• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

sera ragà....in merito alla possibilità dello sbarco su DTT di DAZN.....quest'ultima potrebbe fare come MEDIASET PREMIUM..mettere sul mercato una CAM CI+ e inserirla nelle smart tv, decoder?? oppure è vincolata da TIM e bisognerà prendere il suo TIM BOX..e questi canali DTT saranno solo canali "backup"?? secondo me....le autorità avranno da ridire....perchè non sono dei VERI canali DTT e in più non saranno visibili a tutti, ma solo a chi compra il TIM BOX......
e i canali di Mediaset Premium non erano visibili solo a chi prendeva cam e loro scheda?
e i canali Sky, tra cui Dazn 209-212 in questi anni, non sono visibili solo tramite loro decoder previo abbonamento a Sky?
 
Ancora non si sa niente, probabilmente entro luglio sveleranno le modalità. Comunque il Tim box lo daranno in comodato d'uso gratuito per tutti i clienti con qualsiasi operatore telefonico.

Il che significa che lo potrà avere solo chi si abbona anche a Tim Vision, chi vuole solo la serie A avrà solo lo streaming.
 
Beh pensate che a parecchi clienti fini a settimana scorsa bastava andare in negozio, chiedere se avevano in proposition sulla linea del cliente Disney plus gratis e ce l’hanno avuto gratis per sempre. Mi scuso per ot
E con questo post che vorresti fare capire?
 
Io sono calmo ,invece c'è qualcuno che gli piace scrivere le cose solo a metà lasciando intendere chissà cosa e non mi riferisco ai prezzi di Tim per la serie A perché lo so benissimo che è ancora troppo presto
 
Beh pensate che a parecchi clienti fini a settimana scorsa bastava andare in negozio, chiedere se avevano in proposition sulla linea del cliente Disney plus gratis e ce l’hanno avuto gratis per sempre. Mi scuso per ot
Avresti potuto scriverlo nel topic giusto la settimana giusta, se non l'hai fatto
 
Beh pensate che a parecchi clienti fini a settimana scorsa bastava andare in negozio, chiedere se avevano in proposition sulla linea del cliente Disney plus gratis e ce l’hanno avuto gratis per sempre. Mi scuso per ot

Voglio conoscere il centro Tim che attiva Disney Plus gratis senza far attivare altri contenuti a pagamento, con la "promessa" di tenerli attivi per almeno 2 mesi.
 
Comunque Durante amici non sono andati pubblicità tim sulla serieA, ma solo pubblicità tim generica

Edit andato adesso in onda e trovato in Rete pure

WIFI serieA tim vai in negozio per trovare il wifi per vedere senza problemi la serieA.

Video su YouTube https://youtu.be/hnn9YZ1YMlQ
 
Ultima modifica:
Voglio conoscere il centro Tim che attiva Disney Plus gratis senza far attivare altri contenuti a pagamento, con la "promessa" di tenerli attivi per almeno 2 mesi.

Adesso non si può più. Era stato dato mandato di attivare questi proponi gratis perché concorrevano comunque alla gara cb. Io ne avrò attivati un centinaio.
Al negoziante valeva 10 punti aveva tutto il vantaggio a farlo e non ti appioppava nulla.
Io vi avvisai di fare un giro, ora non è più possibile.
Bastava cogliere la palla al balzo ma vedete complotti ovunque.
Fine ot
 
Non capisco chi viene qua a scrivere che il tread deve essere chiuso in base non si sa a che giustificazione.se non vi sta bene fate a meno di leggere.
Sembra che la discussione si stia sviluppando in maniera costruttiva,e poi se deve essere chiusa lo decide solo Ercolino o gli amministratori.fine OT
 
Scusate per quanto riguarda TIM vision, TIM box, canali DDT, ecc.. qualcuno sarebbe così gentile da riassumere la situazione in modo chiaro?
 
Indietro
Alto Basso