• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminiamo la Coppa Italia per un anno.. quella di serie C è già saltata.
Basta trovare il modo di compensare la RAI e si libera anche un ulteriore posto per l'Europa League.
 
I club rinunciano a 35 mln di euro dalla Coppa Italia così facilmente? Di questi tempi? Non ci credo manco se lo vedo...

Già non hanno avuto i 100 e passa milioni da Sky per l'ultima rata della stagione appena conclusa, poi non si sa quando potranno riportare il pubblico negli stadi...
Figuriamoci se rinunciano alla Coppa Italia...
 
E quindi il patatrac è dietro l’angolo.
Se ci saranno problemi, dovranno giocare nei pomeriggi delle coppe europee. La sera ovviamente non si può giocare. Questa può essere anche una soluzione
 
E quindi il patatrac è dietro l’angolo.
Se ci saranno problemi, dovranno giocare nei pomeriggi delle coppe europee. La sera ovviamente non si può giocare. Questa può essere anche una soluzione
Giovedi escluso visto che alle 18.55 ci sta l'Europa league
 
I club rinunciano a 35 mln di euro dalla Coppa Italia così facilmente? Di questi tempi? Non ci credo manco se lo vedo...

Già non hanno avuto i 100 e passa milioni da Sky per l'ultima rata della stagione appena conclusa, poi non si sa quando potranno riportare il pubblico negli stadi...
Figuriamoci se rinunciano alla Coppa Italia...
Ma dai.... quelli di Sky li prendono. Non credo tutti, ma comunque una fetta consistente la prendono. Sicuramente sarebbe meno rinunciare a quelli Rai che a quelli di Sky che non gradirà orari diversi da quelli contrattuali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso