• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante Sassuolo - Inter è atterrato un paracadutista in campo, gesto stupido ma che può anche essere simpatico e in questo caso innocuo. Perchè le televisioni sono portate a non inquadrare questi avvenimenti fuori programma, che poi tanto il tifoso col telefonino posta il video su internet e i giornali sportivi on line ripropongono video e immagini?

Non cercate su DAZN che tanto non c'è nulla, provate col buon Google.
 
Durante Sassuolo - Inter è atterrato un paracadutista in campo, gesto stupido ma che può anche essere simpatico e in questo caso innocuo. Perchè le televisioni sono portate a non inquadrare questi avvenimenti fuori programma, che poi tanto il tifoso col telefonino posta il video su internet e i giornali sportivi on line ripropongono video e immagini?

Non cercate su DAZN che tanto non c'è nulla, provate col buon Google.

Me lo sono domandato pure io. Ok censurare come fanno in America ma qui si esagera, non c’era violenza, è stato un episodio simpatico
 
Durante Sassuolo - Inter è atterrato un paracadutista in campo, gesto stupido ma che può anche essere simpatico e in questo caso innocuo. Perchè le televisioni sono portate a non inquadrare questi avvenimenti fuori programma, che poi tanto il tifoso col telefonino posta il video su internet e i giornali sportivi on line ripropongono video e immagini?

Non cercate su DAZN che tanto non c'è nulla, provate col buon Google.
Io concordo con la linea delle tv
 
Più che simpatico mi chiedo come sia stato possibile. In questo caso non è successo nulla ma chiunque può farlo anche i malintenzionati
 
Più che simpatico mi chiedo come sia stato possibile. In questo caso non è successo nulla ma chiunque può farlo anche i malintenzionati

A Reggio c'è un centro di paracadutismo molto importante a livello nazionale e ogni domenica è pieno di paracadutisti che si lanciano. Costui si sarà intrufolato in uno di questi voli, poi è stato bravo a centrare lo stadio proprio nel momento in cui hanno dato il primo rigore all'Inter.
 
C'è, c'è. Eccome se c'è!
Che bella la possibilità del rewind con Dazn rispetto a Now TV. Questo pomeriggio ho guardato in loop una cosa che è successo in Cagliari-Spal.

Per caso ha a che fare con un tipo un po' "particolare" diciamo :laughing7:?

Comunque è uno dei motivi per cui non ho più voluto NowTv. Non poter mettere in pausa e tornare indietro le reputo delle mancanze ormai non più accettabili (per le mie abitudini ovviamente)...
 
Per caso ha a che fare con un tipo un po' "particolare" diciamo :laughing7:?

Comunque è uno dei motivi per cui non ho più voluto NowTv. Non poter mettere in pausa e tornare indietro le reputo delle mancanze ormai non più accettabili (per le mie abitudini ovviamente)...

Indovinato. Io rimango con Now TV perché mi dà la possibilità di vedere Sky ovunque e a minor prezzo.
 
Ma qualcuno sa perché Sky in alcune partite ha la, per me, brutta abitudine di non andare a bordocampo nonostante gli inviati ci siano regolarmente e per questo non effettuare neanche le interviste a fine primo tempo?
 
Ma qualcuno sa perché Sky in alcune partite ha la, per me, brutta abitudine di non andare a bordocampo nonostante gli inviati ci siano regolarmente e per questo non effettuare neanche le interviste a fine primo tempo?
Se le partite sono di poco conto non lo fanno... Polizzi - Pellegrini secondo me erano a Milano ad esempio, si sentiva dall'audio troppe trasferte Champions/Europa League da fare questa settimana...
 
Ma qualcuno sa perché Sky in alcune partite ha la, per me, brutta abitudine di non andare a bordocampo nonostante gli inviati ci siano regolarmente e per questo non effettuare neanche le interviste a fine primo tempo?

Vero, spesso nei match meno "importanti" non intervengono mai da bordocampo. Brutta abitudine che ho notato ormai da parecchio tempo, anche l'anno scorso.
Si limitano a fare solo le interviste post-partita e a fare gli interventi pre-partita per dare le formazioni ufficiali.


Se le partite sono di poco conto non lo fanno... Polizzi - Pellegrini secondo me erano a Milano ad esempio, si sentiva dall'audio troppe trasferte Champions/Europa League da fare questa settimana...

No, secondo me c'erano. Ho visto che le partite di Serie A le fanno SEMPRE con i telecronisti allo stadio.
Poi insomma, Milano-Brescia sono 100 km, 1 ora di autostrada, dai su...
 
Per la serie a dovrebbe esserci l'obbligo dei bordocampisti da bando diritti TV se non erro
 
Dovevano? E quando?

Non fatemi perdere puntate della telenovela :D
Credo che nelle prossime ore saranno impegnati a rifilare le multe (fino a 26mila euro) ai "clienti" che hanno commesso infrazioni... cioè hanno visto le partite di Serie A in modo illegale. Parole di De Siervo ma non so se è una notizia odierna o vecchia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso