• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Va da se che più escono spiegazioni e più l'affare TIM-DAZN diventa appetibile per i vari enti regolatori.

Il risultato finale da app DAZN che tu sia con TIM o con altro operatore deve essere lo stesso. Altrimenti davvero AGCOM & co scaldano i motori.
 
Va da se che più escono spiegazioni e più l'affare TIM-DAZN diventa appetibile per i vari enti regolatori.

Il risultato finale da app DAZN che tu sia con TIM o con altro operatore deve essere lo stesso. Altrimenti davvero AGCOM & co scaldano i motori.

giá adesso il risultato da app e sul 209 é diverso, dovrebbero giá aver fatto la 24 ore di lemans i vari enti se ci fosse un problema in questo.
 
sky senza parabola é l'esempio piú semplice da fare.
Cioè? Io non ho capito. Sky senza parabola è unicast o multicast? Sarà semplice, ma il discorso di ange86 parlava di tecnica, ed ho imparato volentieri qualcosa. Il tuo trasuda di astio, ma non aggiunge nulla alle mie conoscenze tecniche. Leggere te sembra di sentire Vanzini, discorsi a caso per il pubblico che non sa e non vuole sentire nulla se non polemiche
 
Cioè? Io non ho capito. Sky senza parabola è unicast o multicast? Sarà semplice, ma il discorso di ange86 parlava di tecnica, ed ho imparato volentieri qualcosa. Il tuo trasuda di astio, ma non aggiunge nulla alle mie conoscenze tecniche. Leggere te sembra di sentire Vanzini, discorsi a caso per il pubblico che non sa e non vuole sentire nulla se non polemiche

se vai sui tread tecnici ho spiegato con dovizia di particolari cosa é una IPTV cosa é un collegamento multicast e quali sono le differenze tra OTT e IPTV, i livelli dove passa il segnale ecc... Willie tempo fa ha anche postato qui il link a quella discussione. questa é una discussione sui diritti TV e dilungarsi troppo in spiegazioni dettagliate di tecnologia provoca OT, se vuoi andare sui tread apposta troverai tutte le spiegazioni :)
 
Prima del 28 questa pagliacciata non finirà, quindi mettiamoci l'anima in pace e attendiamo. Fortunatamente prima di quella data dovranno per forza decidere altrimenti resteranno a mani vuote.
 
E' chiaro che ci vuole tempo prima di assegnare i diritti a DAZN... magari oggi iniziano le sperimentazioni di DAZN-TIM a nostra insaputa...
Non ci vuole tempo per assegnare i diritti che sia a una che sia all'altra, è un'assegnazione che avrebbero dovuto fare il primo giorno tra l'altro. Tra l'altro se vogliono (come sembra) assegnare i diritti a DAZN questi ritardi danneggiano loro per primi in quanto prima assegnano prima l'editore può mettere a punto sia la strategia commerciale che la struttura tecnica.
 
Incredibile, davvero. Non avrei mai pensato di arrivasse a raschiare così tanto il fondo (anche se, visto quello che è successo per il triennio 18/21, non c'è da stupirsi più di nulla.
Veramente irreale, continuano a rimandare per quale motivo? Le offerte sono chiuse, quindi non è che magari rimandano perché sperano che qualcuno possa rilanciare. Non vedo davvero motivi "normali" per i quali continuare questo teatrino
 
Anche io penso che il ritardo non sia più per perplessità tecniche/economiche ma di natura legale post assegnazione per una o per l'altra emittente
 
statuto lega ridicolo. se qualcuno blocca tutto con le astensioni, alla seconda votazione dovrebbero assegnare i diritti con i voti di chi non si astiene.
 
statuto lega ridicolo. se qualcuno blocca tutto con le astensioni, alla seconda votazione dovrebbero assegnare i diritti con i voti di chi non si astiene.
Eh sì. Che sia alla seconda, terza, quarta o quello che si vuole. Ma ci vede essere un limite ai rinvii
Anche io penso che il ritardo non sia più per perplessità tecniche/economiche ma di natura legale post assegnazione per una o per l'altra emittente
Di nuovo colpa loro. Scrivrssero un bando chiaro non si esisterebbero queste grane. E siccome nessuno giustamente ci sta a perdere le si tenta poi tutte
 
Cioè? Io non ho capito. Sky senza parabola è unicast o multicast? Sarà semplice, ma il discorso di ange86 parlava di tecnica, ed ho imparato volentieri qualcosa. Il tuo trasuda di astio, ma non aggiunge nulla alle mie conoscenze tecniche. Leggere te sembra di sentire Vanzini, discorsi a caso per il pubblico che non sa e non vuole sentire nulla se non polemiche
Un accordo Dazn e Tim che non è così chiarissimo nei termini credo verrebbe fatto a pezzi dagli organismi preposti. il rischio concreto è che creare un doppio binario tecnologico possa consentire a Tim non solo di avvantaggiare la clientela Dazn (o Dazn Tim non si è capito), e questo sarebbe positivo e ragionevole, ma anche ipoteticamente di sabotare gli altri utenti portandoli alla necessità di cambiare il proprio fornitore di connettività. Con multicast sostanzialmente Tim avvicinerebbe lo streaming agli utenti, ipoteticamente in ogni centralina stradale parlando di misto fibra rame, e fornirebbe un flusso dati sempre disponibile ad un numero limitato di utenti che invece di instaurare una connessione singola si connetterebbero a indirizzi particolari, e riservati appunto al multicast da specifiche TCP. Il vantaggio sarebbe che questo flusso avrebbe ritardi minori rispetto all'attuale unicast. Sarebbe più simile al satellite dove prendi quello che c'è in corso di trasmissione in quel momento. Con multicast ti abbeveri in un ruscello, con unicast fai un'ordine per farti mandare una bottiglia d'acqua (grossolanamente)
 
Ancora 9 astenuti, secondo Montanari.

VAMOS! :D
Per quanto vogliono andare avanti, con questo teatrino? Perché perdere tempo prezioso? Perché indire assemblee se poi non cambia niente? Che c...o vogliono? Ridicoli. Continuo a dire, che meriterebbero disdette di massa, così vediamo cosa succede. Da me i soldi non li vedranno mai, ma vorrei quanto meno seguirle nelle tv locali o via Radio.
 
Indietro
Alto Basso