• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma quanto stanno a piangere .
Quando avevano loro i diritti , non avevano l’esclusiva totale vero ?
Ehm.... no
Ma non esiste, anche i pacchetti esteri sono stati assegnati in tempi diversi (anzi il pack MENA ancora non è stato assegnato), allora facciamo un ricorso anche per quelli?
Lo sai da solo che non c'entra nulla. In quelli esteri mica c'erano vari pacchetti
 
Ma non esiste, anche i pacchetti esteri sono stati assegnati in tempi diversi (anzi il pack MENA ancora non è stato assegnato), allora facciamo un ricorso anche per quelli?

Però scusa, ti pare che un colosso del genere va a fare un ricorso senza basi concrete a cui appellarsi? Magari lo perdono ma secondo me qualche cartuccia da sparare ce l’hanno.
È lo stesso identico concetto per cui, invece, non vanno in causa per le presunte alleanze.

Poi oh, con quel genio di Ibarra tutto è possibile eh, ma pare l’abbiano silurato proprio ieri.
 
A te dev'essere successo qualcosa negli ultimi tempi. Sono quasi certo che non eri così.
Penso la stessa cosa di te. Su questo tema la penso uguale da sempre cioè l'imposizione all'utente non mi piace. Negli ultimi anni abbiamo avuto molte scelte (sat, dtt, ott, IPTV). Il bando per la serie B mi sembra perfetto ed ognuno può scegliere con chi e come vedere le partite.
Se Dazn andasse sul digitale terrestre con una cam ci+ e una smart card si aprirebbe almeno una modalità aggiuntiva a vantaggio dei telespettatori. Se Dazn facesse così diventerei il suo primo tifoso. La forzatura non mi piace e l'accordo con TIM mi sembra poco trasparente
 
Penso la stessa cosa di te. Su questo tema la penso uguale da sempre cioè l'imposizione all'utente non mi piace. Negli ultimi anni abbiamo avuto molte scelte (sat, dtt, ott, IPTV). Il bando per la serie B mi sembra perfetto ed ognuno può scegliere con chi e come vedere le partite.
Se Dazn andasse sul digitale terrestre con una cam ci+ e una smart card si aprirebbe almeno una modalità aggiuntiva a vantaggio dei telespettatori. Se Dazn facesse così diventerei il suo primo tifoso. La forzatura non mi piace e l'accordo con TIM mi sembra poco trasparente

Sai benissimo che il bando della B, così come proposto, sarebbe stato impossibile da proporre per la serie A. Per il resto, dai tempo al tempo ma smettiamola di dire ad un'azienda che investe 840 milioni di euro cosa deve fare e come lo deve fare; sarebbe una perdita di tempo e saulgoodman si scatenerebbe con le sue faccine lacrimanti.

Non discuterò con te, perché nonostante tutto resti un utente che stimo.
Non c'è bisogno che diventi il primo tifoso di Dazn, fidati di un vero skyboy.
 
Mi irrita solo che abbia indebitamente preso spunto per il nickname da uno dei personaggi piu straordinari di sempre della serialità televisiva

È probabilmente l’utente più lontano dal nickname scelto della storia dei forum di tutto il mondo. Però almeno è uno che sta allo scherzo; personalmente, continuo a preferirlo a tanti fenomeni che bazzicano qui dentro.

E poi è uno straordinario recensore di recensioni.
 
Avviso generale (e chi vuole capire, capisca): tra i vari thread calcistici attivi in corso, ci sono varie segnalazioni ed utenti sotto controllo; poi non ci si sorprenda di eventuali sanzioni...
 
Quindi visto il ricorso sky non presentera' offerte per il pack 2 sperando resti invenduto
 
Ma questo ricorcoso sky poi vincerlo?
Mah se io ero nei club 86,5 mioni li avre accettati cmq il pacchetto due e ancora in vendita se lo vendono anno ripetato le regole la lega
 
Ultima modifica:
Chiedere più di 100 milioni per 3 partite date non in esclusiva, mi sembra un tirare la corda e beffare chi ha foraggiato il calcio per vent'anni senza nessuna riconoscenza. Secondo me questa mossa deriva dalla consapevolezza che Dazn non concederà i suoi diritti a sky. Le trattative a livello europeo non avranno sortito nessun effetto
 
ma sky fa ricorso quindi contro il bando a cui aveva 1) partecipato 2) potuto vincere facendo poi il canale Lega 3) voluto le tre partite che di fatto eliminavano l'esclusiva

Sono un po' confuso
 
Indietro
Alto Basso