• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ho sbagliato è chiaro che in Italia ha chiuso i rubinetti Sky e se salta il bando ci metto la mano sul fuoco che andrà ancora al di sotto dei 750 milioni
E fa tanto bene*. Tu compreresti una bicicletta a 500€ se tenendo duro riesci a portarla via a 400€?
*ovviamente questo vale per tutte le parti in causa, sia in acquisto che in vendita.
 
E questo dato da dove esce fuori? Che poi, anche fosse, il singolo canale cosa c'entra?

Dagli ascolti auditel di ogni mese...

Sky serie a è il canale più visto di sky ogni mese anche se la programmazione è limitata a 30/40 eventi live di due ore ogni mese.

Ah già sky calcio nn ce l ha nessuno
 
Dazn a 3 milioni non ci arriverà mai ma neanche si avvicina se costerà più di 20 euro al mese, ma nel suo complesso hai detto una cosa corretta. Per l'infrastruttura che abbiamo il 60% di quei 3 milioni avrebbe schermo nero

La Lega si era fatta i conti prendendo come esempio NOW, Però non ha tenuto conto che oltre la Serie A su Now ci Sono diritti TOP come F1,Coppe Europee e altri diritti detenuti da Sky, da lì hanno sparato il famoso Prezzo che conosciamo.

Lo sanno pure i muri che DAZN e Tim non hanno nemmeno la metà di quei diritti.

Per la Lega dire che il costo 29,90€ erano solo i Diritti della Serie A ha sbagliato di grosso
 
esatto, è proprio questo il vero punto saliente di ciò che dice Gubitosi, in pratica è come se alla tua domanda risponde lui <SI'> , ovviamente cavolate giganti!!
:laughing7:
Tu pensa... da me è dal 2015 (almeno) che la centrale Telecom è satura* ma da settembre si materializzerà la fibra in casa per vedere la Serie A
*E abito in pianura a 3 km da dove la fibra arriva
 
Tu pensa... da me è dal 2015 (almeno) che la centrale Telecom è satura* ma da settembre si materializzerà la fibra in casa per vedere la Serie A
*E abito in pianura a 3 km da dove la fibra arriva

La FTTC a 3km dal Cabinet la Sogni:laughing7:
 
Ho letto le parole di Gubitosi.

Meglio che mi taccio...

Se entro Venerdì risolvessero le varie "porcate all'italiana" del pack2, corsi e ricorsi ecc ecc
Si potrà iniziare a capire qualcosa di più di questo famoso back-up digitale terrestre?
Io a casa ho Eolo che mi è sempre funzionato benissimo (mai sotto i 20 mb/s) e da un mese nonostante vari reset di fabbrica e reset da remoto va lentissimo sempre sui 2 mb/s anche con un solo dispositivo collegato .:eusa_wall:
Fosse stato tra 12 mesi, mi sarei perso l'ultimo mese di Serie A (il che non sarebbe stato male, tifando Juve:laughing7:)
 
Infatti il discorso OTT non è solo la fonte ma anche da te.

Se la tua linea è satura.... non è un problema di DAZN

Ci sono tante incognite che con Satellite e Terrestre non ci sono.
 
Infatti il discorso OTT non è solo la fonte ma anche da te.

Se la tua linea è satura.... non è un problema di DAZN

Ci sono tante incognite che con Satellite e Terrestre non ci sono.

A maggior ragione TIM, visto che il famoso italiano medio che ha una connessione a casa, non va a cercarsi vari Eolo, FWA di zona ecc ecc, ma si mette TIM.
E soprattutto non posso credere che in 6 mesi (assegnazione diritti a Marzo -> inizio campionato a Settembre) abbiano concepito questa nuova tecnologia camless che passa da segnale dati a antenna senza lag, blocchi, ritardi, ecc ecc.
E se sì, come? Dovranno pur chiarirle queste cose prima o poi (se possibile non ad Agosto).
In modo da capire più che altro se ti obbligano a passare a TIM
 
Sarebbe sufficiente che facessero un canale DTT lineare che tutti potrebbero ricevere con decoder e CAM.
 
Indietro
Alto Basso