• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sky pagherà la prima rata del prossimo campionato ma non molla la presa sull’ultima di questa stagione. Dall’altro lato la lega non sente ragione e non sconterà nulla.
Il 12 luglio qualcuno dovrà cedere
 
Oggi sky pagherà la prima rata del prossimo campionato ma non molla la presa sull’ultima di questa stagione. Dall’altro lato la lega non sente ragione e non sconterà nulla.
Il 12 luglio qualcuno dovrà cedere

Ma allora, dato che può pagare, perché non paga adesso e poi al prossimo bando decidere cosa fare? Qualcuno può spiegare questa cosa?
 
Ma allora, dato che può pagare, perché non paga adesso e poi al prossimo bando decidere cosa fare? Qualcuno può spiegare questa cosa?

ma che discorsi sono ? il danno lo sta subendo adesso non tra due anni.. che poi se offre meno potrebbe anche per assurdo non avere il calcio e non recupera piu nulla. Cio' che trasmette ora non e' per quanto ha pagato, non sara' colpa di nessuno ma neanche di sky. E' vero, dazn alla fine ha pagato, ma si tratta anche di cifre molto piu' basse su cui puoi cedere per mantenere un clima sereno per gli accordi futuri.
Vedremo come va a finire, di certo gli avvocati di sky avranno dato parere favorevole altrimenti non si sarebbe messa di traverso
 
Non vuole pagare l'ultima rata di questa stagione, o quanto meno avere uno sconto, perché il prodotto acquistato differisce da quello che è in corso adesso, per fasce orarie, diritti accessori ed altro, a causa del coronavirus. Quindi si configura come una violazione del contratto o parziale inadempimento, da parte della Lega Serie A.
 
Ovviamente non è colpa della Lega, ma i diritti pagati per le telecamere negli spogliatoi e cose del genere non sono fruibili. Quindi non ci sono motivi per pretenderne il pagamento. Ma anche il fatto che certi giorni si giochi una partita anziché due, riducendo le finestre orarie totali varia il prodotto pagato. E qui invece si potrebbe intervenire. Quindi la richiesta di sconto ci sta tutta. Gli orari balordi invece sono un rospo da mandare giù per tutti, non credo si potesse fare tanto meglio.
 
Credo che alla fine sky pagera magari ha più ratte ma non poi permtrrsri di satre senza la serie a
 
Credo che alla fine sky pagera magari ha più ratte ma non poi permtrrsri di satre senza la serie a
Anakin83 ha scritto:
Ma certo che paga, non credo che riuscirà a spiegare ai suoi abbonati come mai dal 12 luglio non vedranno la Serie A perchè hanno chiesto lo sconto per la mancanza dei diritti accessori

secondo me pagherà solo perchè Juve-Lazio è in calendario per il 20 luglio...se si fosse giocato entro l'11/7, poi, a scudetto virtualmente assegnato, non avrebbe più pagato (con buona pace degli abbonati, cui magari avrebbe rimborsato un mese di pack calcio/sport per tenerli buoni e amen)...
 
Ah bene, non dite a Lotito ed Agnelli di fare in modo che restino appaiate fino al big match. A parte gli scherzi, SKY deve pagare l'ultima rata a prescindere e poi fra due anni col nuovo bando potrà fare quello che vuole.
 
Voi quante volte vi siete immersi? :laughing7: Si sentiva solo Perin che urlava, a parte quello era difficile distinguere qualcosa.
Come cosa non è che mi dispiace sentire quello che si dicono in campo e una cosa nuova
P. S credo che a Sky facciano comodo anche gli abbonati delle piccole squadre non solo quelli delle grandi ovamnte anche la pubblicità
 
Voi quante volte vi siete immersi? :laughing7: Si sentiva solo Perin che urlava, a parte quello era difficile distinguere qualcosa.
Io sto mettendo sempre l'audio virtuale, quindi non mi immergo. Devo dare merito a Sky Italia che lo fa meglio delle sorelle tedesca e inglese con cori dei tifosi della squadra di casa.
 
Io sto mettendo sempre l'audio virtuale, quindi non mi immergo. Devo dare merito a Sky Italia che lo fa meglio delle sorelle tedesca e inglese con cori dei tifosi della squadra di casa.

Concordo, lo gestisce meglio sia a livello di volume che nei momenti topici del match.
 
ragazzi, ecco un'altra azienda di scommesse che aggira il famoso divieto delle sponsorizzazioni previsto dal decreto dignità
dopo bwin, williamhill e starcasinò, si aggiunge adesso anche pokerstars
 
Si infatti, dopo qualche minuto non fai nemmeno più caso che gli spalti sono vuoti. Diciamo che ti fa entrare di più nel mood della partita, anche perchè quando dice "immergiamoci" c'è sempre il rischio non tanto remoto che esca qualcosa di non consono....... poi li voglio vedere a gestire o giustificare o andare avanti con un imbarazzato silenzio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso