• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che la fantasia non manca, per la Coppa Italia facciamo che valgono i risultati delle partite di campionato.
Juve - Milan 1-0 passa la Juve
Napoli - Inter 1-3 passa l'Inter

finale Juve-Inter, si considerano le due partite come se fossero andata e ritorno.

Domenica sera ci siamo tolti il problema della Coppa!
 
Senza i nazionali convocati per i raduni pre-Europei? La vedo dura...
L'obbligo di dare i giocatori alle nazionali è il 1/2 giugno(i playoff di b finiscono il 31 maggio) ripeto è l'unica soluzione ed anche molto semplice da applicare

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Senza i nazionali convocati per i raduni pre-Europei? La vedo dura...
Il 30 maggio c'è la finale di Champions League quindi alcuni giocatori non saranno disponibili per le nazionali.

Il ct Mancini già voleva chiudere il campionato per il 18 maggio e Lega non ha voluto sentire ragioni e ha voluto chiudere il 24, ora addirittura la finale di Coppa Italia il 30/31 maggio...
 
L'obbligo di dare i giocatori alle nazionali è il 1/2 giugno(i playoff di b finiscono il 31 maggio) ripeto è l'unica soluzione ed anche molto semplice da applicare

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il 30 maggio c'è la finale di Champions League quindi alcuni giocatori non saranno disponibili per le nazionali.

Il ct Mancini già voleva chiudere il campionato per il 18 maggio e Lega non ha voluto sentire ragioni e ha voluto chiudere il 24, ora addirittura la finale di Coppa Italia il 30/31 maggio...

Ok. Il problema è che se anche Juve, Inter e Napoli usciranno dalle Coppe prima delle semifinali liberando così qualche mercoledì, c'è comunque Inter-Samp da recuperare.... quindi è davvero difficilissimo incastrare tutto.
 
Ok, ma se è "solo una" magari potrebbe risultare non decisiva per nulla. Con le squadre sia sopra che sotto ad entrambe distanti più di 3 punti. Ennesimo fortunatissimo salvataggio in calcio d'angolo
 
Ok, ma se è "solo una" magari potrebbe risultare non decisiva per nulla. Con le squadre sia sopra che sotto ad entrambe distanti più di 3 punti. Ennesimo fortunatissimo salvataggio in calcio d'angolo

Sì ma che io sappia non si può non disputare una partita solo perchè ininfluente ai fini della classifica. Però non mi stupisco più di nulla quest'anno...
 
Sì ma che io sappia non si può non disputare una partita solo perchè ininfluente ai fini della classifica. Però non mi stupisco più di nulla quest'anno...
Nell'ultimo mondiale di rugby hanno fatto pure di peggio...comunque dipende tutto da quanta strada faranno le italiane ancora nelle coppe, realisticamente credo che ci siano pure i margini per recuperare le 3 partite di Coppa Italia se in Lega Serie A saranno pronti a sfruttare ogni opportunità . Mi rendo conto che sia un "se" grosso come una casa comunque, visto lo spettacolo squallido degli ultimi giorni.
 
Praticamente è arrivato prima il comunicato della Lega Pro che quello della Serie A...proprio non riescono ad accettare la situazione.
 
Sembra adesso stiamo litigando sky e dazn per quale partita di recupero mettere sabato sera. Una partita dazn o una di sky?
 
Sembra adesso stiamo litigando sky e dazn per quale partita di recupero mettere sabato sera. Una partita dazn o una di sky?
Ma cosa c'è da litigare? Le partite assegnate sono quelle originariamente, punto. Poi se si comportano come dei bambini tipo quelli della Lega siamo davvero a mare.
 
Infatti ancora non è aggiornato il sito della Lega Serie A. Quando si decideranno?
emoji848.png
emoji848.png

paolo, vacci piano però :D sia mai che qualche funzionario della lega legga i messaggi :D
io ormai dico parolacce tra me e me...

ora quest'altra cosa, degli accordi fra sky e dazn...non ci annoiamo di sicuro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sono perso : cosa significa questo? Che può mantenere le esclusive?

Sì, annullata l'ordinanza Antitrust con divieto di nuove esclusive online per Sky: https://www.ilsole24ore.com/art/sky-tar-annulla-misure-antitrust-cade-divieto-esclusiva-web-ADEJaBB

Possiamo dire che Mediapro NON vedrà sul serio palla :lol:
Peccato, ci speravo nel fatto che i club si buttassero a capofitto in quel folle progetto :badgrin:

Moderatori, si può riaprire il thread dei diritti tv se volete con questa notizia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso