• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto l'articolo di spalla di Zazzaroni sul Corriere dello Sport, ed è sconcertante che una o più società, sono pronte a dichiarare la positività di un giocatore al momento opportuno, per far bloccare il campionato. Spero che Gravina Lunedi 8, gli faccia una pernacchia e un sonoro vaffa, scusate il termine, perché questi furbetti del quartierino sono da cancellare dalla Serie A. Succede? Bene direttamente in Serie B, così ci riprovi la prossima volta. Che si vergognino.
 
In realtà il problema non si porrebbe neanche se i controlli fossero eseguiti da una società terza indipendente appaltata dalla Lega Serie A perchè è chiaro che siamo il paese dei furbi.
 
Se avessero adottato il protocollo tedesco come hanno fatto anche in Spagna e Inghilterra il problema non si sarebbe nemmeno posto. Oppure dare partita persa a tavolino per le squadre che dovevano stare ferme 14 giorni, perché onestamente se esce qualche positivo è perché non si sono rispettate le regole e quindi la società che non è riuscita a farle rispettare paga.
 
Ho letto l'articolo di spalla di Zazzaroni sul Corriere dello Sport, ed è sconcertante che una o più società, sono pronte a dichiarare la positività di un giocatore al momento opportuno, per far bloccare il campionato. Spero che Gravina Lunedi 8, gli faccia una pernacchia e un sonoro vaffa, scusate il termine, perché questi furbetti del quartierino sono da cancellare dalla Serie A. Succede? Bene direttamente in Serie B, così ci riprovi la prossima volta. Che si vergognino.
Poi piangono se le società, o la stessa serie A, fallisce.
Non dite poi che se la cercano.

E lo ripeto sin dagli albori lo stop immediato alla serie A e a tutti questi teatrini.
 
Forse ha proprio ragione Sky a non volere pagare l'ultima rata. Ci sono troppe cose che non quadrano e prima di buttare via centinaia di milioni ci pensano bene su
 
mi ricordo che quando ne parlo' la settimana scorsa f-frb (mi pare) di questo rischio, qualcuno qui sul forum lo tratto a male modo e lo invito ad andare sui social perche' non segno, ora vedo che ne parlano anche i giornalisti.. forse qualcuno dovrebbe chiedergli scusa
 
Poi piangono se le società, o la stessa serie A, fallisce.
Non dite poi che se la cercano.

E lo ripeto sin dagli albori lo stop immediato alla serie A e a tutti questi teatrini.
Bastava eliminare la quarentena di 14 giorni come in Germania e si risolvevano tutti i problemi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Zazzaroni? :D

La proposta fatta non mi trova per niente d'accordo.

Riguardo le sostituzioni, penso che non ci fosse altra strada, tifosi della Juventus o tifosi di altre squadre.

Poi, non voglio alimentare OT o fare polemica, io cerco, da qualche anno, di vederla in modo tranquillo, mi sono stancato di quelli che mettono sempre in mezzo la Juventus perché ha fatto o ha detto. Tutte queste contrapposizioni non sono per nulla positive e danno indicazione del basso livello di cultura sportiva che c'è in Italia. Lo dico da tifoso dell'Inter.

Spero di non avere esagerato con l'argomento, altrimenti censuratemi, capirò.
 
Bastava eliminare la quarentena di 14 giorni come in Germania e si risolvevano tutti i problemi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Non ne sono così sicuro.
Anche per le piccole cose qui in Italia ci facciamo notare, visto che di una mosca facciamo un cavallo

P.s. disattiva la firma di tapatalk, grazie.
 
Zazzaroni? :D

La proposta fatta non mi trova per niente d'accordo.

Riguardo le sostituzioni, penso che non ci fosse altra strada, tifosi della Juventus o tifosi di altre squadre.

Poi, non voglio alimentare OT o fare polemica, io cerco, da qualche anno, di vederla in modo tranquillo, mi sono stancato di quelli che mettono sempre in mezzo la Juventus perché ha fatto o ha detto. Tutte queste contrapposizioni non sono per nulla positive e danno indicazione del basso livello di cultura sportiva che c'è in Italia. Lo dico da tifoso dell'Inter.

Spero di non avere esagerato con l'argomento, altrimenti censuratemi, capirò.
Se una società top, come può essere la Juventus in Italia, fa una cosa e tutte le altre girano i tacchi, fosse anche il Barcellona, nessuno può far niente.
Quindi o si va d'accordo su tutto, o si va alla deriva.
 
Ho letto che dazn e img pagheranno l'ultima rata, a questo punto spero che sky non ceda altrimenti secondo me appena dovessero arrivare anche i soldi di sky possiamo dire addio al campionato...
 
Ho letto che dazn e img pagheranno l'ultima rata, a questo punto spero che sky non ceda altrimenti secondo me appena dovessero arrivare anche i soldi di sky possiamo dire addio al campionato...

Per quello che può valere dal punto di vista sportivo, non sarebbe una grande perdita.
È palese che tutto questo lo stanno facendo solo per non perdere soldi perché sportivamente un campionato concluso cambiando le regole in corsa e giocando d’estate ogni 3 giorni è totalmente falsato. Qualsiasi siano i risultati di quest’anno, dal punto di vista sportivo non valgono nulla, si gioca solo per garantire il numero di partite adeguato per ricevere i soldi delle tv, si incassa e si va avanti alla prossima stagione.
 
Falsato no... Perché le nuove regole(diciamo così) saranno uguali per tutti...però molto anomalo sì... Sono d'accordo che sarebbe stato meglio non ricominciare(e magari fare una riforma seria sul movimento calcistico) ma si sa I soldi comandano su tutto
 
Ho letto che dazn e img pagheranno l'ultima rata, a questo punto spero che sky non ceda altrimenti secondo me appena dovessero arrivare anche i soldi di sky possiamo dire addio al campionato...

Sì, anche ieri il Sole 24 Ore l'ha riportato, la Lega Serie A ha accettato la dilatazione dei tempi per pagare l'ultima rata 2019-202 di Dazn e Img e di spostare al 31 luglio la scadenza della prima del 2020-21.
La proposta accettata (in via informale) è questa: 75% dell'ultima rata da pagare entro il 27 giugno, il restante 25% entro il 20 luglio, posticipazione della scadenza della prima rata 20-21 al 31 luglio.

Sky (al pari di Dazn e Img) ha pagato circa l'83% a fronte di 67% di partite disputate, quindi, numeri alla mano, fino al 1° luglio è coperta.
Però, a differenza di Dazn e Img ha chiesto uno sconto di 120 mln se si conclude questo campionato o 255 mln se si dovesse di nuovo interrompere, da applicare su questo campionato o sul prossimo.
La Lega Serie A però come sappiamo non ci sente proprio.

Dal 2 luglio in poi, se Sky ancora non paga, la Lega Serie A può decidere in qualsiasi momento di staccarle il segnale.

Diciamo che entro fine giugno la diatriba sull'ultima rata dei diritti tv tra Sky e Lega Serie A deve risolversi, altrimenti tutte e 2 si fanno solo del male...
 
Ultima modifica:
Ribadisco quanto già detto. Non c'entra quante partite Sky abbia pagato, il contratto può essere interrotto ugualmente in modo unilaterale in caso di mancato rispetto delle condizioni. Poi però vediamo come vanno avanti.
 
Ribadisco quanto già detto. Non c'entra quante partite Sky abbia pagato, il contratto può essere interrotto ugualmente.

Il Sole 24 Ore riporta quello che ho scritto sopra io. Il segnale può essere staccato a Sky (se non avrà ancora pagato) al raggiungimento di quell'82-83% di partite disputate, pari alla quota finora pagata da Sky.
 
Il Sole 24 Ore riporta quello che ho scritto sopra io. Il segnale può essere staccato a Sky (se non avrà ancora pagato) al raggiungimento di quell'82-83% di partite disputate, pari alla quota finora pagata da Sky.

Non sapevo la fonte. Comunque ho dei forti dubbi, ma spero che non si arrivi a questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso