• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Rottura con Sky? Dalle ultime dichiarazioni non sembra. Comunque è sicuro che dovrebbero abbassare le pretese in quel caso. Ma prima che provino con questo famigerato canale, dovranno fare la vendita normale per i broadcaster, che sembra vicina, soprattutto per fermare Lotito e Mediapro. Alla fine si spera che non aprano mai questo canale, sia per i club che per gli utenti.
La mia era un'ipotesi del tutto casuale senza tener conto degli attuali rapporti tra Lega Calcio e Sky. Comunque anche secondo me l'apertura di un canale della Lega Calcio sarebbe un buco nell'acqua clamoroso per il movimento calcistico. Grazie per la risposta.
 
La mia era un'ipotesi del tutto casuale senza tener conto degli attuali rapporti tra Lega Calcio e Sky. Comunque anche secondo me l'apertura di un canale della Lega Calcio sarebbe un buco nell'acqua clamoroso per il movimento calcistico. Grazie per la risposta.

In realtà adesso andranno in tribunale per la questione del pagamento dell’ultima rata per la scorsa stagione e non si sa cosa succederà. Intendevo che il CEO di Sky Maximo Ibarra ha dato la disponibilità a fare accordi con altri broadcaster che eventualmente trasmetterebbero la Serie A TIM, compreso il canale. Chiedo scusa per non avere scritto tutto in modo completo.

Poi c’è il ricorso di Sky contro il divieto di firmare contratti che prevedano l’esclusiva su Internet. Se fosse respinto, Sky farebbe offerte più basse che le società non accetterebbero. In pratica il quadro è abbastanza complicato.
 
In realtà adesso andranno in tribunale per la questione del pagamento dell’ultima rata per la scorsa stagione e non si sa cosa succederà. Intendevo che il CEO di Sky Maximo Ibarra ha dato la disponibilità a fare accordi con altri broadcaster che eventualmente trasmetterebbero la Serie A TIM, compreso il canale. Chiedo scusa per non avere scritto tutto in modo completo.

Poi c’è il ricorso di Sky contro il divieto di firmare contratti che prevedano l’esclusiva su Internet. Se fosse respinto, Sky farebbe offerte più basse che le società non accetterebbero. In pratica il quadro è abbastanza complicato.
Adesso è più chiaro, avevo male interpretato. Il quadro allora è decisamente complicato.
 
Nuovo articolo di Fulvio Bianchi e la sua rubrica "Spy Calcio", ma ad un certo punto c'è un errore di battitura (?) curioso. Sicuramente ci farete caso, prima che lo correggano se ci fanno caso loro.
 
Nuovo articolo di Fulvio Bianchi e la sua rubrica "Spy Calcio", ma ad un certo punto c'è un errore di battitura (?) curioso. Sicuramente ci farete caso, prima che lo correggano se ci fanno caso loro.

parli della "z" mancante? quel tipo di errori sono una costante negli articoli di Repubblica online...:eusa_doh: :eusa_wall:

ne fanno anche di ben più imbarazzanti...e di solito non li correggono mai, nemmeno a distanza di giorni (e neanche se gli vengono fatti notare, ad esempio negli articoli aperti ai commenti degli utenti)...
 

io sono sempre molto curioso riguardo alle dichiarazioni di questi personaggi, peró quando chiaramente parlano per parlare é solo una perdita di tempo. quando il capo de capis mi dice che ha sorprese, non le annuncia logicamente, ma poi per invogliare dice una cretinata, per me tutta l'intervista ha valore 0. perché se sei informato sui fatti non di ci queste balle in pubblico, a meno che tu non voglia solo creare clamore ingiustificato che é una cosa insopportabile.
 
Ma alla fine quante possibilità ci sono che sky abbia per un'altro triennio la serie A??Più leggo questo 3d e più non si capisce.

nessuno ti puó rispondere riguardo quella domanda:) a meno che non ti interessino pareri personali spesso basati sul nulla, come il mio:) per me la serie A sará su sky al 95% il resto sono tutte chiacchere.
 
io comunque netflix non ce la vedo proprio, non è il suo business, Amazon invece si, penso che l'italia possa essere un buon mercato per lei, magari può provare con la Champions per sondare il terreno.
 
io comunque netflix non ce la vedo proprio, non è il suo business, Amazon invece si, penso che l'italia possa essere un buon mercato per lei, magari può provare con la Champions per sondare il terreno.

con la champions farebbe un flop (a meno di mantenere il prezzo "di saldo" attuale)...

la serie A per l'italiano medio è tutta un'altra cosa, forse l'unica che spinge a spendere un po' di soldi (ma non troppi...e lasciando perdere quella percentuale di scrocconi "a prescindere" che vogliono tutto senza pagare mai nulla perchè pensano che questo li renda più furbi degli altri...personaggi che non meritano alcuna considerazione)...
 

Lo sa De Siervo che in questo periodo storico che "positivo" non è un termine tanto ideale? :laughing7:


Comunque, non vedo come possa essere fiducioso: non c'è concorrenza, Sky e Dazn dopo il lockdown non hanno più tutti quei soldi di prima, l'incertezza economica in generale regna sovrana...

Senza dimenticare che Sky non può avere nuovi contenuti in esclusiva per la piattaforma internet (a meno che non sia accaduto qualcosa nel frattempo che noi non sappiamo...)
 
Indietro
Alto Basso