• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spostarla dal venerdì alla domenica o al lunedì?
Lunedì non possono giocare per 2 motivi:
1) il funerale di Squinzi è in programma proprio quel giorno
2) la settimana successiva c’è la sosta per le Nazionali e al Lunedì i giocatori devono essere già a disposizione delle rappresentative
 
È il Sassuolo che ha fatto la richiesta.

Sembra mi stia impuntando, è che avere due squadre con un asterisco per due mesi non mi piace per niente, proprio per calcoli di classifica e anche perché magari oggi giochi in un modo e a dicembre in un altro.
Poi la partita manco la guardo :)
 
Sembra mi stia impuntando, è che avere due squadre con un asterisco per due mesi non mi piace per niente, proprio per calcoli di classifica e anche perché magari oggi giochi in un modo e a dicembre in un altro.
Poi la partita manco la guardo :)
Siamo ancora al girone d'andata, certi calcoli di classifica non sono così necessari. In Inghilterra è pure peggio, visto che in certi weekend mischiano le due coppe al campionato, per cui in primavera ci sono squadre con partite in meno.
 
E allora domani sera potevano giocarla. Senza mancare di rispetto, non ci avrei visto nulla di male
Scusa, i giocatori del Sassuolo hanno perso il loro punto di riferimento che li paga profumatamente e puntualmente non possono essere un pò scossi? Come fai a giocare pensando al tuo datore di lavoro appena morto? Mi sembra giusto rinviare tanto siamo solo all'inizio di campionato...

P.S.: sono un pò preoccupato per il futuro del Sassuolo.
 
Scusa, i giocatori del Sassuolo hanno perso il loro punto di riferimento che li paga profumatamente e puntualmente non possono essere un pò scossi? Come fai a giocare pensando al tuo datore di lavoro appena morto? Mi sembra giusto rinviare tanto siamo solo all'inizio di campionato...

P.S.: sono un pò preoccupato per il futuro del Sassuolo.

Mah, Squinzi si è sempre dichiarato milanista. Il Sassuolo l'aveva comprato esclusivamente per interessi commerciali della sua azienda, per cui se il business è redditizio nulla vieta che anche i suoi figli (o chi altri gestirà la Mapei) proseguano su questa strada. Se (o quando) invece cambieranno strategia, il Sassuolo ritornerà a bazzicare nelle categorie dove era sempre stato in precedenza.
 
No, perché adesso la Champions alle 19 gioca.
E poi, in ogni caso, hanno valutato che era meglio giocare in notturna piuttosto che nel pre-serale

Mah in ogni caso potevano giocare in deroga come fecero l'anno scorso per Sampdoria-Fiorentina che si giocò il 19 settembre 2018 alle 19 con la Champions di mezzo.
 
Argomento Sassuolo... mi dispiace dirlo.. ma la vedo male...Quondo muore più o meno improvvisamente il patron di una squadra di calcio di provincia... poi se i fiigli-eredi-persone di fiducia non hanno lo stesso carisma-entusiasmo-voglia di battersi.. si ritorna dove si stava prima..

Per me succederà la stessa cosa successa nella mia città: Rimini..

Con la presidenza Bellavista (Cocif) https://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_Bellavista .. si era arrivati al massimo storico del quinto posto in b del 2006-2007 https://it.wikipedia.org/wiki/Rimini_Calcio_Football_Club_2006-2007 con play off non disputati pechè c'erano troppi punti tra la terza e la quarta... l'anno in cui in b c'erano Juve Napoli Genoa (tutte promosse)... Nel Rimini giocavano Handanovic, Matri, Jeda, Ricchiuti, Moscardelli...
Morte improvvisa del patron alla fine della stagione 2006-07...

I figli non hanno più voluto saperne del calcio e dopo una presidenza durata 13 e più anni.. hanno lasciato falire la società che dopo è fallita ancora un'altra volta e che negli ultimi anni naviga tra eccellenza, d, lega pro....

Quindi o Squinzi prima di morire ha lasciato un buon organigramma... o il Sassuolo (che tra l'altro è una città di poco meno di 40mila abitanti)... torna presto alle serie minori...
 
Quindi o Squinzi prima di morire ha lasciato un buon organigramma... o il Sassuolo (che tra l'altro è una città di poco meno di 40mila abitanti)... torna presto alle serie minori...
C'è una "sottile" differenza: il Sassuolo può vantare molti più "assets" di proprietà (stadio e centro sportivo, inaugurato solo 3 mesi fa...) di quanti ne avesse il Rimini ai tempi (che infatti non aveva nulla).
Sono situazioni imparagonabili
 
C'è una "sottile" differenza: il Sassuolo può vantare molti più "assets" di proprietà (stadio e centro sportivo, inaugurato solo 3 mesi fa...) di quanti ne avesse il Rimini ai tempi (che infatti non aveva nulla).
Sono situazioni imparagonabili

Oltre al fatto che parliamo della Mapei, azienda di edilizia più importante anche a livello mondiale e non di un azienda che lavora a livello regionale.
 
Oltre al fatto che parliamo della Mapei, azienda di edilizia più importante anche a livello mondiale e non di un azienda che lavora a livello regionale.
Il problema è chi dovrebbe subentrare... se ha lo stesso entusiasmo e stessa voglia del signor Squinzi. A Trapani i figli se ne sono sbarazzati immediatamente del club dopo i problemi di salute del loro padre ex patron del Trapani. Per me è doveroso rinviare la gara ad un altro giorno.
 
Il problema è chi dovrebbe subentrare... se ha lo stesso entusiasmo e stessa voglia del signor Squinzi. A Trapani i figli se ne sono sbarazzati immediatamente del club dopo i problemi di salute del loro padre ex patron del Trapani. Per me è doveroso rinviare la gara ad un altro giorno.

Squinzi comunque negli ultimi anni si è poco occupato della squadra perchè aveva seri problemi di salute. Ripeto la Mapei non è un azienda di provincia ma un grossa azienda che lavora a livello mondiale.
 
E' diventata una discussione di tipo economico/sportivo oppure siamo ancora a parlare della Serie A su Sky e DAZN?.... :eusa_shifty:
 
Mah in ogni caso potevano giocare in deroga come fecero l'anno scorso per Sampdoria-Fiorentina che si giocò il 19 settembre 2018 alle 19 con la Champions di mezzo.
Quello fu un evento eccezionale. Le 17 come orario erano un problema per una Genova colpita dal recente crollo del ponte e la UEFA venne incontro alla Samp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso