• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' uscito il comunicato ufficiale con le date della prossima stagione:
http://www.legaseriea.it/uploads/de...te_calendario_stagione_sportiva_2019-2020.pdf

Non c'è ancora l'ufficializzazione (o non l'ho trovata) della data del sorteggio dei calendari.

E' anche uscita la data del sorteggio della Coppa Italia, sarà il 22 luglio alle 15:00
http://www.legaseriea.it/uploads/de...3/cs_1_-_sorteggio_coppa_italia_2019-2020.pdf

certo che potrebbero scrivere meglio nei comunicati, mi riferisco a quello di serie A....con tanto spazio a disposizione potrebbero separare le righe con le date

comunque, nessuna data sorteggio ancora....:icon_rolleyes:
 
certo che potrebbero scrivere meglio nei comunicati, mi riferisco a quello di serie A....con tanto spazio a disposizione potrebbero separare le righe con le date

comunque, nessuna data sorteggio ancora....:icon_rolleyes:

Sì ma infatti..poi in mezzo alle soste metti la riga "Ripresa" (solo per una sosta), che senso ha? Se scrivi sosta 29 dicembre me lo immagino che la ripresa sia la domenica successiva.

Poi non capisco anche sta storia dei calendari, negli altri campionati (ok iniziano prima) i calendari si sanno già da diverso tempo, da noi praticamente lo sorteggiano a meno di un mese dall'inizio.
 
Poi non capisco anche sta storia dei calendari, negli altri campionati (ok iniziano prima) i calendari si sanno già da diverso tempo, da noi praticamente lo sorteggiano a meno di un mese dall'inizio.
Io, invece, non capisco tutta 'sta manfrina sul fatto che in Italia sorteggino i calendari a fine Luglio.
Oh, capiamoci: è così da sempre. Anche nei "mitici" (non per me) anni '80 e '90 i calendari venivano stilati in quel periodo.
Eppure adesso, visto che la Premier League lo fa a metà Giugno, sembra che non si possa vivere nell'attesa...:icon_rolleyes:
 
Io, invece, non capisco tutta 'sta manfrina sul fatto che in Italia sorteggino i calendari a fine Luglio.
Oh, capiamoci: è così da sempre. Anche nei "mitici" (non per me) anni '80 e '90 i calendari venivano stilati in quel periodo.
Eppure adesso, visto che la Premier League lo fa a metà Giugno, sembra che non si possa vivere nell'attesa...:icon_rolleyes:

X chi va allo stadio ed in quel periodo è in ferie sarebbe comodo saperlo un po' prima in modo da organizzarsi, se la prima ce l'hai in casa o fuori cambia molto.
Il problema non è vivere nell'attesa, mi chiedo cosa cambi per la lega.
 
Staranno ancora decidendo se fare Andata e Ritorno contestuali o alla British style...
 
In realtà hanno già deciso di restare con il classido andata/ritorno da una decina di giorni...:evil5:

Sì, era una battuta. In realtà avevo letto anche (forse qui sul forum) che il 22 luglio avrebbero sorteggiato i calendari negli studi di Sky, però di ufficiale pare non ci sia nulla
 
Sì, era una battuta. In realtà avevo letto anche (forse qui sul forum) che il 22 luglio avrebbero sorteggiato i calendari negli studi di Sky, però di ufficiale pare non ci sia nulla

I sorteggi li fanno o lunedì 29 o martedì 30 alle 19 live su Sky Sport
 
Con ste battutine ragazzi, ogni volta per la minima roba... Che pazienza...

A breve preparo anche il nuovo thread sulla Coppa Italia.
 
Ma la data certa del sorteggio del calendario di Serie A non è stata ancora annunciata? Quest'anno addirittura lo faranno prima in Serie C (giovedì 25 ndr) che in Serie A...
 
Ma la data certa del sorteggio del calendario di Serie A non è stata ancora annunciata? Quest'anno addirittura lo faranno prima in Serie C (giovedì 25 ndr) che in Serie A...

Ultime indiscrezioni (non c'è ufficialità) parlano di lunedì 29 luglio al pomeriggio, sempre negli studi di Sky.
 
Sulla guida tv di sky c'è scritto lunedi alle 19.00 diretta su sky sport serie a
 
Calendario serie A al solito sorteggiato con una comodità indecente basti pensare che la PL lo ha sorteggiato il 13 giugno....in tv data 29 luglio ancora non confermata..
Serie B invece 3 oppure 7 agosto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso