su questo argomento che ai più può risultare noioso ma credetemi che le allerte qui a Genova non sono mai emanate tanto per.... Abbiamo avuto morti e danni ingenti nel corso degli anni e il rinvio della partita di Samp e Genoa sono l'ultimo dei nostri pensieri. Vi auguro buona giornata

Sì sì, lo so perchè mio padre ci ha lavorato a Genova per un paio d'anni. Il problema principale è la struttura della regione ligure indubbiamente. Ma proprio per questo ci si aspetta che vengano fatti lavori di messa in sicurezza e prevenzione adeguati al punto di arginare abbastanza i problemi in caso di piogge continue come è solito in questo periodo dell'anno (non dico debellarli al 100% perchè per come è costruita Genova e su dove poggia è praticamente impossibile, ma una buona parte è possibile...).
 
Forse si riferiva ai social dove alcuni dicevano che appena a Genova fa due gocce ogni partita giocata lì è a rischio rinvio.
Vabbè, ma a che serve lamentarsi qui di chi scrive e di ciò che scrivono nei social network? Lì è lo sfogo naturale dei leoni da tastiera, dei tuttologi.
 
Cos'è Sky Sport Room? Hanno tagliato il post partita del sabato sera? E dove vedremo i gol alle 23:15, su Sky Sport 24?
 
Cos'è Sky Sport Room? Hanno tagliato il post partita del sabato sera? E dove vedremo i gol alle 23:15, su Sky Sport 24?

Sembra che abbiano tagliato definitivamente il post-partita con Marco Cattaneo al sabato sera dalle 22.45.

C'è solo Sky Saturday Night su Sky Sport 24, che viene allungato fino alle 23.30, con Roberta Noè, Stefano Meloccaro e altri 3 ospiti/commentatori.

Morale della favola?
Riducono i costi in casa Sky :laughing7: e cercano di "spingere" gli spettatori affinchè guardino il post-partita direttamente su Dazn 1 (per il quale Sky paga) :evil5:
 
In caso di "allerta rossa" a Genova non si gioca per il semplice motivo che lo stadio e le strutture di servizio sono costruite sopra il Bisagno.
Non a fianco: proprio sopra.
In ogni caso, chi fa ironia sulle precauzioni che vengono prese a Genova per il maltempo è evidente che a Genova non abbia mai messo piede...
Guarda che lo stadio non è costruito sopra ma a fianco al Bisagno,e da quando ci sono state le alluvioni del 2011 e seguenti appena c'è un'allerta nessuno si prende certe responsabilità anche se poi non ci sono precipitazioni alluvionali.Tanto per essere precisi.:evil5:
 
Le interviste agli allenatori di Juve e Bologna andranno su Sky Sport 24 o in Sky Sport Room?
 
Bene bene... dopo 12 giorni di vuoto per il calcio di club.. ecco il secondo periodo di bulimia.. con 23 giorni consecutivi di partite ad ogni ora del giorno e della sera, con le squadre che giocano che le coppe che giocano ogni 3 giorni... 7 partite in 21/23 giorni.
Poi ci sarà un'altra pausa di 12 giorni e poi il rush finale prima di Natale.
Per fortuna che con nowtv si può interrompere a piacere... io ho già tolto il rinnovo automatico (finirò il 12 novembre... ) e poi riattiverò il 24 novembre ...
Vorrei capire chi paga il satellite 58 euro al mese se è contento di pagare così tanto e senza soluzione di continuità ed essere contento di non vedere niente.
Inoltre non mi piace la spalmatura su tutto il week end.. in particolare l'Inter nelle prossime giornate giocherà quasi sempre di sabato alle 18.. e io iin quell'orario del week end ho appena impostato un'attività sportiva per mia figlia che ovviamente viene prima di tutto... che pago a fare se tanto non le posso vedere le partite?
 
Vorrei capire chi paga il satellite 58 euro al mese se è contento di pagare così tanto e senza soluzione di continuità ed essere contento di non vedere niente.
Abbiamo capito ma è inutile ripetere le stesse cose. Di certo non darei un botto di soldi a SKY per 2 partite al mese che mi interessano (e che si trovano pure al bar). Rispetta i gusti degli italiani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso