• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anticipi e posticipi del girone andata (o almeno così di solito facevano) si sapranno nella settimana della ripresa del campionato?
Satred ha scritto il 4 settembre.
Due giorni circa dopo il sorteggio delle coppe.
E io, appassionato di NFL dove giocano alle 19 della domenica vivo il sorteggio del calendario anticipi e posticipi ogni anno con autentico terrore che mettano la mia squadra alla domenica sera :D
Eh niente, Satred ci disse il 4 settembre qui (https://www.digital-forum.it/showth...-Settimanale&p=6257827&viewfull=1#post6257827) ma qualcuno dice 2 giorni dopo il sorteggio delle coppe.
 
Eh niente, Satred ci disse il 4 settembre qui (https://www.digital-forum.it/showth...-Settimanale&p=6257827&viewfull=1#post6257827) ma qualcuno dice 2 giorni dopo il sorteggio delle coppe.

Di solito è circa un paio di giorni dopo il sorteggio delle coppe. Non è mai stato un giorno preciso concordato molto prima.
Se hanno cambiato non lo so, avessero cambiato avrebbero fatto anche bene! Mi sarei anche stufato di aspettare senza sapere il giorno preciso perché non lo dicono mai
 
E scagliata nel bel mezzo di un'azione pericolosa le fa girare ad elica: devono studiarne bene i tempi.

Sì, ha dato un po' fastidio.

Se non ho contato male, la mettono 2 volte per tempo. Anche ieri sera mi pare sia stato così.

Se la mettono in situazioni di gioco fermo, si può sopportare. Nel pieno di un'azione di gioco no, devono evitare errori del genere.
 
Ho il sospetto che queste pubblicità siano automatizzate, nel senso che scattano ad un minuto preciso, che ci sia azione oppure no
 
Ho il sospetto che queste pubblicità siano automatizzate, nel senso che scattano ad un minuto preciso, che ci sia azione oppure no

Tipo al minuto 15 e al minuto 30 di ogni tempo? Poi verifico.

Se fosse così, sarebbe una iattura qualora ci fosse un gol "live" o il replay di un gol proprio in quel momento.
 
Ho il sospetto che queste pubblicità siano automatizzate, nel senso che scattano ad un minuto preciso, che ci sia azione oppure no
La sensazione è proprio quella, bisognerebbe a star li a controllare i minuti; perchè senno chi l'ha messa durante quell'azione sarebbe da prendere quanto meno a male parole.
 
Ultima modifica:
La sensazione è proprio quella, bisognerebbe a star li a controllare i minuti; perchè senno chi l'ha messa durante quell'azione sarebbe da prendere quanto meno a male parole.

Propendo più per questa ipotesi, perchè finora nel secondo tempo (in 31 minuti) non è mai comparsa...

Per me la mettono manualmente in regia sky.

Quindi quel tizio va preso a male parole :laughing7:.

EDIT: l'hanno messo a 77:50. Questo per me conferma che è manuale e non automatizzata. Finora l'hanno messa 1 volta per tempo, quindi sicuramente anche ieri, non ricordavo bene in effetti quante volte era passata (avevo detto 2 per tempo ma mi sono sbagliato).
 
Ultima modifica:
Ho il sospetto che queste pubblicità siano automatizzate, nel senso che scattano ad un minuto preciso, che ci sia azione oppure no

Nella F1 le fanno durante i pit-stop, di solito momento cruciale della gara, perché sono obbligatori e quindi prima o poi la pubblicità esce. Nel calcio si potrebbe collegare alle sostituzioni o alle pause VAR, ma se poi non ce ne sono?
 
anche quest'anno niente gol alert durante Diretta gol per chi ha il MySky.
con SkyQ c'è?
L’anno scorso su SkyQ il Gol Alert per la A credo che non abbia funzionato quasi mai. Ogni tanto per la Champions.

Per la seconda giornata, la partita inclusa nel pack Sport sarà Cagliari-Inter.

Ricordo anche che sabato sera il post partita di Juve-Napoli andrà anche su SkySportUno, come ieri sera per Fiorentina-Napoli.
 
come mai su dazn non hanno fatto zona gol della Domenica visto che c'erano 2 partite di serie A e 1 Partita di B ?
 
Non si sa ancora nulla se oggi ci sarà o meno la conferenza stampa che annuncia il canale DAZN su sky? Non ne ha più parlato nessuno, un orario, un qualcosa... Boh boh..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso