• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero che Inter-samp sarebbe recuperabile solo il 20 Maggio?Se è cosi si va a farsi benedire la regolarizzazione della lotta per lo scudetto e per la salvezza,ovviamente.
 
E' vero che Inter-samp sarebbe recuperabile solo il 20 Maggio?Se è cosi si va a farsi benedire la regolarizzazione della lotta per lo scudetto e per la salvezza,ovviamente.

Se l'Inter arriva in semifinale di Europa League e in finale di Coppa Italia, è disponibile solo il 20 maggio, esatto.
Oppure al limite giovedì 14 maggio se va in semifinale di EL ma non va in finale di Coppa Italia.
 
Potevano anche spostare la partita delle 18 alle 20.45

L'organizzazione di una partita (al di là del problema attuale) richiede una organizzazione ben definita, non puoi spostare l'orario così a ridosso, quindi è giusto che Roma-Lecce rimanga alle 18 (orario previsto), avrà la copertura anche di Sky Sport Uno al posto dell'Inter. In serata su Sky Sport Uno ci sarà il big-match di NBA Lakers - Boston.
 
E il campionato finisce il 24?Mi viene già da ridere.Mi domando se anche il tempo metereologico si mette per traverso......

Se ci si mette anche il meteo (e capita spesso) allora non si sa più dove sbattere la testa...

Per questo continuo e continuerò a dire che l'unica soluzione è giocare a porte chiuse. È il male minore.
 
Se ci si mette anche il meteo (e capita spesso) allora non si sa più dove sbattere la testa...

Per questo continuo e continuerò a dire che l'unica soluzione è giocare a porte chiuse. È il male minore.
Questa soluzione deve essere presa dalla Lega, le nostre idee valgono quando il due di bastoni quando a briscola comanda coppe ;)
 
Questa soluzione deve essere presa dalla Lega, le nostre idee valgono quando il due di bastoni quando a briscola comanda coppe ;)
E ovvio che noi non decidiamo,ma non riesco a avere un'altra soluzione per poter andare avanti con il campionato se non giocare a porte chiuse ,altrimenti chiudiamo il campionato e diamo come acquisiti i posti in classifica ad oggi e buonanotte.
 
Io sono d’accordo con la scelta di bloccare anche Torino-Parma.
Sarebbe stupirò in questo momento aumentare il rischio in nord Italia.
Non muore nessuno se si rimanda una partita di calcio, si rischia di morire non rinviandola.
I casi in Piemonte rischiano di aumentare, altri 3 casi in mattinata a Torino compresa una bambina piccola.
 
Io sono d’accordo con la scelta di bloccare anche Torino-Parma.
Sarebbe stupirò in questo momento aumentare il rischio in nord Italia.
Non muore nessuno se si rimanda una partita di calcio, si rischia di morire non rinviandola.
I casi in Piemonte rischiano di aumentare, altri 3 casi in mattinata a Torino compresa una bambina piccola.
Perchè allora fanno giocare Genoa-Lazio?A Torino ci sono richi e a Genova no???A sto punto si stanno facenno scelte fuori logica.P.s.non ho letto dei tre casi di Torino.Ma proprio per questo perchè si fa giocare Genoa-Lazio??
 
Perchè allora fanno giocare Genoa-Lazio?A Torino ci sono richi e a Genova no???A sto punto si stanno facenno scelte fuori logica.
Perché evidentemente si considera Torino come "cuscinetto" tra Lombardia ed extra-Lombardia. Il fatto che tu non comprenda la logica e/o voglia solo fare polemica non significa che la logica non ci sia.
 
Vi faccio notare che domenica prossima c'è Juventus-Inter... o si giocherà a porte chiuse o per assurdo si giocherà in campo neutro come Bari o Palermo con qualche limitazione. Di certo la Lega di Serie A non si fermerà, qualche soluzione la troveranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso