• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stop allo sport, Spadafora 'gia' al lavoro per decreto'
"Sono già al lavoro per la stesura del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia sportiva, che spero possa essere firmato gia' nella giornata di domani". Lo annuncia il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, dopo l'annuncio del Coni dello stop a tutte lo sport fino al 3 aprile e la richiesta di un nuovo decreto sull'emergenza coronavirus per la sospensione delle gare.
 
Vogliono il decreto per questione di soldi... sveglia ragazzi... se ferma tutto il governo è un conto, se fermano loro un altro...

La cosa più comica è la questione europea, per quello non vale, nelle competizioni internazionali il virus si ferma, non ha il biglietto... e neanche agli allenamenti entra...
infatti, voglio vedere l'Uefa come farà per Inter-Getafe di giovedì, per me rinvieranno non potendola neanche fare a porte chiuse e non avendo il tempo necessario per spostarla in campo neutro...
 
Il dl è stato scritto appositamente per lasciare la decisione di bloccare il campionato alla lega


Poi è stato detto più volte anche qua, il governo ha altro a cui pensare.............

1) Ecco... perché?
2) durante la stesura del decreto non avevano auto a cui pensare. Quella era la sede ed il momento opportuno per imporre lo stop. E se lasci autonomia poi la rispetti. Così ti occupo e delle altre cose a cui devi pensare.

Comunque più leggo le prodezze di Spadafora più mi ricorda Toninelli :D che fortuna :D
 
infatti, voglio vedere l'Uefa come farà per Inter-Getafe di giovedì, per me rinvieranno non potendola neanche fare a porte chiuse e non avendo il tempo necessario per spostarla in campo neutro...
No perché hanno specificato, "la decisione non riguarda le competizioni internazionali".

Malagò e Spadafora avevano già deciso tutto ieri, oggi era tutta una recita istituzionale...
 
E specifico che se fossi una squadra straniera mi opporrei... come voi non giocate sul vostro suolo tra di voi e devo venire io? O vi devo ospitare? Penso che in caso di decreto, giuridicamente in un tribunale l'avrebbero vinta facile... poi non succederà per questioni economiche e di tempi(immagino)ma penso che con un buon avvocato vincerebbero (soprattutto nel primo caso, venire qua a giocare, nel secondo forse no)
 
Io non commento mai sul calcio italiano, anche perché seguo la Premier in particolare, noto solo la coincidenza che si sospende tutto appena e’ tornata in testa alla classifica la squadra di sempre.
 
Io non commento mai sul calcio italiano, anche perché seguo la Premier in particolare, noto solo la coincidenza che si sospende tutto appena e’ tornata in testa alla classifica la squadra di sempre.

Non è "tornata in testa". a parità di partite giocate la "squadra di sempre" è in testa da mesi.

puoi tornare a seguire la premier :)
 
No perché hanno specificato, "la decisione non riguarda le competizioni internazionali".

Malagò e Spadafora avevano già deciso tutto ieri, oggi era tutta una recita istituzionale...
mi ricordo che pure per la A il ministro aveva previsto la deroga per le porte chiuse e poi invece aveva specificato che si augurasse che la lega decidesse di non giocare proprio...:)
 
1) Ecco... perché?
2) durante la stesura del decreto non avevano auto a cui pensare. Quella era la sede ed il momento opportuno per imporre lo stop. E se lasci autonomia poi la rispetti. Così ti occupo e delle altre cose a cui devi pensare.

Comunque più leggo le prodezze di Spadafora più mi ricorda Toninelli :D che fortuna :D

Beh, il partito è sempre quello :laughing7: :D
(rido per non piangere...)

Leggo comunque che la decisione non riguarderà le competizioni internazionali. Un controsenso assoluto, vabbè, ormai ci siamo abituati. Come quella del divieto di strette di mano prima del fischio d'inizio dei match...
 
Di certo Sky non rimborserà nè farà sconti al pack Calcio.
L'unica cosa che forse a questo punto potrebbe fare Sky è regalare per tot tempo qualche pacchetto.

Per un mese potrebbero aprire premier, Bundesliga e coppe europee al pacchetto calcio senza ulteriori costi se volessero fare una cosa buona.
 
Per un mese potrebbero aprire premier, Bundesliga e coppe europee al pacchetto calcio senza ulteriori costi se volessero fare una cosa buona.

Io fossi in Sky aprirei il pack Sport a chi non ce l'ha e ha solo il pack Calcio;
chi ha tutti e 2 (Sport+Calcio) invece gli regali qualcos'altro a seconda di come è composto attualmente il suo abbonamento e che tipo di decoder ha.
 
Io fossi in Sky aprirei il pack Sport a chi non ce l'ha e ha solo il pack Calcio;
chi ha tutti e 2 (Sport+Calcio) invece gli regali qualcos'altro a seconda di come è composto attualmente il suo abbonamento e che tipo di decoder ha.

Beh visto che dobbiamo stare a casa un mese e abbiamo bisogno di intrattenimento, Sky intrattenga :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso