• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 20 e 45 hanno preferito mettere Fiorentina - Inter, e la Lazio ha usufruito di un suo diritto, quello di giocare in posticipo al Lunedì.
 
cmq è la supercoppa è molto probabile che si giochi il 22 dicembre alle 18 italiane, a Riyadh (Arabia Saudita), e non a Doha, il che spiega perchè non ci sono partite di A in quel'orario
se confermato si avrà la dignità di giocarla finalmente in un weekend e non in un giorno feriale con la gente che lavora

però io mi chiedo, perchè Sampdoria-Juventus alle 19 e non alle 21? due ore non cambiano più di tanto, e poi, c'è sempre il solito discorso dell'orario per permettere a più persone di seguire la partita
 
capitolo posticipi del lunedì causa Europa League: non è una giustificazione tale quella di dover giocare per forza il lunedì se giochi fuori casa in EL, se si vuole non falsare il percorso di avvicinamento alla supercoppa, dovrebbe anche la Juve posticipare la partita contro la Sampdoria
 
Anche per me andava posticipata anche la partita della Juve, per parità di trattamento e non obbligando poi i giocatori di fantacalcio a presentare la formazione di Mercoledi (ma questo è poco rilevante). Non capisco le scelte della Lega.
 
però io mi chiedo, perchè Sampdoria-Juventus alle 19 e non alle 21? due ore non cambiano più di tanto, e poi, c'è sempre il solito discorso dell'orario per permettere a più persone di seguire la partita

Alle 20:45 del 18 Dicembre era già stato programmato il recupero Brescia-Sassuolo :)
 
"giustamente", meglio non sovrapporsi:laughing7:
poi mi chiedo quanto costava mettere Samp-Juventus a gennaio, ma su questo non vado oltre

Non poteva soprapporsi, Brescia-Sassuolo era un anticipo del venerdì e quindi aveva "diritto" ad un suo slot libero da altre partite ;)
 
Lecce-Cagliari rinviata per la forte pioggia che ha reso impraticabile il campo da gioco.

Ipotesi di recupero: domani alle 18, tempo permettendo (anche domani è prevista pioggia, ma debole).

EDIT: probabile recupero domani alle ore 15
 
Ultima modifica:
Non giocano in Europa nessuna delle due. Non c’è un martedì o mercoledì libero da qui a Natale per giocare di sera?
 
Non giocano in Europa nessuna delle due. Non c’è un martedì o mercoledì libero da qui a Natale per giocare di sera?
Il Cagliari è ancora in corsa in Coppa Italia (e deve giocare il 4°turno tra 10 giorni).
E Mercoledì 18/12 c'è già in programma Brescia-Sassuolo, con slot "esclusivo" in 1°serata.
Inoltre il fatto che non giochino nelle coppe europee non significa nulla, visto che non si possono programmare partite in contemporanea con esse.
Quindi, visto che bisogna per forza giocare in pomeridiano infrasettimanale, tanto vale provare a giocare oggi
 
Natale è di mercoledì :D

A proposito di Natale di mercoledì, vedo che è stato bocciatissimo il Boxing Day in Italia. Avrebbe avuto anche un suo senso e non mi era affatto dispiaciuto, ma se devono interrompere il campionato a gennaio in quel modo come hanno fatto, allora è meglio che a Natale riposino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso