• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

io comunque netflix non ce la vedo proprio, non è il suo business, Amazon invece si, penso che l'italia possa essere un buon mercato per lei, magari può provare con la Champions per sondare il terreno.
Amazon/Netflix is the new Bein e si potrebbe dire è il nuovo Mediapro.
Non hanno concorrenza (anche per colpa di quelli che circolano ancora tra Infront/Lega/nuova media company) e pensano che aziende che muovoni miliardi si mettano paura per delle parole al vento.
 
A parte che era palesemente un'esagerazione, non potete nessuna meta degli abbonati :)
Si continueno a confondere priorità personali con quelle di tutti gli altri
 
De Siervo riconosce comunque Sky come interlocutore molto forte, e sembra si renda conto della mancanza di concorrenza che viene sempre sottolineata qui in forum.
Mi sembra un passo avanti per tornare nel mondo della realta'.
Pero' deve anche pensare che fino a quando e' pendente una causa per il noto problema della rata mancante, con quell'interlocutore molto forte non si puo' andare a trattativa, o pensare che partecipi ad un'asta.
 
De Siervo? Quello che diceva che Sky deve sapere perdere e che c'è sempre riottosità in Italia nei confronti delle novità, come Mediapro in quel momento? :laughing7: :lol:

45980310.jpg
 
Ma Mediaset e Vivendi non stanno convergendo davanti ad un giudice? O mi sono preso dei passaggi?

Si, sono da due o tre anni in contenzioso non credo proprio che vogliano fare affari insieme :D
Ormai mediaset è fuori dai giochi dal 2018, non credete a quello che scrivono.
 
Indietro
Alto Basso