• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove?
Nella stagione scorsa si gioco’ al Sabato sera a S.Siro è la Domenica sera a Reggio.
Nel 2017-2018 al pomeriggio (era Sabato, ma il turno non prevedeva gare alla Domenica) a Reggio e sempre al Sabato sera a Milano.
Nel 2016-2017 giocarono sì all’ora di pranzo in casa dell’Inter, ma alle 15 della Domenica in casa del Sassuolo.
Un po’ pochino per dire che “la Domenica alle 12.30 è una certezza”, non credi?

Da archivio inter.it: https://www.inter.it/it/archivio_partite seleziona le partite giocate col sassuolo..
stagione 2013-14 andata domenica 12.30 ritorno domenica 20.45
stagione 2014-15 andata domenica 15.00 ritorno domenica 12.30
stagione 2015-16 andata domenica 12.30 ritorno sabato 20.45
stagione 2016-17 andata domenica 12.30 ritornto domenica 12.30
stagione 2017-18 andata sabato 15.00 ritorno sabato 20.45
stagione 2018-19 andata domenica 20.45 ritorno sabato 20,45
stagione 2019-20 andata domenica 12.30 ritorno domenica 12.30

Su 14 sfide di campionato, 7 si sono disputate alla domenica 12.30, 7 in altri orari...trovami un incrocio di serie a con più sfide delle 12.30 di questa.....
 
gli history remix di sky, quand'è che saranno aggiornati una volta per tutte? aggiornate a livello di grafica ma anche di partite, perchè si notano ancora le grafiche che c'erano fino al 2015, ma anche i match fino a quell'anno
 
Come mai Brescia-Milan si gioca di venerdì?

Quello "slot" serale è utilizzabile o di venerdì come anticipo o di lunedì sera come posticipo e scegliendo la gara del Milan, non si può farla al lunedì visto che il giorno successivo (martedì) il Milan ha l'incontro di Coppa Italia col Torino.
 
Quello "slot" serale è utilizzabile o di venerdì come anticipo o di lunedì sera come posticipo e scegliendo la gara del Milan, non si può farla al lunedì visto che il giorno successivo (martedì) il Milan ha l'incontro di Coppa Italia col Torino.
Non poteva andare un'altra partita di lunedì e il Milan di sabato come il Torino?
 
Come mai Brescia-Milan si gioca di venerdì?

Hanno messo 4 slot tra venerdi e sabato perchè era fatto prima degli ottavi di coppa e tra venerdi e sabato Giocheranno tutte e 4 le squadre che avrebbero potuto affrontarsi martedi.Milan Toro Genoa e Spal
 
Non poteva andare un'altra partita di lunedì e il Milan di sabato come il Torino?

Tranquillo che non ci sono favoritismi: se il Milan dovesse passare il turno, nella semifinale d'andata del 12/13 febbraio avrà la Juve che in campionato gioca esattamente 24 ore prima (l'8 sera) rispetto ai rossoneri (derby il 9).
 
Tranquillo che non ci sono favoritismi: se il Milan dovesse passare il turno, nella semifinale d'andata del 12/13 febbraio avrà la Juve che in campionato gioca esattamente 24 ore prima (l'8 sera) rispetto ai rossoneri (derby il 9).
Mai pensato a favoritismi, infatti non mi sono mica lamentato che il Napoli arriverà alla partita contro la Juventus di domenica con un giorno in più di riposo. È che mi pareva strano un anticipo di venerdì che di solito viene concesso per altre motivazioni (turno precedente a uno infrasettimanale, alla pausa per le Nazionali e prima dell'ultima giornata dei gironi di C.L.), non certo prima di un turno di Coppa Italia.
 
Esatto. Che c'è di male a chiederlo? Marcosem mi ha dato la motivazione ufficiale, tu invece fai della dietrologia vedendo nelle mie parole una polemica, una rimostranza. E comunque la mia prima domanda è stata "Come mai Brescia-Milan si gioca di venerdì?", non "Perché Milan e Torino non giocano lo stesso giorno?". Quella domanda è venuta dopo perché la risposta di SATRED non chiariva completamente. Quindi caschi davvero male.
 
Non è prevista contemporaneità nei turni di campionato che si disputano prima della Coppa Italia, tra le squadre che devono incontrarsi in coppa.
E meno male, direi...
Ma infatti non ho parlato di contemporaneità, bensì ho chiesto il motivo dell'anticipo a venerdì che di solito viene fatto per altre motivazioni, non certo per la Coppa Italia. Tutto qui. Marcosem è stato esauriente: quando sono stati decisi anticipi e posticipi non si avevano ancora i nomi delle due "quartiste" fra Milan, Spal, Torino e Genoa, quindi, per farle anticipare tutte, serviva lo slot del venerdì. Perfetto.
 
io penso che se non ci sono motivazioni valide per i cosiddetti friday e monday night (su tutti, gli impegni nelle coppe europee), le partite vengono scelte a caso
 
dopo bwin e williamhill, ecco un'altra agenzia di scommesse che viola il decreto dignità, ovvero starcasinò
li potete benissimo vedere nei cartelloni pubblicitari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso