• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo io ho un audio tremendamente basso di Fiorentina-Inter? Ho dovuto mettere l'audio al triplo rispetto al solito, se metto un altro canale gli altoparlanti del tv quasi esplodono :D
Nel caso anche altri avessero il problema (e quindi dipendesse da Sky), magari una segnalazione a Sky non guasterebbe :eusa_shifty: ...
 
Ultima modifica:
Solo io ho un audio tremendamente basso di Fiorentina-Inter? Ho dovuto mettere l'audio al triplo rispetto al solito, se metto un altro canale gli altoparlanti del tv quasi esplodono :D
Nel caso anche altri avessero il problema (e quindi dipendesse da Sky), magari una segnalazione a Sky non guasterebbe :eusa_shifty: ...
Stesso problema
 
Che ingarbugliata la 17a giornata per via di Juve e Lazio che domenica giocano la Supercoppa: https://www.digital-news.it/news/sp...tite-sky-dazn-dalla-16a-alla-22esima-giornata
Già, la Lazio ha ricevuto un occhio di riguardo da parte della Lega. Comunque non è ingarbugliata: la Juve anticipa a mercoledì e la Lazio posticipa a gennaio. I restanti slot sono nella norma. Non c'è il posticipo del lunedì, quindi hanno messo Fiorentina-Roma di venerdì.
 
Ultima modifica:
Forse anche perché giocando domani sera, avrebbe avuto troppe partite ravvicinate. Se giocava oggi poteva anticipare mercoledì come la Juve. Solo che dovevano far quadrare gli orari mercoledì che c'è un recupero e quindi 2 partite, che sarebbero state 3 con quella della Lazio.
 
Forse anche perché giocando domani sera, avrebbe avuto troppe partite ravvicinate. Se giocava oggi poteva anticipare mercoledì come la Juve. Solo che dovevano far quadrare gli orari mercoledì che c'è un recupero e quindi 2 partite, che sarebbero state 3 con quella della Lazio.
Il modo l'avrebbero sicuramente trovato per far giocare entrambe la propria partita prima della Supercoppa.
 
Infatti la colpa è solo della Lega, che ha imposto (per soldi) di giocare la supercoppa all'estero. Se fosse stata giocata in Italia, la Lazio avrebbe potuto anticipare il turno di campionato a Giovedì. In questo caso, dovendo andare in Arabia non era possibile e quindi hanno dovuto rinviare la partita a Gennaio. Ringraziamo la Lega Serie A.
 
Infatti la colpa è solo della Lega, che ha imposto (per soldi) di giocare la supercoppa all'estero. Se fosse stata giocata in Italia, la Lazio avrebbe potuto anticipare il turno di campionato a Giovedì. In questo caso, dovendo andare in Arabia non era possibile e quindi hanno dovuto rinviare la partita a Gennaio. Ringraziamo la Lega Serie A.

Senza considerare poi il fatto "etico" di andare a giocare in arabia saudita, uno dei peggiori regimi al mondo.
Parliamo tanto di diritti civili a casa nostra e poi facciamo affari con questa gente.
Ricordiamoci sempre che giusto un anno fa hanno tratto in inganno, ucciso, fatto a pezzi e fatto sparire nel loro consolato a Istanbul un giornalista critico contro il loro governo e il principe, o che le donne lì sono di proprietà del marito.
 
Infatti, io non l'ho nemmeno considerato visto che andremo poi OT, con la questione trasmissioni diritti tv, in modalità "pirata".

C'è da considerare anche questo, fanno affari con chi ha preso i loro contenuti e li ha rivenduti illegalmente, praticamente un cavallo di ritorno :D
 
Credo che durante le vacanze di Natale avremo i calendari della Serie A riguardo l'intero mese di febbraio e parte di marzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso