• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

A me sembra mossa dalla disperazione piuttosto che da una reale strategia, comunque aspettiamo la sentenza. Per quella ci sono i giudici.

Fermo restando che tutto può essere, non credo che in un preciso momento storico come questo vadano ad impelagarsi in una causa del genere senza un minimo di possibilità.
Tra l’altro da qualche parte ho letto che Comcast starebbe mandando l’artiglieria pesante, e sappiamo come sono gli americani su questi argomenti.
Adesso immaginati da una parte lo studio legale di una delle più potenti lobby del mondo e dall’altra Ferrero e Lotito.

Non lo so, io qualche dubbio ce l’ho.
 
Siamo nel 2021, la Legge Melandri è del 2008, eppure c'è ancora gente che qui fa confusione tra esclusive, no single buyer rule etc etc.
 
Scusa se la gente è interessata a vedere le partite e non a tutto quello che c'è dietro...
 
Fermo restando che tutto può essere, non credo che in un preciso momento storico come questo vadano ad impelagarsi in una causa del genere senza un minimo di possibilità.
Tra l’altro da qualche parte ho letto che Comcast starebbe mandando l’artiglieria pesante, e sappiamo come sono gli americani su questi argomenti.
Adesso immaginati da una parte lo studio legale di una delle più potenti lobby del mondo e dall’altra Ferrero e Lotito.

Non lo so, io qualche dubbio ce l’ho.

Un ritorno ce l avra’ di sicuro sky...come farsi assegnare il pack2 a sto punto...

Ma non penso che tim (con dazn) siano scemi manco loro eh...
 
Sky è molto di più del solo calcio serie A anzi è un tipo di clientela di cui si può fare a meno scordatevi questa emorragia di clienti che lasciano sky e pagano poi 30 euro per dazn e tim la fibra più falsa al mondo.
 
Un ritorno ce l avra’ di sicuro sky...come farsi assegnare il pack2 a sto punto...

Ma non penso che tim (con dazn) siano scemi manco loro eh...

No ma infatti è tutto da vedere.
Era solo per dire che non mi sembra una mossa a puro scopo “illustrativo” : )
ma qualcosa di ben più concreto e “basato“.
 
Sky è molto di più del solo calcio serie A anzi è un tipo di clientela di cui si può fare a meno scordatevi questa emorragia di clienti che lasciano sky e pagano poi 30 euro per dazn e tim la fibra più falsa al mondo.

Ohh! Bravo Daniel, diglielo a questi!!1!!1!
 
Sky è molto di più del solo calcio serie A anzi è un tipo di clientela di cui si può fare a meno scordatevi questa emorragia di clienti che lasciano sky e pagano poi 30 euro per dazn e tim la fibra più falsa al mondo.

lo spero per te , ma ho i miei seri dubbi .
il cliente sky , prima ha la serie a . poi forse si abbona anche a altri pacchetti per vedere moto gp , basket etc etc
 
una delle ipotesi potrebbe essere che è arrivata la soffiata a Sky che il bando che verrà emesso oggi ha scadenza lunga, che non permette di programmare le offerte della prossima stagione con congruo anticipo
il ricorso magari vuole mettere fretta alla Lega per assegnare il pack nel più breve tempo possibile
 
No ma infatti è tutto da vedere.
Era solo per dire che non mi sembra una mossa a puro scopo “illustrativo” : )
ma qualcosa di ben più concreto e “basato“.

non sono un legale ma se la lega vende il pacchetto due non vedo dove il ricorso possa essere accolto
 
Un punto positivo del ricorso di Sky è che finalmente la Lega dovrà pubblicare il nuovo bando del pack 2, senza temporeggiare ulteriormente.
 
Come scrivete, sembra quasi questione di vita o di morte la vendita dei diritti calcistici, una questione personale.

Rimango sempre più esterrefatto.
 
Questione che non preoccupa la Lega: filtra serenità per aver sempre agito nel rispetto delle norme, tanto che è ancora in corso il procedimento per l’assegnazione di un pacchetto che non coinvolgerà Dazn, ma un altro licenziatario.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come scrivete, sembra quasi questione di vita o di morte la vendita dei diritti calcistici, una questione personale.

Rimango sempre più esterrefatto.

Beh uno vorrebbe sapere come muoversi,io ho il full nowtv a prezzo stracciato prima di disdirlo vorrei sapere come finisce questo teatrino,se disdico e poi devo riabbonarmi passerei da 20 a 44 euro,capisci che io con quei soldi oggi ci pago 2 mesi
 
Report parlano di 1 milioni di potenziali clienti per la sola Tim. Non sono calcolati quelli che sottoscriveranno con dazn
 
Report parlano di 1 milioni di potenziali clienti per la sola Tim. Non sono calcolati quelli che sottoscriveranno con dazn
I diritti sono stati assegnati a DAZN, mica a tim :eusa_think:

Comunque questa infrastruttura OTT di dazn non mi convince troppo anche alla luce degli ultimi imprevisti visti anche i tempi di ripristino non proprio rapidi (per colpa di dazn o altri è saltata una domenica di campionato)
Sperando che non succedano, tra l'altro mettendo infrastruttura di rete, oltre tutta l'infrastruttura server, veramente sotto la prova del 9.
Se dovesse avere problemi la rete, per sovraccarico, DAZN potrebbe sarebbe il problema minore, ma come navigazione non funzionerebbe nulla o molto a singhiozzo (quante volte ci sono stati problemi di routing o altro che non si aprivano siti, e tutto questo traffico potrebbe amplificare il tutto, vedi ad esempio con la pandemia a livello europeo è stato abbassata la qualità dei vari servizi tipo youtube/netflix e forse altri per evitare a priori problemi di rete). Oltretutto la rete Tim/Vodafone/Wind3 ... è all'altezza per tutto questo? Questo è il mio timore.

Beh uno vorrebbe sapere come muoversi,io ho il full nowtv a prezzo stracciato prima di disdirlo vorrei sapere come finisce questo teatrino,se disdico e poi devo riabbonarmi passerei da 20 a 44 euro,capisci che io con quei soldi oggi ci pago 2 mesi
Capisco, ma con serenità mica con l'ansia che per molti leggo qui.
Se poi i prezzi sono fuori portata, arrivederci ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso